[PC] DRAGON BALL Z: KAKAROT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Se parli di giocare come Goku bambino allora no, però ci saranno delle missioni secondarie dove appaiono Nam e cyborg numero 8, personaggi della prima serie, e non so chi altro
     
    .
  2. Alessandro Martin
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    no no, speravo di potere giocare come goku kid, dovrebbero fare un gioco che racchiuda dragon ball e dbz, sarebbe moooooooooooolto apprezzato secondo me
     
    .
  3. Jhonny Benzina™
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Se vende bene questo è facile che rifanno lo stesso col primo e super
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,624
    Reputation
    +61

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alessandro Martin @ 7/1/2020, 14:23) 
    ciao a tutti
    Ma ci sarà qualche cosa sulla prima serie?

    Per quello c'è un gioco x Wii che si chiama "Dragon Ball : Revenge of King Piccolo".
    Puoi scaricarti l'emulatore Dolphin se non hai una Wii oppure usare il core per RetroArch ( come ho fatto io ).
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline


    bellissima la frase finale... "you watched the anime, now play it" ^_^
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Raga scusate, sapreste dirimi se le soudtrack dell'anime ci sono anche nella versione base?
    mi spiego, magari quelle contenute nella versione ultimate sono da ascoltare quando vuoi, tipo jukebox mentre in tutte le altre versioni si ci ascolta le musiche dell'anime nei vari filmati e mentre combatti, o almeno e un ipotesi ma vorrei sapere se cosi o no, e poi si puo acquistare una versione russa e attivare normalmente su steam oppure c'e qualche tipo di rischio?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 7/1/2020, 15:46) 
    Se vende bene questo è facile che rifanno lo stesso col primo e super

    Ma spero proprio di no, sarebbe una truffa riproporre lo stesso gioco con una storia diversa a prezzo pieno. Qua avrebbero senso dei DLC di Super e della prima serie. Ma un gioco praticamente uguale con un'altra skin no dai
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,256
    Reputation
    +154
    Location
    Isernia

    Status
    Anonymous
    Quindi essendo prettamente canonico, niente GT?
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alone 87 @ 8/1/2020, 11:10) 
    Raga scusate, sapreste dirimi se le soudtrack dell'anime ci sono anche nella versione base?
    mi spiego, magari quelle contenute nella versione ultimate sono da ascoltare quando vuoi, tipo jukebox mentre in tutte le altre versioni si ci ascolta le musiche dell'anime nei vari filmati e mentre combatti, o almeno e un ipotesi ma vorrei sapere se cosi o no, e poi si puo acquistare una versione russa e attivare normalmente su steam oppure c'e qualche tipo di rischio?

    Le musiche dovrebbero esserci nel gioco base, non ho la certezza ma in tutti i video che ho visto nel gameplay le musiche c'erano, molto probabilmente con la ultimate edition ne aggiungono di altre in più rispetto a quelle che ci sono nella versione base.

    Non ti so dire per la versione russa

    P.s. intanto in Giappone prima recensione su famitsu, voto 34 su 40

    P.p.s. dicono ci vorranno 35-40 ore per la storia principale e 80-100 per completare anche tutte le secondarie e fare 100%

    E già sono partiti i "sarà una mer.. come fighterz vogliamo xenoverse treehh" :D
     
    .
  10. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Solo un 34 da famitsu è poco eh mi aspettavo un 38
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Evidentemente non hanno fatto fare la comparsata nel gioco al presidente come è successo con Bartolini Simulator, MGS Peace Walker, o Shibuya Scramble...
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,103
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ricky88 @ 8/1/2020, 13:27) 
    CITAZIONE (Alone 87 @ 8/1/2020, 11:10) 
    Raga scusate, sapreste dirimi se le soudtrack dell'anime ci sono anche nella versione base?
    mi spiego, magari quelle contenute nella versione ultimate sono da ascoltare quando vuoi, tipo jukebox mentre in tutte le altre versioni si ci ascolta le musiche dell'anime nei vari filmati e mentre combatti, o almeno e un ipotesi ma vorrei sapere se cosi o no, e poi si puo acquistare una versione russa e attivare normalmente su steam oppure c'e qualche tipo di rischio?

    Le musiche dovrebbero esserci nel gioco base, non ho la certezza ma in tutti i video che ho visto nel gameplay le musiche c'erano, molto probabilmente con la ultimate edition ne aggiungono di altre in più rispetto a quelle che ci sono nella versione base.

    Non ti so dire per la versione russa

    P.s. intanto in Giappone prima recensione su famitsu, voto 34 su 40

    P.p.s. dicono ci vorranno 35-40 ore per la storia principale e 80-100 per completare anche tutte le secondarie e fare 100%

    E già sono partiti i "sarà una mer.. come fighterz vogliamo xenoverse treehh" :D

    Io veramente ho sempre sentito che tutti han sempre tirato merda a xenoverse che a me è piaciuto però
    Cmq su sto kakarot ho solo il dubbio che la roba secondaria possa essere noiosa e ripetitiva. Alcuni hanno detto che non davano una buona impressione. Ma cmq quando uscirà il craccone valuterò. Anche per death stranding avevo dei dubbi ma poi mi ha convinto in pieno!
     
    .
  13. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ma le altre recensioni quando escono?

    Cmq famitsu ha dato 32 a budokai thenkaichi 3 quiiiiindi

    E dei titoli dragon ball 34 è il più alto.... Si vede che nn gli piace il genere

    https://steamcommunity.com/app/323470/disc...03493336795856/

    Quindi per Famitsu questo è il miglior gioco di Dragon Ball che hanno fatto e a me basta.... Fighterz ha preso 36 cmq ma genere diverso quindi
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,103
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    Io non starei troppo dietro a famitsu. Ha dato diversi massimi voti a parecchi giochi. Quando il gioco perfetto in tutto non esiste e mai esisterà. Meglio le nostre riviste italiane che un 10 o un 100 non lo hanno mai dato
     
    .
  15. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Era giusto per avere in chiaro il loro metro di giudizio sul brand di Dragon Ball... Famitsu ha pure dato un 40 a dragon questo 11 e anche se a me è piaciuto molto nn nego che è da 36 38
     
    .
695 replies since 2/1/2020, 21:27   55232 views
  Share  
.