[PC] Need for Speed Heat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,636
    Reputation
    +54
    Location
    Udine

    Status
    Offline
    Mi pare che i Codex non ci abbiano più messo mano,è purtroppo un problema della crack
     
    .
  2. Sedicente
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao, per caso qualcuno è mai riuscito a settare x360ce con questo gioco? In quale cartella va messo?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    per chi ha problemi di stattering ce' una guida che li risolve creando un file txt lo volevo istallare e farlo.
     
    .
  4. kekka_yoe
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    la pass del file su mega non funziona... qual'è?ù
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jean Mnemonic @ 26/4/2020, 18:49) 
    Prova ad installarlo in C.

    A me parte installato sul Disco S e funziona in italiano con i file di ZetaZeta solamente non ho la patch per il volante :-(
    i miei file installazione sono datati novembre 2019
    CITAZIONE (kekka_yoe @ 27/11/2020, 15:11) 
    la pass del file su mega non funziona... qual'è?ù

    la password è il suo nick

    Il mio problema... NON MI VA IL VOLANTE :-( ho un G29 che funziona perfettamente su Dirty Rally 2 con il suo software Logitec Gaming .. ma qui non me lo riconosce.. mi aiutate ?? GRAZIEEEEEEEEEEE
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Il supporto maggiore ai volanti è stato aggiunto in una patch successiva a quella della versione esistente, che sarebbe la prima, se non sbaglio... Forse il fatto che la cura per questo gioco sia uscita per sbaglio (da un tester che l'ha rilasciata non criptata, da quello che si diceva) ha indotto le crew a lasciar perdere questo gioco. Altrimenti si spiega male come un titolo relativamente famoso come questo non abbia avuto una release stabile ufficiale. Peccato perhé nelle patch successive sono state aggiunte e migliorate tante cose. Se pensiamo che da un pezzo la prima versione di un gioco è in pratica una beta...
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie Senno, però la patch esiste.. o meglio esistono, ce ne sono diverse, ma non le trovo..
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Una versione successiva funzionante senza grano non esiste. Le patch che vedi sono quelle per chi paga...
    Come dicevo, questa cura per DENUVO è nata sotto una cattiva stella. Come si sa, con DENUVO occorre ri-lavorare ad ogni versione, non è un caso se non si trovano patch "seriali" dei giochi protetti in questo modo. A seconda del gioco, può uscire una cura dal breve al lungo periodo, e se è famoso e/o nel corso escono vari DLC, possono pensare a sistemare la versione ritenuta finale.

    Come esempi tipici ci sono gli Assassin's Creed, che infatti prevedono parecchi fix e DLC corposi. Per questo dicevo che, il fatto che di questo gioco non ci sia una vera release (s'è unita l'unlocked v1.0 col cr@ck sfuso) può penalizzare l'uscita di una versione matura.

    Comunque, a parte i dettagli di questo caso, le mancanze della versione nativa dovrebbe far aumentare la pazienza per i giochi attesi protetti copn DENUVO: Meglio aspettare per giocare una versione stabile. Basta pensare al supporto ai volanti... Anche se per me con NfS è fatica sprecata, giusto per avere l'impressione...
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    provato con tutte le versioni crackate ottimizzato malissimo alla prima uscita ,non ci sn aggiornamenti se non si compra originale,ho fatto anche fix per gli stuttering nnt..sempre lo stesso
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    C'è una sorta di Mod che mi pare servisse anche a togliere la grana, dovrebbe migliorare altro.
    Non gira malissimo, però infatti è tendente allo stuttering come molti NfS, più che altro è afflito da vari glitch grafici e non...
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si esatto sn vari glich ho fatto anche un fix che devi mettere il numero dei core e dei thread del processore come documento di testo copia e insolla ma nnt ,quello di togliere la grana non lo fatto sai
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,586

    Status
    Anonymous
    Quello che permette di scegliere i core da chiamare in causa è uscito per fare altro...
    Forse ricordavo male o non faceva solo quello... Parlavo del fix che toglieva lo sharpening forzato esagerato, da rimpiazzare con reshade pesato...
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zetazeta5 @ 26/4/2020, 10:08) 
    Qua sotto il link aggiornato della traduzione


    La pass è il mio nickname

    ho messo tutti i file nella directory ma è ancora in inglese,cos'altro devo fare?
     
    .
297 replies since 10/11/2019, 11:46   52495 views
  Share  
.