[PC] Mass Effect Legendary Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Quello della lingua si con elamigos anche io, con la flt no....cmq la cosa del controller è davvero strana ma facendo così funziona boh
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I salvataggi possono essere importati da un gioco all'altro anche nella versione crackata o servono per forza i giochi originali? Visto che in dragon age era così...
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nessuno che può rispondermi?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Regis. @ 16/2/2022, 19:39) 
    I salvataggi possono essere importati da un gioco all'altro anche nella versione crackata o servono per forza i giochi originali? Visto che in dragon age era così...

    Io li ho giocati tutti e 3 e nel secondo mi ha fatto importare il save del primo con tutte le scelte e nel terzo quello del 2 con tutte le scelte , quindi nella versione cracckata funziona tutto a patto che usi i save della versione cracckata.
    Se ad esempio vuoi importare il save di una versione originale non funziona secondo me con quella cracckata

    Non so se volevi sapere questo
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Regis. @ 16/2/2022, 19:39) 
    I salvataggi possono essere importati da un gioco all'altro anche nella versione crackata o servono per forza i giochi originali? Visto che in dragon age era così...

    Correggo solo leggermente ryden: i save della versione originale FUNZIONANO su quella non originale. Il problema pero' nasce nell'importazione del personaggio. Chi ha giocato i 3 capitoli originali, ricordera' il caos che usci quando si cercava di importare i vecchi shepard dall'1 al 2 e dal 2 al 3 (non mi ricordo di preciso dove erano gli inghippi, di certo se ben ricordo il terzo, prima di un fix non permetteva l'importazione del pg); con la legendary edition il problema e' ancora ampliato semplicemente perche' hanno aggiunto nuove personalizzazioni rispetto a ME3 che manda in tilt il vecchio pg col risultato (come e' capitato a me) di ritrovarsi pg neri che piu' neri non si puo', quando in origine il pg era biancaneve... :-D

    Nulla di grave e irrisolvibile senza un po' di pazienza e modificando i dati dei pg originali, all'interno della legendary, magari col vecchio ME3 sott'occhio (le impostazioni di personalizzazione di ME2 e soprattutto ME1 avevano meno caratteristiche, mentre nella legendary sono per tutti e tre le stesse).

    Edit: fermo restando quello che ho scritto sul pg, sto provando ora a caricare un vecchio save di ME1 e non ci riesco... faccio una verifica e ti dico...

    Edit2: Allora ho scoperto l'arcano (prima ero convinto di aver importato i savegame di ME1 nella legendary, ma evidentemente ricordavo male): Per ME2 e ME3 si possono importare i save senza problemi, per il primo invece non e' possibile, in quanto non sono ocmpatibili (ed il gioco e' anche profondamente diverso).
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nono, non mi riferivo né ai save della versione originale, né a quelli dei vecchi mass effect, ma solo a quelli della leggendary edition e ho capito che si possono importare senza problemi, grazie :)
    Su dragon age invece la faccenda é molto più complicata, per questo chiedevo se mass effect avesse lo stesso problema
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Regis. @ 19/2/2022, 19:58) 
    Nono, non mi riferivo né ai save della versione originale, né a quelli dei vecchi mass effect, ma solo a quelli della leggendary edition e ho capito che si possono importare senza problemi, grazie :)
    Su dragon age invece la faccenda é molto più complicata, per questo chiedevo se mass effect avesse lo stesso problema

    Mass effect li importa direttamente dal gioco , Dragon Age invece se non erro usa una funzione esterna come il Keep, per quello è più complesso.
     
    .
  8.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    A Lot Of Textures (ALOT)

    A Lot Of Textures (ALOT) started as a visual upgrade of the Mass Effect Original Trilogy (OT) (ME1, ME2, ME3), endorsed by Bioware as one of the main inspirations and benchmarks behind the Legendary Edition (LE). While much of the work put into ALOT was rendered obsolete by the LE, many textures remain superior in ALOT even now. These textures were ported to the LE to get the best of both worlds.

    Additionally, the original ALOT's Improved Static Lighting (ISL) component was remade and vastly improved upon for the LE. Much of the lighting and shadows you see in-game are pre-rendered and stored as textures. These textures have not been improved for LE, which results in blocky shadows pretty much everywhere in the games (see screenshots). ISL fixes this by running the textures through a state-of-the-art, neural network-based denoising, antialiasing and upscaling process for about 40,000 light and shadow maps across the trilogy.

    363-1627066436-1192225236



    A Lot Of Videos (ALOV)

    ALOV is an exhaustive and comprehensive 4K 60fps video overhaul project powered by AI and augmented with faithful in-game remakes, error corrections and other misc improvements.

    3-1627962143-2037159494
     
    .
187 replies since 7/2/2021, 08:53   12438 views
  Share  
.