[PC] Marvel's Avengers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Ho visto ora che Fitgirl ha messo la dimensione di partenza del download a 33.6GB. Si risparmia parecchio dal repack fast di DODI. Da vedere se ci mette come MK-11.

    @Pellicano
    Le texture HD saturano gli 11GB di una RTX-2080Ti, mi sa che vedrai com'è lo stuttering da mancanza di VRAM... :D
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Raga , volete un consiglio? Vi linko un sito dove acquistare il gioco originale sui 20 euro circa con le key russe già acquistato su questo sito e vi posso assicurare che funziona tutto alla perfezione e il gioco lo ricevete entro un'ora o ,in casi eccezionali, nell'arco della giornata. Ovviamente da prenderlo solo se vedete che vi gira bene. Ve lo dico perché, essendo un gioco quasi full online, in quello craccato potete fare solo 15 ore di campagna e poi finisce il gioco; mentre in quello originale potete cimentarvi negli eventi e nella coop online in cui l'unica pecca che devono fixare è il matchmaking. Fatemi sapere. Vi sto linkando il sito dove acquistarlo a prezzo quasi regalato. ;)

    https://babbano.com/shop/marvels-avengers/

    Ecco il link. 29,52 euro a cu va aggiunta l'iva. Fatemi sapere se lo acquisteremo dopo aver privato per bene quello craccato ovviamente e avete il gioco godibile . ;)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    A Walker gira male l'originale... Finché la versione è la stessa non dovrebbero esserci differenze degne di nota.
    Se interessa l'online il discorso cambia. Ho letto che la patch 1.4 dovrebbe uscire a breve.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Senno11 @ 20/10/2020, 18:47) 
    Ho visto ora che Fitgirl ha messo la dimensione di partenza del download a 33.6GB. Si risparmia parecchio dal repack fast di DODI. Da vedere se ci mette come MK-11.

    @Pellicano
    Le texture HD saturano gli 11GB di una RTX-2080Ti, mi sa che vedrai com'è lo stuttering da mancanza di VRAM... :D

    Vabbè dai ci provo :)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    A me l'originale gira bene, a parte qualche crash sporatico che avviene molto raramente e qualche alo repentino di fps quando ci sono esplosioni o tanti effetti grafici a schermo. Comunque mediamente sui 45/50 fps a dettagli alti. Ripeto, secondo me, hanno sbagliato a dare i requisiti per questo gioco, perchè, a mio avviso, gira a mala a pena con una 1060 6gb e tutto ad ultra ci vorrebbero più di 8gb di vram

    Per la patch Senno11 ho letto su steam. Lo so già ;)
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    mamma mia! qui siamo a livelli alti però, non bastano 6 giga di vram, ma scherziamo? Fortuna allora che ne ho 8, poi ci vogliono circa 12 giga di ram e pure qui scherziamo? meno male che ne ho 16. Oramai queste sono le basi di un pc gaming.
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Prima il minimo indispensabile per giocare erano 8 di ram, adesso i giochi odierni ne richiedono raccomandati 16. Più avanti si va e peggio è sotto questo punto di vista.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Con l'uscita delel nuove console, delle RTX 3000 e delle RDNA 2 mi sa che su pc 32gb di ram non saranno una follia :)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    La RAM fortunatamente non costa tanto ultimamente. 32GB a 3000 o 3200 li paghi poco sopra i 100. Aspetto solo il Black Friday prima di comprare 32 GB, così mi sistemo per un po'
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Con l'Amazon Prime day le Crucial Ballistix 16gb (2×8) da 3200mhz CL16 si prendevano a 50€. Sicuramente col black friday qualche offerta simile riuscirà fuori.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    credo che passerò anche io a 32 GB di RAm. e , se trovo lavoro tra un colloquio e un'altro, il prossimo acquisto sarà la scheda video . Vorrei la RTX 3080 ma ci vuole un alimentatore da 750 W per alimentarla a dovere. Se esce la 3060 Ti che era in progetto (non so se già è uscita) credo che l'alimentatore che ho da 600 W basti e avanzi.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La prossima ad uscire è la 3070 che arriverà (in teoria) il 29 ottobre. La 3060 non ancora stata presetnata ufficilamente. In teoria perchè la disposnibilità della 3080 e 3090 è praticamente nulla, con la 3070 sicuramente sarà ancora peggio :)
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Ma la pecca di ste schede video è che consumano un fottio di Watt. La big navi della controparte Amd quanto consuma? Non ho visto le specifiche tecniche
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La Big Navi sicuramente consumeranno quanto le 3000
    https://www-tomshw-it.cdn.ampproject.org/v...arecchio%2F
    Del resto gpu con quella potenza ciucciano :)
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Aspetterò la 3060 ti.
     
    .
222 replies since 19/10/2020, 23:17   10954 views
  Share  
.