[PC] Cyberpunk 2077

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    Quello non è l'audio della versione finale, che è la 2.1.
    Di solito l'audio si trova nei torrent completi, selezioni da scaricare solo lui e hai finito.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    Sto facendo fatica a trovare una Steam completa di audio, prendo una Steam ENG/RUS e poi vedo cosa trovo.

    Qualcuno ha qualcosa sotto mano per la 2.11?
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    Ho trovato il language pack italiano per la 2.11, appena riesco lo metto qui.

    https://pixeldrain.com/u/Bh7HqMF7

    Edited by Popapiri - 4/2/2024, 13:05
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    Essendo su Pixeldrain i primi 5GB scendono più velocemente, poi rallenta, ma non dovrebbe essere un problema.

    Se conoscete un host migliore senza log, fate un fischio.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,176
    Reputation
    +80

    Status
    Anonymous
    Gran bel gioco, costa anche poco per quanto offre (su Xbox preso a 30€, regalato)
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    Beh, è uscito più di 3 anni fa, vederlo a 30€ dove c'è un sacco di roba che passa la mutua, non è che sia stà sorpresa economica, eh...
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    https://www.player.it/news/550951-cyberpun...ovo-driver.html
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    Gli ultimi driver Nvidia sono i 551.23, l'articolo sbarella...

    CITAZIONE
    ...d’altro canto la prova è stata effettuata con una serie di test tutti renderizzando il gioco in 4K, puntando quindi alle massime prestazioni possibili. Il risultato è notevole: sia con che senza l’attivazione della generazione di frame, il nuovo beta Driver contribuisce a fornisce prestazione migliori nell’esecuzione di Cyberpunk 2077. Con la frame gem disattivata, la build di Windows Insider differisce molto poco dall’attuale build stabile del sistema operativo, sia in termini di FPS medi sia di picchi massimi e minimi.

    Le massime prestazioni possibili a 4K. Okkei, per la qualità vanno di 16K.
    Notevole sia col FG che senza, però senza non cambia quasi una cippa... Pare l'elogio della schizofrenia. Poi non si sa se è il diver, windows o entrambi.
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    Siamo alla 2.12, ovviamente hanno toccato l'audio.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    Sto rehashando la solita ENG/RUS, in attesa di trovare i due file italiani dell'audio.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Quale sono le novità dell'update?
     
    .
  12.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    Introdotte alcune misure di protezione contro gli arresti anomali per garantire che quando un salvataggio non viene caricato, verrai rimandato al menu principale.
    Risolti alcuni problemi che facevano sì che il secondo giocatore sullo schermo diviso avesse uno schermo nero per 30 secondi.
    Risolto un bug che ti impediva di aprire contenitori (come il sacco di rifornimenti del campo) durante lo scambio se selezionavi un personaggio diverso da quello che ha avviato lo scambio. Ciò ha anche risolto un subdolo exploit finanziario.
    Risolto un problema per cui l'ambiente non svolgeva mai il suo turno, impedendo il progresso del combattimento.
    Risolto un problema che ti faceva rimanere bloccato in combattimento se rimanevano ancora dei pipistrelli dopo aver sconfitto Cazador.
    Risolto un problema di bottino infinito che duplicava la Scaglia di Maglia del Maestro Herdmaster Skardjall ogni volta che rimuovevi il Bastone da Frustare dal suo corpo.
    Risolto un problema che causava lo spam del dialogo del crimine per violazione di domicilio accanto alla Fonderia di orologi d'acciaio.
    Risolti alcuni problemi di banding e shader nei filmati che causavano artefatti VFX sui volti a determinate angolazioni.
    Risolto il problema per cui Minthara a volte non seguiva il gruppo nell'Atto II o nell'Atto III.
    Risolto un caso in cui Halsin non si spostava nella sua posizione quando arrivavi all'Ultima Luce nell'Atto II.
    Risolto un problema per il quale Minthara non lasciava il gruppo dopo essere stato scortato fuori dalle Torri del Sorgere della Luna.
    Risolto un problema che faceva sì che i personaggi ti dicessero che erano troppo occupati per parlarti quando provavi a parlare con loro. Stavano mentendo.
    Risolte le texture delle schede mancanti nell'interfaccia utente del commercio.
    Nascoste le schede dei filtri per i trader durante il baratto con loro, queste verranno reintrodotte in un futuro aggiornamento in attesa di ulteriori test.
    Risolto un potenziale arresto anomalo durante il precaricamento di filmati complessi.
     
    .
  13.     +5   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +11

    Status
    Anonymous
    Cyberpunk 2077 & Phantom.Liberty v.2.12 (audio e testi italiano)

    CODICE
    https://multiup.io/f520aab1580b179821b01fb5d8e53a0f
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,416

    Status
    Anonymous
    Grazie mille peterf.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    328
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    sbaglio o in Phantom.Liberty oltre alle nuovi missioni puoi completare quelle che non hai fatto nel capitolo originale ?
     
    .
4496 replies since 1/12/2020, 19:42   207464 views
  Share  
.