[PC] STAR WARS Jedi: Fallen Order

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Ho giocato solo l’inizio , dopo mi ci rimetto ma a primo impatto sembra davvero un gran gioco.

    Innanzi tutto molto molto curato, dai menu , alle musiche al comparto tecnico al doppiaggio , la regia davvero un gioiellino ( qualcuno mi deve dire Respawn cosa ha in meno di kojima, o dei team interni Sony , davvero ditemelo perché non lo capisco )

    Avevo letto di grafica valida solo nei volti dei personaggi e molto meno nell’ambiente di gioco(se il recensore di ign mi dice dove ha comprato la bamba gliene sarei grato ), ma sinceramente io l’ho trovata di alto alto livello in entrambe le situazioni davvero fatta bene.
    Personaggi che si muovono egregiamente con la giusta pesantezza , animazioni fatte benissimo , il feeling in esplorazione è molto appagante , il parkour direi molto più preciso e reattivo come risposta ai comandi di quello di un Assassin’s ( impressione mia ), davvero fatto bene.
    Vestiario e capelli che si muovono , quindi a livello di fisica direi ok.
    Poi personaggi molto carismatici , davvero molto tanta tanta roba.

    Level design con tante vie, funi, passaggi stretti, piattaforme , scalate, appigli...molto tomb raider devo dire si ma non solo per questo , anche per come è ben gestito il tutto , la qualità è quella nulla di meno

    Doppiaggio italiano davvero fatto bene , molto molto di qualità , regia come detto sopra molto curata e incipit narrativo che conferma quanto pensavo , per ora mi intriga.

    Non sono un patito dell’ottimizzazione o dei bench, quindi sarò vago.
    Posso solo dire che ho un fx8350, 8GB di RAM e una gtx 1060 da 6GB, settari tutto ad epico ( l’ultra del gioco) e cappato a 30/45 fps, e non ho beccato frame drop strani ne calo di fluidità ( per ora), più avanti se cambia aggiorno, ogni tanto un po’ di sfarfallio se forse sporadicamente mi pare di averlo notato , nulla di gravissimo.

    Ovviamente opzioni di sottotitoli presenti dove puoi modificare anche la grandezza dal menu.

    Per ora mi sembra un bel prodotto davvero, vediamo più avanti

    Ps: il mese di access Premier da 14.99€ lo consiglio a tutti , vi giocate questo che merita tanto e poi ad avanza tempo ci sono need for speed per chi è curioso e tanti altri giochi molto interessanti pure di terze parti , insomma il mese ve lo godete a parer mio.
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bella disamina Rayden. Come pensavo è un bel giochillo :)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,468
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ryden @ 16/11/2019, 19:40) 
    Ho giocato solo l’inizio , dopo mi ci rimetto ma a primo impatto sembra davvero un gran gioco.

    Innanzi tutto molto molto curato, dai menu , alle musiche al comparto tecnico al doppiaggio , la regia davvero un gioiellino ( qualcuno mi deve dire Respawn cosa ha in meno di kojima, o dei team interni Sony , davvero ditemelo perché non lo capisco )

    Avevo letto di grafica valida solo nei volti dei personaggi e molto meno nell’ambiente di gioco(se il recensore di ign mi dice dove ha comprato la bamba gliene sarei grato ), ma sinceramente io l’ho trovata di alto alto livello in entrambe le situazioni davvero fatta bene.
    Personaggi che si muovono egregiamente con la giusta pesantezza , animazioni fatte benissimo , il feeling in esplorazione è molto appagante , il parkour direi molto più preciso e reattivo come risposta ai comandi di quello di un Assassin’s ( impressione mia ), davvero fatto bene.
    Vestiario e capelli che si muovono , quindi a livello di fisica direi ok.
    Poi personaggi molto carismatici , davvero molto tanta tanta roba.

    Level design con tante vie, funi, passaggi stretti, piattaforme , scalate, appigli...molto tomb raider devo dire si ma non solo per questo , anche per come è ben gestito il tutto , la qualità è quella nulla di meno

    Doppiaggio italiano davvero fatto bene , molto molto di qualità , regia come detto sopra molto curata e incipit narrativo che conferma quanto pensavo , per ora mi intriga.

    Non sono un patito dell’ottimizzazione o dei bench, quindi sarò vago.
    Posso solo dire che ho un fx8350, 8GB di RAM e una gtx 1060 da 6GB, settari tutto ad epico ( l’ultra del gioco) e cappato a 30/45 fps, e non ho beccato frame drop strani ne calo di fluidità ( per ora), più avanti se cambia aggiorno, ogni tanto un po’ di sfarfallio se forse sporadicamente mi pare di averlo notato , nulla di gravissimo.

