[PC] Cyberpunk 2077

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Finchè il gioco non uscirà o finchè non girerà qualche bench online è difficile dirlo. CD Project però ha dato i requisiti per le varie risoluzioni e per il 1440p consigliano una 2060.
    www.everyeye.it/notizie/cyberpunk-...ing-482289.html
     
    .
  2.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tony1901 @ 3/12/2020, 14:06) 
    Secondo voi come mi girerà in 2k?
    -MSI GTX 1070 gaming X 8GB
    -Intel core i7 4770k 3500ghz che ho portato a 4.0
    -HD da 1tb
    -8gb di ram Kingston

    Indipendentemente da questo titolo dovresti comunque aggiungere altri 8 giga di ram
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Reputation
    +6
    Location
    Arrivo adesso dal bar

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 3/12/2020, 07:42) 
    A chi invece continuerà a scrivere nei threads utilizzando parolacce poi vi farò vedere che sarà la fiera del ban

    Porca miseria! Stamattina sono andato dal fornaio ed ho incontrato una che aveva un "giro" da paura... Dai bimbominkia fa il tuo ban così sei contento! Me ne farò una ragione XD XD XD
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Colonnello Klink @ 3/12/2020, 14:32) 
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 3/12/2020, 07:42) 
    A chi invece continuerà a scrivere nei threads utilizzando parolacce poi vi farò vedere che sarà la fiera del ban

    Porca miseria! Stamattina sono andato dal fornaio ed ho incontrato una che aveva un "giro" da paura... Dai bimbominkia fa il tuo ban così sei contento! Me ne farò una ragione XD XD XD

    Colonnello, visto che fra un pò sarai bannato e che quindi sarai assente per un periodo, vorrei approfittarne per farti in anticipo gli auguri di un Buon Natale
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Colonnello Klink @ 3/12/2020, 14:32) 
    CITAZIONE (Powerkid™ @ 3/12/2020, 07:42) 
    A chi invece continuerà a scrivere nei threads utilizzando parolacce poi vi farò vedere che sarà la fiera del ban

    Porca miseria! Stamattina sono andato dal fornaio ed ho incontrato una che aveva un "giro" da paura... Dai bimbominkia fa il tuo ban così sei contento! Me ne farò una ragione XD XD XD

    Buone Feste!
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +132
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ancora esiste sta gente che flamma su un forum, poi per cosa ?!, vorrei vederli a insultare in real il primo schiaffo che vola lo prendono loro.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (junfy @ 3/12/2020, 14:27) 
    CITAZIONE (tony1901 @ 3/12/2020, 14:06) 
    Secondo voi come mi girerà in 2k?
    -MSI GTX 1070 gaming X 8GB
    -Intel core i7 4770k 3500ghz che ho portato a 4.0
    -HD da 1tb
    -8gb di ram Kingston

    Indipendentemente da questo titolo dovresti comunque aggiungere altri 8 giga di ram

    Infatti gli 8GB da aggiungere sono utili a prescindere. Per il resto, pur non sapendo... Siccome è un gioco cross-gen i requisiti medi saranno sufficienti a giocarlo sopra la media delle old-gen.

    Il video che gira su PS4-Pro mostra una qualità di tutto rispetto, anche se col paragone face to face col PC sembra che la risoluzione sia sub-hd, come accade con l'ultimo yakuza, che su PS4-Pro gira a 900p, mentre sulla prima a 720p, ossia la risoluzione da gen precedente. Quando la coperta si accorcia...

    I cross-gen sono strani non solo per l'avvenire. Se vogliono mostrare i muscoli scalano sulla risoluzione che sulle old gen è un macigno (su XBOX non tanto), dall'altra parte non caricano troppo perché devono cambiare... Per quello uscirà una patch apposita più avanti, benché dalla versione di riferimento (PC) si può giù vedere il punto d'incontro: Nitidezza, texture, ombre e illuminazione superiori, tanto per cominciare.

