[PC] Mass Effect Legendary Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
     
    .
  3.     +3   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Beh cazzo con questa bella rispolverata è d'obbligo rigiocarsi questa Legendary Edition.... chissà quante centinaia di giga dovrò scaricare con la 7 mega...probabilemnte lo proverà mio nipote.
     
    .
  4.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tony1901 @ 13/4/2021, 22:22) 
    Beh cazzo con questa bella rispolverata è d'obbligo rigiocarsi questa Legendary Edition

    Assolutamente, non vedo l'ora!
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    avrà denuvo? che sistema di protezione userà?
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    365
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    -2
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Onestamente a me lascia freddino questa riedizione, mi sa piu' di "spillar quattrini" che altro... Comunque se serve a far uscire mass effect next (il teaser e' quasi commovente...) entro i mondiali in usa e canada me ne faro' una ragione...

    Del resto la trilogia (quadrilogia se non avessero fatto alcune sciocchezze...) e' un'Esperienza che puo' essere vissuta solo una volta...

    Comunque qualcuno sa cosa contiene l'edizione fisica per pc di ME legendary...?
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    365
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Cosa intendi per edizione fisica? Oramai sono anni che per PC vengono venduti solo codici da riscattare su origin, steam o piattaforme similari
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Intendo quella che si compra da gamestop tanto per non fare pubblicita'... Quello che dici e' vero in alcuni casi (mass effect andromeda tanto per dirne una) ma non corretto in altri (cyberpunk 2077 ha ad esempio un bel po' di fuffa nell'edizione retail). Lo stesso ME3, anche se di parecchi anni fa, aveva un bel po' di contenuti aggiuntivi...

    edit: mi sorge un dubbio: ma una retail per pc esiste...? Escludendo quella che mette come contenuto extra il casco n7...
     
    .
  10. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Anche io.. Alcune volte penso, dai lo preordino ma poi penso che li ho già giocati non mi hanno fatto impazzire e i video non mi entusiasmano la legnosita rimane e la grafica non fa gridare al miracolo quindi passo volentieri
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 14/5/2021, 12:22) 
    Anche io.. Alcune volte penso, dai lo preordino ma poi penso che li ho già giocati non mi hanno fatto impazzire e i video non mi entusiasmano la legnosita rimane e la grafica non fa gridare al miracolo quindi passo volentieri

    Comunque non ho detto che la trilogia non mi e' piaciuta... Tutt'altro!!! Ricordo ancora la nottata che ho passato a ragionare su quale fosse il finale migliore per ME (perche' shepard ero IO) ben sapendo che comunque avrei perso qualcosa... E magari vado contro qualcuno ma anche andromeda mi e' piaciuto (ma purtroppo e' uscito incompleto).

    Da fan non posso pensare di non averlo sulla libreria, ma poi ricordo la delusione che ho provato all'acquisto di doom eternal (e andromeda per restare in casa EA): il porta dvd e un foglietto con un codice da 16 cifre... e nient'altro... e capisco che i soldi non crescono sugli alberi e non li regalo fondamentalmente per avere nulla in cambio (i porta dvd si trovano a 10 centesimi...). Almeno finche' non vinco al superenalotto e posso permettermi la lussuriosa versione con il casco n7 annesso... :-D
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    raga, a che ora esce ufficialmente per pc? ancora nessuna traccia di crack o altro.
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 14/5/2021, 17:36) 
    raga, a che ora esce ufficialmente per pc? ancora nessuna traccia di crack o altro.

    Ufficialmente per pc e' giocabile da 66 minuti. Per quanto riguarda il drm, steamdb, steam e gamewiki NON riportano denuvo, ergo potrebbe essere questione di ore..
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cippirimerlo @ 14/5/2021, 18:07) 
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 14/5/2021, 17:36) 
    raga, a che ora esce ufficialmente per pc? ancora nessuna traccia di crack o altro.

    Ufficialmente per pc e' giocabile da 66 minuti. Per quanto riguarda il drm, steamdb, steam e gamewiki NON riportano denuvo, ergo potrebbe essere questione di ore..

    grazie mille!! ;)
     
    .
  15. RagnarL
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 14/5/2021, 18:12) 
    CITAZIONE (cippirimerlo @ 14/5/2021, 18:07) 
    Ufficialmente per pc e' giocabile da 66 minuti. Per quanto riguarda il drm, steamdb, steam e gamewiki NON riportano denuvo, ergo potrebbe essere questione di ore..

    grazie mille!! ;)

    e il torrent?
     
    .
187 replies since 7/2/2021, 08:53   12438 views
  Share  
.