[PC] Marvel's Avengers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si la versione cpy, solo che una volta installato c'era solo l'inglese e i sottotitoli
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,256
    Reputation
    +154
    Location
    Isernia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vectors @ 20/10/2020, 15:29) 
    si la versione cpy, solo che una volta installato c'era solo l'inglese e i sottotitoli

    Ma guarda che la lingua la puoi cambiare dal file "Cpy.ini"...
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si l'ho fatto ma lo stesso non funziona, poi ho letto qualche commento e in effetti non ci sono le altre lingue, ma hanno caricato solo il pack della lingua spagnola su questo sito
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (computers @ 20/10/2020, 15:27) 
    daaai, su!! ah ah ah chi fa questo lavoro sono dei semplici esseri umani ed errare è proprio una faccenda umana, per cui aspettati un bel aggiornamento, nvidia si darà da fare come ha sempre fatto per i suoi drivers e risolverà il problema molto presto. Non credo che, se uscirà anche per noi che non abbiamo pagato, installerò l'aggiornamento.

    Peccato che tutta la banda al seguito di Square Enix (quindi Crystal Dynamics, Nixxes e un altro studio) siano gli stessi tizi che hanno prodotto quello scempio di port chiamato Deus Ex: Mankind Divided a quanto pare.

    A Square e CD non frega niente della versione PC, ed è palese visto che a quasi due mesi dall'uscita del gioco metà dell'utenza è tagliata fuori perchè non ci sono i driver.
    Io ho dato una fiducia enorme a Squadre e CD, e al momento mi ritrovo con un pugno di mosche in mano.
    Mi pare ridicolo pagare un gioco per aspettare un mese e mezzo (e chissà per quanto altro tempo ancora) per poter giocare
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    io ho anche preacquistato la versione originale e con un ryzen 5 3600X e una 1060 6 GB e 16 gb di Ram, vado a settaggi alti a circa 60 fps con cali a 35 / 40 di tanto in tanto. Il gioco non `e dei migliori a livello di ottimizzazzione ma risulta giocabile, tranne qualche bug di tanto in tanto e qualche crash sporatico. Ieri ad esempio mi `e crashato improvvisamente mentre ero alla fione di una quest lunghissima e ora la devo rifare tutta da capo. CHe palle!! che lo ottimizzino, cazzo!!!

    per chi riesce a giocarci, allego il mio codice amico steam così mi possa aggiungere e giochiamo insieme, anche stasera.

    codice utente steam: 86890732
    Nickname: Smilzo
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Tu non sai quante volte è crashato a me durante alcune missioni. Tu che driver stai usando? Quanta RAM?

    Sono non so quanti giorni che tento di renderlo giocabile, ma niente. Non posso credere che sia la RAM di soli 8GB a renderlo così ingiocabile visto che prima delle patch girava bene

    Edited by Walker™ - 20/10/2020, 17:01
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Walker™ @ 20/10/2020, 15:38) 
    CITAZIONE (computers @ 20/10/2020, 15:27) 
    daaai, su!! ah ah ah chi fa questo lavoro sono dei semplici esseri umani ed errare è proprio una faccenda umana, per cui aspettati un bel aggiornamento, nvidia si darà da fare come ha sempre fatto per i suoi drivers e risolverà il problema molto presto. Non credo che, se uscirà anche per noi che non abbiamo pagato, installerò l'aggiornamento.

    Peccato che tutta la banda al seguito di Square Enix (quindi Crystal Dynamics, Nixxes e un altro studio) siano gli stessi tizi che hanno prodotto quello scempio di port chiamato Deus Ex: Mankind Divided a quanto pare.

    A Square e CD non frega niente della versione PC, ed è palese visto che a quasi due mesi dall'uscita del gioco metà dell'utenza è tagliata fuori perchè non ci sono i driver.
    Io ho dato una fiducia enorme a Squadre e CD, e al momento mi ritrovo con un pugno di mosche in mano.
    Mi pare ridicolo pagare un gioco per aspettare un mese e mezzo (e chissà per quanto altro tempo ancora) per poter giocare

    non credo che isa una questione Square Enix ma di nVidia.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    I driver non credo li faccia solo Nvidia, penso che ogni sviluppatore aiuti Nvidia a produrre i migliori driver possibili per quel gioco
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 20/10/2020, 16:40) 
    e ora la devo rifare tutta da capo.

    come tutto da capo, dall'ultimo cheque point no?

    prima se ne parlava ma l' High Resolution Texture Pack dove si può scaricare?

    CITAZIONE (itineraridirpinia @ 20/10/2020, 08:45) 
    gira benissimo sul mio i5 8500 ed rx 580.

    Ho scaricato la Dodi repack da circa 90gb escludendo le lingue che non mi servivano

    e come ti va il gioco?

