[PC] Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny Benzina™
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    La cronologia è questa...
    KH1
    KH chain of memories
    KH 358/2 days
    KH2
    KH birth by sleep
    KH re:coded
    KH dream
    KH2.8
    KH3
    KH back cover
    KH memory of melody

    Edited by Jhonny Benzina™ - 31/3/2021, 17:45
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 31/3/2021, 17:30) 
    La cronologia è questa...
    KH1
    KH chain of memories
    KH 358/2 days
    KH2
    KH birth by sleep
    KH re:coded
    KH dream
    KH2.8
    KH3

    Ottimo, so come giocarmeli.
     
    .
  3. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Consiglio.... Chain, 358/2, re:coded sono tutti giochi che vengono dalle piattaforme ds e hanno deciso di fare una specie di filmetto per raccontare la loro storia... Ad oggi giocarli infatti sarebbe orrido ( c ho provato più volte) i video invece sono brutti e noiosi x me... La soluzione più gratificante è stata quella di leggere i manga dai vari siti online in italiano e mi ha davvero emozionato di più....

    Finiti tutti per prepararvi al 4, Xk si faranno un 4 e dalle premesse sarà una bomba a livello di trama, andatevi a vedere su YouTube la spiegazione un qualcuno che vi spiega la storia di KH union che è un gioco x cellulare che però è stracanonico
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Non è che per capirli devo pure recuperarmi i vecchi Topolino in edicola? :rolleyes:
     
    .
  5. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io lo dico subito la trama molti l hanno trovata super incasinata e dopo il 2 faticavano a starci dietro ma io non ho mai avuto problemi anzi trovavo tutto essere coerente e che ci stava...

    E a parer mio è una delle saghe più belle nel mondo dei videogiochi.. Chi ha amato i vecchi ff per quello che sapevano trasmettere non può lasciarseli sfuggire....
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +132
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    perfetto grazie per l'info :b:
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 31/3/2021, 17:37) 
    Consiglio.... Chain, 358/2, re:coded sono tutti giochi che vengono dalle piattaforme ds e hanno deciso di fare una specie di filmetto per raccontare la loro storia... Ad oggi giocarli infatti sarebbe orrido ( c ho provato più volte) i video invece sono brutti e noiosi x me... La soluzione più gratificante è stata quella di leggere i manga dai vari siti online in italiano e mi ha davvero emozionato di più....

    Finiti tutti per prepararvi al 4, Xk si faranno un 4 e dalle premesse sarà una bomba a livello di trama, andatevi a vedere su YouTube la spiegazione un qualcuno che vi spiega la storia di KH union che è un gioco x cellulare che però è stracanonico

    scusa jhonny ma su kingdom hearts 358/2 days hai detto una emirita c...a e da giocare assolutamente! è fatto molto bene!
    senza offesa eh! non te la prendere. :D :D
     
    .
  8. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    No hai ragione anche te tra quelli citati è quello che si salva sicuramente dei titoli ds.... Ma cmq anche su emulatore con gli standard attuali è davvero opprimente... E visto che c'è il manga opterei a consigliare quello... Anche xk nn penso che ce il porting c è un semplice filmato che ne racconta la storia nella collection

    Quindi dovresti optare se proprio lo si vuole giocare per l emulatore
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    ho provato a giocarci ma non fa per me..c'e troppa poca azione e molti video
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Master Mentor

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +11
    Location
    Avola

    Status
    Offline
    Raga ciao a tutti scusate, ma qualcuno ha un save del gioco al 100% l'ho completato su Xbox one X ma non ho giocato il dlc e vorrei riprenderlo su pc , ma si sblocca solamente a gioco concluso, qualcuno ha i file di salvataggio? Grazie mille anticipatamente
     
    .
  11. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Totti in realtà il gioco è pieno di azione... All inizio ci stanno dei video introduttivi ma appena cominci a girare e formi la squadra è solo azione

    Se si può paragonare ad un gioco ci starebbe bene anche il paragone con devil may cry talmente c è azione
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Master Mentor

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +11
    Location
    Avola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 1/4/2021, 01:39) 
    Totti in realtà il gioco è pieno di azione... All inizio ci stanno dei video introduttivi ma appena cominci a girare e formi la squadra è solo azione

    Se si può paragonare ad un gioco ci starebbe bene anche il paragone con devil may cry talmente c è azione

    Concordo, è strapieno di azione
     
    .
  13. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Prynce nn aspettarti chissà che dal dlc... Ti fa rivivere tutto il combattimento nel mondo del cimitero dei
    keyblade

    e poi chicca finale che però si solo quella vale tutto ma sta nel ultimo filmato.... Ed è una piccola anticipazione deeel... :rolleyes:

    Cmq è più facile che più avanti qualcuno ti possa aiutare col save e magari tra qualche sett su internet qualcosa si trova già
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Master Mentor

    Group
    Member
    Posts
    250
    Reputation
    +11
    Location
    Avola

    Status
    Offline
    Si esatto l'unica è aspettare vediamo se si trova qualcosa
     
    .
  15. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sono 3 ore di dlc di cui 2 ore e 10 min hai già giocato :rolleyes:
     
    .
34 replies since 16/2/2021, 08:03   3116 views
  Share  
.