[PC] DRAGON BALL Z: KAKAROT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Io ho un hype simile a quando stava per uscire tenkaichi tre e anche fighterz, visti i precedenti per quanto mi riguarda è di ottimo auspicio :P fighterz però l'avevo già provato alla beta, kakarot ovviamente no quindi è strano il mio hype :) meglio così :D
    Qua non solo il gameplay ma è tutto l'insieme del gioco a sembrarmi pazzesco dai video!

    Per xenoverse e jump force non ero così gasato e poi i giochi mi sono piaciuti lo stesso
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 8/1/2020, 13:27) 
    CITAZIONE (Alone 87 @ 8/1/2020, 11:10) 
    Raga scusate, sapreste dirimi se le soudtrack dell'anime ci sono anche nella versione base?
    mi spiego, magari quelle contenute nella versione ultimate sono da ascoltare quando vuoi, tipo jukebox mentre in tutte le altre versioni si ci ascolta le musiche dell'anime nei vari filmati e mentre combatti, o almeno e un ipotesi ma vorrei sapere se cosi o no, e poi si puo acquistare una versione russa e attivare normalmente su steam oppure c'e qualche tipo di rischio?

    Le musiche dovrebbero esserci nel gioco base, non ho la certezza ma in tutti i video che ho visto nel gameplay le musiche c'erano, molto probabilmente con la ultimate edition ne aggiungono di altre in più rispetto a quelle che ci sono nella versione base.

    Non ti so dire per la versione russa

    P.s. intanto in Giappone prima recensione su famitsu, voto 34 su 40

    P.p.s. dicono ci vorranno 35-40 ore per la storia principale e 80-100 per completare anche tutte le secondarie e fare 100%

    E già sono partiti i "sarà una mer.. come fighterz vogliamo xenoverse treehh" :D

    grazie per l'info. ma visto che ci sono dubbi a riguardo dovrò attendere e se mai acquisto la ultimate edition, per il gioco nonostante sono un fan di dragon ball
    tendo ad essere molto critico e per questo dragon ball ci trovo qualcosa di buono ma anche di molto simile a gli altri xenoverse con la differenza di una maggior libertà nel mondo di gioco e piu gdr, ma credo non sia vero alla fine si tratta di micro are quindi limitazioni/barriere inoltre non credo sia cosi libero ma solo con qualche mini gioco, e il battle system molto smile a xenoverse ma piu limitato, ma voglio prenderlo lo stesso perché credo sia comunque bello al di la dei difetti che poi bisogne vedere quando esce magari non e come penso io ed e quel che spero fortemente.

    Ps per curiosita voi che avete scelto di prendere fra le varie versioni?

    Edited by Alone 87 - 8/1/2020, 16:53
     
    .
  3. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    40 ore di sola storia principale è tantissimo mi aspetto un grande livello sul dettaglio della storia
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    trailer su come cresce il personaggio, sembra taanta roba :)

    Io ho preso la standard, poi se i DLC mi piaceranno li prendo dopo
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Io ho preso la standard, poi se i DLC mi piaceranno li prendo dopo


    Grazie per il video a quanto pare c'e molto di piu di quanto credevo, speriamo in bene, intanto non so se prenderlo fisico per ps4 o digitale per pc ma in entrambi i casi potrei prenderlo anch'io la versione base per risparmiare sperando ci siano le musiche dell'anime.
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    visto che la sigla è chala head chala sicuramente ci sono almeno le musiche del riassunto e quella del titolo, nei video gameplay si sentono sempre, e qualcun'altra credo e spero ci sia, che poi nei gameplay quelle che si sentono non sono proprio le originali dell'anime, o meglio sono quelle però riarrangiate in modo moderno.

    se quando goku si trasforma mi mettono questa questa addio.... :P
     
    .
  7. Jhonny Benzina™
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io voglio anche questa però... Questo tema lo si sente poco ma è presente in molti episodi... Min 1:38

     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Ah si pure quando distrugge kid bu c'è questa, che poi sarebbe perfetta come musica per le apparizioni mistiche di Fantozzi :D

     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    preso a 41 euro versione normale se poi ci sono le musiche dell'anime meglio se no fa niente, spero solo che sia bello.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Hai preso la versione russa per PC?
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 9/1/2020, 19:14) 
    Hai preso la versione russa per PC?

    no preferisco non rischiare quindi ho preso la versione europea per PC e penso di aver pagato comunque bene.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Ottimo prezzo :) io l'ho preso con preordine a 70€ per la ps4 perché sono sicuro lo meriterà, come fu per fighterz che mi dura da due anni. Invece xenoverse e jump force li ho presi entrambi super scontati
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 9/1/2020, 20:55) 
    Ottimo prezzo :) io l'ho preso con pre ordine a 70€ per la ps4 perché sono sicuro lo meriterà, come fu per fighterz che mi dura da due anni. Invece xenoverse e jump force li ho presi entrambi super scontati

    ottimo prezzo, poi se il gioco e bello in futuro prendo la versione fisica, fighter z invece l'ho presi per pc ed e stupendo mi pento solo di non aver preso la versione con tutti i dlc gia da allora.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Per PC non so se esiste la versione fisica. io i DLC di fighterz li ho presi singoli solo dei personaggi che volevo, ho preso il pass 2 solo perché era scontato quindi 3 personaggi mi uscivano gratis
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 9/1/2020, 21:11) 
    Per PC non so se esiste la versione fisica. io i DLC di fighterz li ho presi singoli solo dei personaggi che volevo, ho preso il pass 2 solo perché era scontato quindi 3 personaggi mi uscivano gratis

    per pc e digitale la fisica la prenderò su ps4 col tempo quando cala molto di prezzo.
    per i pg di fighter hai fatto un ottima pensata. :)
     
    .
695 replies since 2/1/2020, 21:27   55232 views
  Share  
.