    CITAZIONE (Walker™ @ 20/10/2020, 17:02) 
    I driver non credo li faccia solo Nvidia, penso che ogni sviluppatore aiuti Nvidia a produrre i migliori driver possibili per quel gioco

    eh si lo so, ma a volte nvidia ha creato dei fix per i suoi drivers.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (computers @ 20/10/2020, 17:09) 
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 20/10/2020, 16:40) 
    e ora la devo rifare tutta da capo.

    come tutto da capo, dall'ultimo cheque point no?

    prima se ne parlava ma l' High Resolution Texture Pack dove si può scaricare?

    No no, anche io ci speravo che ricominciasse dall'ultimo checkpoint , invece mi ha lasciato il loot che avevo droppato fino a quel punto e mi ha fatto tornare al formicaio. Ero in coop e non ero io l'host. Che palle. Comuqnue i driver che uso sono quelli di nvidia l'ultimissima che ha rilasciato, quello della beta di cod cold war. Per quanto riguarda la ram che uso ti faccio sapere con precisione stasera quando ci giocherò; non ho mai controllato a dire il vero la ram usata ,ma solo l'utilizzo della GPU che si aggira intorno al 60%

    CITAZIONE (computers @ 20/10/2020, 17:21) 
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 20/10/2020, 16:40) 
    e ora la devo rifare tutta da capo.

    come tutto da capo, dall'ultimo cheque point no?

    prima se ne parlava ma l' High Resolution Texture Pack dove si può scaricare?

    CITAZIONE (itineraridirpinia @ 20/10/2020, 08:45) 
    gira benissimo sul mio i5 8500 ed rx 580.

    Ho scaricato la Dodi repack da circa 90gb escludendo le lingue che non mi servivano

    e come ti va il gioco?

    CITAZIONE (Walker™ @ 20/10/2020, 17:02) 
    I driver non credo li faccia solo Nvidia, penso che ogni sviluppatore aiuti Nvidia a produrre i migliori driver possibili per quel gioco

    eh si lo so, ma a volte nvidia ha creato dei fix per i suoi drivers.

    High Resolution texture pack a me l'ha aggiunto automaticamente steam al download quando ho preordinato il gioco. Adesso faccio un giro sul web e vedo se lo trovo per la versione craccata

    CITAZIONE (computers @ 20/10/2020, 17:21) 
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 20/10/2020, 16:40) 
    e ora la devo rifare tutta da capo.

    come tutto da capo, dall'ultimo cheque point no?

    prima se ne parlava ma l' High Resolution Texture Pack dove si può scaricare?

    CITAZIONE (itineraridirpinia @ 20/10/2020, 08:45) 
    gira benissimo sul mio i5 8500 ed rx 580.

    Ho scaricato la Dodi repack da circa 90gb escludendo le lingue che non mi servivano

    e come ti va il gioco?

    CITAZIONE (Walker™ @ 20/10/2020, 17:02) 
    I driver non credo li faccia solo Nvidia, penso che ogni sviluppatore aiuti Nvidia a produrre i migliori driver possibili per quel gioco

    eh si lo so, ma a volte nvidia ha creato dei fix per i suoi drivers.

    Questa release di Dodi repack contiene, oltre i dlc, anche l'hight resolution texture pack ,ma dovresti scaricare il gioco da capo credo.

    https://dodi-repacks.site/index.php/2020/1...ll-dodi-repack/

    Solo 60 gb a fronte di 135 del gioco scompattato. Conviene.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 20/10/2020, 17:33) 
    CITAZIONE (computers @ 20/10/2020, 17:09) 
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 20/10/2020, 16:40) 
    e ora la devo rifare tutta da capo.

    come tutto da capo, dall'ultimo cheque point no?

    prima se ne parlava ma l' High Resolution Texture Pack dove si può scaricare?

    No no, anche io ci speravo che ricominciasse dall'ultimo checkpoint , invece mi ha lasciato il loot che avevo droppato fino a quel punto e mi ha fatto tornare al formicaio. Ero in coop e non ero io l'host. Che palle. Comuqnue i driver che uso sono quelli di nvidia l'ultimissima che ha rilasciato, quello della beta di cod cold war. Per quanto riguarda la ram che uso ti faccio sapere con precisione stasera quando ci giocherò; non ho mai controllato a dire il vero la ram usata ,ma solo l'utilizzo della GPU che si aggira intorno al 60%

    CITAZIONE (computers @ 20/10/2020, 17:21) 
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 20/10/2020, 16:40) 
    e ora la devo rifare tutta da capo.

    come tutto da capo, dall'ultimo cheque point no?

    prima se ne parlava ma l' High Resolution Texture Pack dove si può scaricare?

