[PC] Days Gone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    fin ora stan portando le esclusive ''peggiori'' come questo ed horizon in attesa delle bombe
     
    .
  2. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Questo è stato valutato di livello basso dalla critica ma amato dal pubblico... Una delle esclusive più belle a mio gusto... Un the last of us open world tipo... Ghost tsushima sarebbe il massimo invece un red dead in stile jappo che ho pure platinato talmente era bello....
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Ma se horizon è un giocone, come si fa a dire di no?
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Sto giocando Horizon in questi giorni e lo sto trovando mediocre è invecchiato male in 4 anni
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    Vabbè, adesso gioco mediocre invecchiato male mi pare troppo. In alcune cose è ancora al passo coi tempi, se non al top. La generazione della vegetazione, la cura nei dialoghi, il TreesFX usato come mai prima d'ora, le macchine e i meccanismi che implicano ecc...

    Le città "classiche" non sono venute bene, si può apprezzare poco il gameplay col farming alla Tomb Raider/Far Cry, il preso di peso da FarCry Primal (stile artistico in varie forme), ma direi che l'aggiunta delle macchine gli ha dato originalità e strategia aggiuntive.

    Per me il motore grafico ha contribuito alla scelta/ordine dei porting. Horizon usa il motore di Death Stranding, e l'Unreal Engine-4 di DG non ha bisogno di adattamenti particolari su PC. Horizon ha riscosso un buon successo nonostante il basso livello iniziale del porting e avendo un prezzo da gioco nuovo dopo 4 anni. L'hanno sistemato con comodo ingrassando nel mentre...

    Con una partenza simile il reparto cerca grano s'è arrapato. Days Gone sarà messo anch'esso a prezzo pieno dopo il tempo e le offerte (o reagali del plus) su PS4? Quello che dovevano prendere l'hanno preso, poi sono andati a chiìedere altrove...

    Probabilmente, prima o poi usciranno quasi tutti gli altri, approfitando pure del riadattamento PS5 prevedibile per alcuni titoli, tipo BloodBorne. Grasso che cola e che toglie ben poco ai seguiti che rimarranno esclusive per almeno un anno. Gli appassionati di quelle ecclusive continueranno a dare la precedenza alla console SONY, qualche PCista la aggingerà al PC per godersi le anteprime, e i PCisti e basta pagheranno alla fine.

    Ripeto, se dovevano fare una prova questa è andata più che bene. Mantenere il passo contro l'ultima Microsoft dal portafoglio col grilletto facile e dura, tra studi fatti propri, GamePass mangia mercato e crescita degli investimenti necessari a creare giochi AAA sempre più costosi (quindi altro vantaggio MS), nel medio/lungo termine potrebbe accusare, e SONY non ha tante alterntive che fatturano come PS, a differenza di MS...

    Edited by Senno11 - 12/3/2021, 21:20
     
    .
  6. Jhonny Benzina™
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me zero dawn non era tutto sto gran che... Gli darei un 7.5....
    Spero nel secondo
     
    .
  7.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    876
    Reputation
    +172

    Status
    Offline
    DATA DI USCITA: 18 MAGGIO 2021.
    Pare sia senza Denuvo. (speriamo)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GHroSTb @ 18/4/2021, 21:14) 
    DATA DI USCITA: 18 MAGGIO 2021.
    Pare sia senza Denuvo. (speriamo)

    bella notizia! ma il multiplayer è confermato per questo titolo?
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    Ci siamo quasi 😉 e sembra che non abbia denuvo... 😉😉
     
    .
  10.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Non ci credo, mi sembra di aver visto il gameplay di un gioco finalmente dettagliato graficamente.
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    Dalle prime impressioni sembra che il porting del gioco sia davvero venuto bene.

    Fonte multiplayer:
    Parliamo in questo momento delle fasi iniziali della campagna, che abbiamo giocato dopo esserci rinfrescati la memoria con la versione migliorata del titolo su PS5, e di come alla fine dei conti sia stato giusto aspettare un po' di più per avere un prodotto del genere. Sì, perché possiamo dirlo senza girarci troppo intorno: alla luce della nostra esperienza preliminare, gli sviluppatori di Bend Studio hanno fatto un lavoro coi fiocchi, e stando così le cose ha perfettamente senso che l'angosciante avventura di Deacon St. John abbia superato i confini dell'esclusiva PS4 per spingersi verso nuovi, entusiasmanti territori.


    Se il buongiorno si vede dal mattino 😉😉😉
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Funziona ;) purtroppo ha un solo tracker per quello è così corto rispetto ad altri
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Ma non è alle 6 di mattina il rilascio ufficiale?
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Unknowx @ 17/5/2021, 15:22) 
    Ma non è alle 6 di mattina il rilascio ufficiale?

    Su steam si per chi lo acquista o pre-acquista, ma essendo che non sono sicuro a che ora rilascerà l'unlocker per gli utenti non legit ho indicato le 6 di sera. Nel caso avverà magari già in questa serata lo posterò subito altrimenti controllerò domani sera :)
     
    .
588 replies since 25/2/2021, 07:54   32280 views
  Share  
.