[PC] Nioh 2 – The Complete Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Raga, c'è qualche versione craccata in rete dove gira anche la coop funzionante? Il multi insomma. Fatemi sapere. E già che ci siete fatemi sapere se c'è una repack perché con una 20 mega scaricare 85 gb ci mette due giorni XD
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 7/2/2021, 19:22) 
    Raga, c'è qualche versione craccata in rete dove gira anche la coop funzionante? Il multi insomma. Fatemi sapere. E già che ci siete fatemi sapere se c'è una repack perché con una 20 mega scaricare 85 gb ci mette due giorni XD

    il multi non credo proprio ci sia nlle versioni craccate.. il repack c'è la elamigos che sono un 28 GB mi sembra
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Ok scaricherò quella allora. Grazie. ;) ho trovato alcuni giochi come ad esempio state of decay 2 juggernaut edition con la crack coop che funziona perfettamente e riconosce pure l'account microsoft
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    343
    Reputation
    +31

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 7/2/2021, 20:21) 
    Ok scaricherò quella allora. Grazie. ;) ho trovato alcuni giochi come ad esempio state of decay 2 juggernaut edition con la crack coop che funziona perfettamente e riconosce pure l'account microsoft

    C'è quello fitgirl 26,5 gb, il problema della risoluzione risolto, mi è bastato abbassarla ad hd ready, e per magia è comparsa la 4k.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +81

    Status
    Offline
    Io non sono abituato a giocare ai souls li ho tutti iniziati ed abbandonati per le bestemmie...ho iniziato questo e piano piano sto andando avanti senza abbattermi, solo una cosa ho provato a fare fuori il demone vacca enorme che nn ricordo cm si chiami mi sa Gohzu na roba del genere, ma sn io scarso oppure è davvero difficile ucciderlo all'inizio?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SonicArrow @ 7/2/2021, 10:37) 
    CITAZIONE (Account Premium @ 7/2/2021, 01:42) 
    scusate,dite davvero che vi piace?il primo è di una noia mortale e questo non scherza nemmeno.

    vuol dire che non ti piace il genere. Ci può stare. Io che sono amante dei souls invece l'ho trovato interessante e divertente il primo capitolo. Il secondo non ho avuto modo di giocarlo.

    il genere è per definizione un action rpg e come ben sai a questa categoria appartengono pesi massimi come the witcher,the elder scrolls,horizon,dragon age,diciamo che è uno stile particolare,una branca,il genere action rpg è il mio preferito ma questi titoli ispirati allo stile From software sono noiosi e dispersivi,mentre giocavo non vedevo l'ora che finisse perchè come sono solito fare una volta iniziato un gioco devo finirlo,ho finito anche i dark souls e demons souls,ho letto che anche lord of the fallen è considerato un soulslike ma in questo caso ho gradito. per carità si tratta di gusti e quindi soggettivo ,quando però sono i mostri sacri a partorire un gioco siamo sempre daccordo.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tony1901 @ 7/2/2021, 23:45) 
    Io non sono abituato a giocare ai souls li ho tutti iniziati ed abbandonati per le bestemmie...ho iniziato questo e piano piano sto andando avanti senza abbattermi, solo una cosa ho provato a fare fuori il demone vacca enorme che nn ricordo cm si chiami mi sa Gohzu na roba del genere, ma sn io scarso oppure è davvero difficile ucciderlo all'inizio?

    tony, io invidio la tua posizione sai perché? avrei voluto non conoscere i souls e giocarli da zero senza nessuna consapevolezza. I souls è vero che ti fanno bestemmiare, ma solo fino a quando non riesci a comprendere le cose. Soprattutto nel primo capitolo una cosa è fondamentale, ovvero leggere le descrizioni di ogni singolo oggetto che metti nell'inventario o che prendi dai nemici morti. E' un gioco che non ti dice nulla (o quasi) e che ti fa capire di essere nel posto sbagliato quando ti rendi conto che i nemici sono troppo forti rispetto al tuo livello o capacità.

    Credimi, se ti piace il genere, non lo mollare. Non vedere wiki o forum o aiutini su internet, perché poi verrai qui e mi ringrazierai per avertelo detto. Fare una blind run (ovvero partita alla cieca, senza sapere nulla dal web) è qualcosa che ti farà apprezzare ogni singola scoperta fatta nel gioco.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Raga, ho scaricato la fitgirl da 26 gb e ha anche l'online funzionante. ;) provate e fatemi sapere io sono ancora all'inizio per l'online e non posso abilitarlo. Fatemi sapere . Di funzionare , funziona sicuro; spuntano gli avvisi di steam
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Scusate ho un problema il gioco mi va fluidissimo ma nelle cutescene l'audio va a scatti e addirittura cambia intonazione come posso risolvere?
     
    .
  10.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous


    76PqAb

    76PxVV
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Nioh.2.Complete.Edition.Update.v1.28.06-CODEX
     
    .
  12.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,346
    Reputation
    +845

    Status
    Anonymous
    cPkM1s

    cPkh74

     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 22/12/2021, 14:11) 
    Aggiunto nel primo post Nioh.2.Complete.Edition.Update.v1.28.06-CODEX

    Scusatemi, a voi funziona il DLSS ? Ho provato anche dal menù principale ma rimane grigio. Ho provato sia gli ultimi driver che forzarlo dal file config ma niente.
     
    .
27 replies since 14/1/2021, 22:49   4410 views
  Share  
.