    CITAZIONE (itineraridirpinia @ 20/10/2020, 08:45) 
    gira benissimo sul mio i5 8500 ed rx 580.

    Ho scaricato la Dodi repack da circa 90gb escludendo le lingue che non mi servivano

    e come ti va il gioco?

    CITAZIONE (Walker™ @ 20/10/2020, 17:02) 
    I driver non credo li faccia solo Nvidia, penso che ogni sviluppatore aiuti Nvidia a produrre i migliori driver possibili per quel gioco

    eh si lo so, ma a volte nvidia ha creato dei fix per i suoi drivers.

    High Resolution texture pack a me l'ha aggiunto automaticamente steam al download quando ho preordinato il gioco. Adesso faccio un giro sul web e vedo se lo trovo per la versione craccata

    CITAZIONE (computers @ 20/10/2020, 17:21) 
    CITAZIONE (Andrea Sindoni @ 20/10/2020, 16:40) 
    e ora la devo rifare tutta da capo.

    come tutto da capo, dall'ultimo cheque point no?

    prima se ne parlava ma l' High Resolution Texture Pack dove si può scaricare?

    CITAZIONE (itineraridirpinia @ 20/10/2020, 08:45) 
    gira benissimo sul mio i5 8500 ed rx 580.

    Ho scaricato la Dodi repack da circa 90gb escludendo le lingue che non mi servivano

    e come ti va il gioco?

    CITAZIONE (Walker™ @ 20/10/2020, 17:02) 
    I driver non credo li faccia solo Nvidia, penso che ogni sviluppatore aiuti Nvidia a produrre i migliori driver possibili per quel gioco

    eh si lo so, ma a volte nvidia ha creato dei fix per i suoi drivers.

    Questa release di Dodi repack contiene, oltre i dlc, anche l'hight resolution texture pack ,ma dovresti scaricare il gioco da capo credo.

    https://dodi-repacks.site/index.php/2020/1...ll-dodi-repack/

    Solo 60 gb a fronte di 135 del gioco scompattato. Conviene.

    grazie per il link, dove l'ho scaricato io, el amigos, non so se c'è già la HiRes texture pack, non credo altrimenti nelle impostazioni grafiche dovrebbero stare no?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Smilzo_The_Gamer

    Group
    Follower
    Posts
    4,712
    Reputation
    +1,386
    Location
    Torrenova

    Status
    Offline
    Non credo che il texture pack ti aggiunga altre opzioni grafiche, ma migliora automaticamente la grafica e la resa del gioco ,ad esempio ,in full hd
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Sono tra le poche Software House che valorizzano le AMD. In DeusEx MD una GTX-1060 le prende bene da una RX-480. Con le DX-12 le vecchie schede AMD danno di più perché possono dare di più, c'è poco da dire. Il gioco gira bene su una RX-480, scheda uscita da più di 4 anni. Per onestà bisogna anche dire che le loro versioni per PC aggiungono sempre molte più migliorie della media.

    Forse si è abituati troppo bene con giochi ottimizzati Nvidia, e quando si trova uno che non lo è sembra uno schifo. Ad esempio, giochi con l'UE-4 senza DX-12 frenano molto le AMD. AMD ha rilasciato da un pezzo gli strumenti per migliorare la situazione (anche in DX-11), ma tant'è... Techpowerup testa Bord-3 con le DX-11 adducendo la scusa dell'instabilità e i caricamenti...

    Comunque nel tuo caso il problema sembra la RAM di sistema. Lo stuttering è praticamente perpetuo, cosa che quadra... Semplicemente avrebbero dovuto mettere 12GB nei requisiti minimi. Probabile che nella beta dovessero ancora aggiungere qualcosa (poi hanno lasciato quei minimi).

    Il gioco usa molta RAM e VRAM. A 1080p maxati si possono superare i 6GB. Le texture HD non sono ancora scaricabili in chiaro (bisogna usare un trucchetto).

    Lasciatele perdere se giocate ad alte risoluzioni senza una Radeon VII, perché fanno singhiozzare una RTX-2080Ti...
    Sarà che dopo Intel faranno anche un "favore" ad AMD facendole uscire con nuove schede con 12-16GB?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi hai incuriosito Senno :) Sto scaricando la DODI Repack in cui si può scegliere cosa scaricare (grazie di cuore ad Andrea Sindoni) Per ora le texture HD non le prendo e lo inizierò senza. Con comodo poi le rimetto in download per vedere se la Vega 64 le regge. Comunque per le texture HD mi da ben 26,4gb, praticamente un gioco intero :)
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Io prima che mettessero mano al gioco con le patch ci giocavo decentemente, è da quando lo hanno patchato che non gira
     
    .
222 replies since 19/10/2020, 23:17   10954 views
  Share  
.