    Ovviamente opzioni di sottotitoli presenti dove puoi modificare anche la grandezza dal menu.

    Per ora mi sembra un bel prodotto davvero, vediamo più avanti

    Ps: il mese di access Premier da 14.99€ lo consiglio a tutti , vi giocate questo che merita tanto e poi ad avanza tempo ci sono need for speed per chi è curioso e tanti altri giochi molto interessanti pure di terze parti , insomma il mese ve lo godete a parer mio.

    Mi stai mettendo un hype non indifferente, mi frena solo il dover switchare da rdr2 a questo mannagggia a te.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Power, tranquillo goditi RdR 2 tanto il premier a 14.99€ ne si alza ne si abbassa, puoi farlo anche tra 2 mesi per dire...da lì non scappa e il prezzo rimane buono.
    Così con 15€ ti giochi questo e NFS che volevi provarlo , meglio di così.

    Ovviamente è tutto soggettivo , magari voi sarete meno entusiastici di me perché più esigenti su certe cose, ma ti assicuro che ti troverai un gioco davvero epico , a livello di atmosfera , caratterizzazione e di cura del prodotto e comparto tecnico/artistico è tanta roba.
    Non è un giochino fatto tanto per , quando un prodotto ha un tipo di lavoro dietro lo noti subito , ti piacerà.
     
    .
  5. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io sono a 10 ore e mi sembra ancora lunghino vorrei dalla storia qualcosa di più anche se mi sta piacendo.. Se la gioca alla pari con il potere della forza
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,468
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 16/11/2019, 20:01) 
    Io sono a 10 ore e mi sembra ancora lunghino vorrei dalla storia qualcosa di più anche se mi sta piacendo.. Se la gioca alla pari con il potere della forza

    Dicevo io che si assomigliavano

    CITAZIONE (Ryden @ 16/11/2019, 19:57) 
    Power, tranquillo goditi RdR 2 tanto il premier a 14.99€ ne si alza ne si abbassa, puoi farlo anche tra 2 mesi per dire...da lì non scappa e il prezzo rimane buono.
    Così con 15€ ti giochi questo e NFS che volevi provarlo , meglio di così.

    Ovviamente è tutto soggettivo , magari voi sarete meno entusiastici di me perché più esigenti su certe cose, ma ti assicuro che ti troverai un gioco davvero epico , a livello di atmosfera , caratterizzazione e di cura del prodotto e comparto tecnico/artistico è tanta roba.
    Non è un giochino fatto tanto per , quando un prodotto ha un tipo di lavoro dietro lo noti subito , ti piacerà.

    Spetta che son entrato in un gruppo condivisone e molto probabilmente lo prendo così, e magari faccio il premier più in la e mi gico con calma un mese nfs
     
    .
  7.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Credo sia la scelta migliore, così ti giochi questo con poco e NFS pure ( che tanto dura poco la storia) così se disgraziatamente non ti piace non ci avrai buttato 40€
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,468
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    CITAZIONE (Ryden @ 16/11/2019, 20:11) 
    Credo sia la scelta migliore, così ti giochi questo con poco e NFS pure ( che tanto dura poco la storia) così se disgraziatamente non ti piace non ci avrai buttato 40€

    si si tanto la storia dicono sia cortissima per nfs.
     
    .
  9. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Parlo di storia power giocare questo fallen ti sembrerà di giocare un tomb raider nn che mi dispiaccia eh
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,468
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 16/11/2019, 20:13) 
    Parlo di storia power giocare questo fallen ti sembrerà di giocare un tomb raider nn che mi dispiaccia eh

    Assolutamente, anzi...

    Ora manca solo l'ultimo step, ossia cercare di prendere i developpers più brillanti, avere una regia con i controattribbuti, accostare un publisher serio e valido ed un engine solido e stabile, e creare un titolo star wars alla rdr2. Un open world da 300 e passa ore
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Sarebbe una figata, se lo fanno con la cura e dedizione che ci hanno messo qua viene fuori un giocone seriamente

    Questi Respawn non sono per niente male eh
     
    .
  12. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Star wars 1313 avevo sentito che era open world e nn sembrava neanche bruttissimo
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,468
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 16/11/2019, 20:41) 
    Star wars 1313 avevo sentito che era open world e nn sembrava neanche bruttissimo

    eh ma ha avuto la sfortuna di capitare tra lucasarts e il passaggio dei diritti a Disney e quindi hanno smantellato lo studio
     
    .
  14. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Meglio star wars mi piace di più da che Disney c ha messo lo zampino :rolleyes: :P
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,468
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Online
    Preso a 3 euro
     
    .
453 replies since 15/11/2019, 14:05   36876 views
  Share  
.