    Nel confronto, addirittura alcune texture sono proprio diverse, come conviene quando è inutile aggiungere dettagli se poi verranno sgranati troppo, tipo nelle texture quando poco dopo l'inizio si mostra il motore. Mancxano proprio pezzi, che è meglio non mostrare se non leggibili, per dirla alla meglio. Anche questo mostra la cura riservata alla differenze che devono essere tali. Ricordiamoci chi è CDP su PC. Quando arriverà la patch next.gen su console, probabilmente su PC potrà essere chiamata next-next... :ph34r:
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Eh pensate che io ho appena ordinato altre 16 GB di ram per arrivare a 32.
    Secondo me inizieranno a diventare abbastanza stretti, o giusto al pelo.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    860
    Reputation
    +132
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GENERALE KLINK @ 3/12/2020, 15:31) 
    CITAZIONE (««ŠÏMػ» @ 3/12/2020, 15:14) 
    ancora esiste sta gente che flamma su un forum, poi per cosa ?!, vorrei vederli a insultare in real il primo schiaffo che vola lo prendono loro.

    Dai ma "culo" non è una parolaccia e bimbominkia non è certo un insulto, e nemmeno "pirla in senso buono"! dai... si fa per ridere! Ma come si fa a non capirlo? Un pó di allegria in questo nefasto periodo su!
    Comunque buone feste a tutti

    sono comunque parole che istigano e alimentano il 'FLAME' dette in maniera differente sicuramente possono avere un'altro significato, ma per come l'hai espresse non sembrava uno scherzo.

    infatti hanno portato a minimo 10 messaggi non ineriti alla discussione. magari ti servirà in futuro per cercare di 'SCHERZARE' nel modo giusto.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Unknowx @ 3/12/2020, 15:37) 
    Eh pensate che io ho appena ordinato altre 16 GB di ram per arrivare a 32.
    Secondo me inizieranno a diventare abbastanza stretti, o giusto al pelo.

    Melius abundare quam deficere! :b: In qualche gioco già si vede la differenza, pur se limitata ai momenti "di ricarico", poi si può limitare l'accesso esagerato di Win al file di pagina disabilitandolo quando possibile (è per sicurezza, mica perché, ma al gamer poco importa...). Peccato che in alcuni casi tocchi riabilitarlo per forza, o per la forza delle impostazioni predefinite di win, sarebbe meglio dire...

    Ma da colonnello a generale? Non dovevi degradarti a maggiore? Si scherza, eh... :)
    Ah, vabbè, non era lecito, ma ormai...
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vabè però non poter nemmeno scherzare dai...uno pensa che insulti, l'altro che voglia infiammare, quanta malafede...
    Mi sembra assurdo doverlo specificare, ma di certo non era mia intenzione offendere qualcuno,certo a Powerkid gli auguro un cagone di 3 giorni XD (scherzo eh... Lo devo dire... )
    Comunque ban o meno è uguale, ho scambiato qualche parola con voi ed in quei momenti ho allietato un pó questo periodo nefasto...
    State sereni giovani, e ricordate che chi non scherza mai non è una persona seria!
    Buone feste a tutti!
     
    .
  12. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma si dai nn bannatelo più... Ha esagerato con le provocazioni ma è tutto lì dai. Ha voluto fare una burla al massimo un ban di 2 giorni e via :rolleyes:
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 3/12/2020, 16:32) 
    Ma si dai nn bannatelo più... Ha esagerato con le provocazioni ma è tutto lì dai. Ha voluto fare una burla al massimo un ban di 2 giorni e via :rolleyes:

    Ma anche di 3 o una settimana! Ma va bene anche un mese!
    Ma perché oggi scrivo?... Me le vado a cercare col lanternino proprio...
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Più che altro che voglia a rifare gli account.
    Ma ognuno ha i suoi passatempi.

    Smettiamola di intasare il TOPIC però.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tenente Colonnello Klink @ 3/12/2020, 16:34) 
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 3/12/2020, 16:32) 
    Ma si dai nn bannatelo più... Ha esagerato con le provocazioni ma è tutto lì dai. Ha voluto fare una burla al massimo un ban di 2 giorni e via :rolleyes:

    Ma anche di 3 o una settimana! Ma va bene anche un mese!
    Ma perché oggi scrivo?... Me le vado a cercare col lanternino proprio...

    vabbè sono talmente tanti i gradi dell'esercito che puoi rientrare tutte le volte che vuoi, nel caso ci sono anche quelli dei sottoufficiali :rolleyes:
     
    .
4496 replies since 1/12/2020, 19:42   207448 views
  Share  
.