[PC] Assassin's Creed Valhalla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Online
    E quella che c'č al momento su instant č la versione europea? Io ho fatto la prova quando era disponibile a fare il checkout senza portarlo al termine e mi aggiungeva il 22% di iva.

    [QUOTE=artack79,10/11/2020, 22:24 ?t=78035138&st=45#entry645038371]
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 10/11/2020, 22:18) 
    CITAZIONE (artack79 @ 10/11/2020, 22:07) 
    Come hai fatto? Avrai usato una vpn di sicuro. Perché a me quando scelgo il paese italia, mi aggiunge il 22% di iva.

    Paese? Mai scelto...prendi la versione europea e compra.

    Bho! Strano. A me aggiunge il 22% di iva a tutti i giochi scegliendo anche la versione europea
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    MR. O - GOD of PC GAMING

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    VOGLIO LA CRAAAAAAAAAAAAAAAACK
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,534

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danielegta @ 11/11/2020, 00:41) 
    VOGLIO LA CRAAAAAAAAAAAAAAAACK

    Ma hai visto in che stato pietoso si trova attualmente in termini di ottimizzazione?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    io pure ahah lo voglio dicono che la mappa e' davvero grande ,si e' ottimizzato male pensa quanti aggiornamenti devono uscire ahah
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    Con Odissey non ci hanno messo molto.
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    Una cosa che ho notato, non so se siano i bug o meno, ma alcuni punti di interesse non si possono raggiungere o non portano a nulla o non si tolgono.
     
    .
  7. Jhonny Benzina™
        +3   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Mi sta piacendo un botto.... Sembra che hanno trovato il giusto equilibrio tra il vecchio gameplay e quello che hanno proposto negli ultimi assassin... E il fatto che nn ci sono missioni secondarie ma solo punti d interesse mi piace di pił
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Online
    CITAZIONE (MichealKnight @ 11/11/2020, 01:37) 
    Una cosa che ho notato, non so se siano i bug o meno, ma alcuni punti di interesse non si possono raggiungere o non portano a nulla o non si tolgono.

    Io ho notato questa cosa nel villaggio di casa dove devi prendere i lingotti e non č possibile raggiungere il punto di interesse perché si dovrebbe andare sotto il letto per un passaggio sotterraneo e con il letto non ci si puņ interagire. Speriamo fixeranno.
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 11/11/2020, 12:07) 
    Mi sta piacendo un botto.... Sembra che hanno trovato il giusto equilibrio tra il vecchio gameplay e quello che hanno proposto negli ultimi assassin... E il fatto che nn ci sono missioni secondarie ma solo punti d interesse mi piace di pił

    Ma era ora finalmente.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Online
    Raga, non so a voi, ma a me sta piacendo un botto sto assassin's creed!! questo intreccio tra aldilą norreno e battaglie all'uiltimo sangue. L'intelligenza artificiale sbaglio o č migliorata rispetto ai precedenti capitoli della saga? Il mondo č vastissimo e la grafica č mozzafiato! ho sbloccato da poco lo stealt, anche se preferisco un approccio diretto alle battaglie. XD
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 11/11/2020, 20:14) 
    Raga, non so a voi, ma a me sta piacendo un botto sto assassin's creed!! questo intreccio tra aldilą norreno e battaglie all'uiltimo sangue. L'intelligenza artificiale sbaglio o č migliorata rispetto ai precedenti capitoli della saga? Il mondo č vastissimo e la grafica č mozzafiato! ho sbloccato da poco lo stealt, anche se preferisco un approccio diretto alle battaglie. XD

    io mi sto scazzando con molti punti di interesse, ad esempio, avete presente quella ragazza che vi chiede di trovare un bracciale in cambio di favori sessuali? la trovate sotto una cascata, é un mistero, in ogni caso non riesco a trovare un tubo, senza missioni attivabili sarį complicato.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Online
    CITAZIONE (MichealKnight @ 11/11/2020, 20:16) 
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 11/11/2020, 20:14) 
    Raga, non so a voi, ma a me sta piacendo un botto sto assassin's creed!! questo intreccio tra aldilą norreno e battaglie all'uiltimo sangue. L'intelligenza artificiale sbaglio o č migliorata rispetto ai precedenti capitoli della saga? Il mondo č vastissimo e la grafica č mozzafiato! ho sbloccato da poco lo stealt, anche se preferisco un approccio diretto alle battaglie. XD

    io mi sto scazzando con molti punti di interesse, ad esempio, avete presente quella ragazza che vi chiede di trovare un bracciale in cambio di favori sessuali? la trovate sotto una cascata, é un mistero, in ogni caso non riesco a trovare un tubo, senza missioni attivabili sarį complicato.

    Ancora non ci sono arrivato ahahah XD si, ineffetti le quest che puoi tracciare sono solo quelle principali, le secondarie le trovi esplorando
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 11/11/2020, 20:23) 
    CITAZIONE (MichealKnight @ 11/11/2020, 20:16) 
    io mi sto scazzando con molti punti di interesse, ad esempio, avete presente quella ragazza che vi chiede di trovare un bracciale in cambio di favori sessuali? la trovate sotto una cascata, é un mistero, in ogni caso non riesco a trovare un tubo, senza missioni attivabili sarį complicato.

    Ancora non ci sono arrivato ahahah XD si, ineffetti le quest che puoi tracciare sono solo quelle principali, le secondarie le trovi esplorando

    Ah no č un pettine, non un bracciale
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Online
    Ahhahahahahha! XD su odyssey c'era quella che voleva per suo marito po scroto di orso, qui c'č quella che vuole il pettine trovato ahahhaha
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    con l'ultimo aggiornamento come va?
     
    .
1565 replies since 7/11/2020, 08:12   102016 views
  Share  
.