[PC] Death Stranding

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A me mgs5 è piaciuto molto nn il migliore dell saga ma uno dei migliori stealth esistenti ma preferisco il 4 come gameplay e stealth
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 29/10/2019, 21:07) 
    Il Gameplay stealth migliore? Il migliore della storia? Le migliori meccaniche stealth della storia dei videogiochi?
    Ma dove ?
    Uno dei migliori sicuro, ma il migliore beh vacci piano

    Ma se non c’è manco l’apertura graduale di una porta , gli vai incontro e si apre in automatico in modo semplicemente irrealistico e pure rumoroso , Splinter Cell Saga gli da le paghe in quasi tutto, altro che migliore stealth Game della storia, poi oh de gustibus.
    Brutto non è eh, ha le sue chicche molto intriganti alcune pure fatte bene ( altrimenti non me lo sarei mai giocato) ma a livello di meccaniche e animazioni è fatto male, sembra che ha una scopa in culo quando corre e cammina, non si può vedere , e a livello di meccanica stealth ci sono alcune cose che mancano e che in uno stealth sono la prima cosa, altre che sono semplicemente ridicole , ne vuoi sapere una? La scatola.
    Ora dimmi te sei in pieno deserto , ti metti la scatola nei pressi di un Nemico e questo ci casca, cioè manco si pone la domanda “caxxo ci fa una scatola nel deserto “ e questo sarebbe stealth di alto livello?
    Ma per favore! 😂😂

    Non ti sei mai annoiato ? C’era sempre qualcosa da fare?
    Accipicchia, MgSV è uno dei giochi con il peggior open world mai visto insieme a Final fantasy XV.
    Mappa grande ma semi vuota, ogni tanto 3-4 soldati sotto una tenda , da fare c’era poco dai.
    Le missioni erano tutte riciclate nelle stesse location dove avevi già giocato altre missioni ( errore più ridicolo mai visto in nessun altro gioco), varietà missioni davvero poca, reclutamento bah noiosetto, gestire la base altra attività davvero noiosa.

    io sinceramente mi sono annoiato a metà gioco , open world così non funziona, ed esplorare solo per reclutare non ha senso, inoltre la gestione pessima delle missioni e una trama che non decolla e non prende beh mi hanno fatto stufare presto.

    Su Redemption 2, beh che dire , tu dici “alla lunga diventa noioso” , beh sicuramente non quanto i GTA.

    Redemption per lo meno ha un impianto narrativo di qualità e almeno la storia ti spinge a continuare , GTA è mediocre pure a livello narrativo e a me il V ha stufato a 1/4 di gioco , e l’ho finito solo per inerzia( stessa cosa il IV).

    mentre il primo Redemption sinceramente non mi ha stufato per nulla, trama avvincente e ad oggi il gioco migliore di Rockstar insieme a LA Noire imho.

    Ma ovviamente sono questioni soggettive , a te il lavoro di kojima su MGS v è piaciuto , a me ha deluso parecchio, me lo aspettavo molto meglio di come è, quindi death stranding ve lo lascio volentieri 😆😆

    è normale che un gioco non può mai incontrare tutti i gusti personali dei giocatori. tu pensa che su gta5 ho 1000 e passa ore su steam. ovvio che il gioco in se una volta finito non è longevo se non per sfogarti :)
    l'online invece seppur diventato una roba da Money Grabber pazzesca, è riuscito comunque a dare pepe e longevità al titolo. Io di titolo davvero rigiocabile ho trovato solo la Dark Souls Saga. e' l'unico gioco che ho finito che ne so 10, 20 volte a capitolo? questo perché soprattutto il primo capitolo aveva sempre, e dico sempre qualcosa che non avevi scoperto, che non avevi fatto, quest ed npc che non avevi neanche lontanamente affrontato o incontrato.
    Anche the witcher 3 ha una longevità immensa, ma una volta finito, seppur lo reputo un capolavoro assoluto, anche basta... altro che New Game Plus .... e anche qui ci potrebbero essere più persone a darmi addosso.
    Come ad esempio non condivido la tua opinione sulla storia di GTA4 che reputo molto migliore al V.

    Per quanto riguarda Death Strending, dico che secondo me sarà uno di quei giochi da gustare a fuoco lento. Io me lo immagino da scoprire, crafting facendo prove, possibilità di gameplay che stuzzicano la fantasia per risolvere enigmi o problemi lungo il percorso... me lo immagino un poò come un viaggio alla scoperta del mondo di gioco ma anche delle possibilità e della libertà che il tuo alter ego ha.

    un po' come quando ti recapitano un mobile dell'ikea smontato e le istruzioni sono andate perse per strada. Con la materia grigia e prove su prove alla fine riesci a montarlo e dici : CA**O ci sono riuscito. Un po' come quando incontri solo dopo la 5 volta che finisci il gioco, Siegmeyer of Catarina in Lost Izalith che ti esce quel sincero: ma come CA ahhahahaha
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Io i giochi non li rigioco mai. Però i titoli come i souls, The Witcher, Elder Scrolls ecc... me li spolpo in un unica volta accumulando 250/300 ore di gameplay. In pratica ci vado avanti un mesetto due e poi passo ad altro.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    MR. O - GOD of PC GAMING

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    @Raiden la porta si apre lentamente se cammini lentamente, MGSV è pieno di chicche da scoprire mano a mano che si va avanti, niente è mai banale o dato per scontato. La scatola è un oggetto a metà fra ironia e realismo, sinceramente non piace nemmeno a me ma sono banalità rispetto a tutto ciò che offre il gioco.
    A quale Splinter Cell ti riferisci? Io li ho provati tutti e non mi sono piaciuti, quelli si che avevano animazioni pessime. MGSV ha delle finezze uniche, che non ho mai visto altrove. Inoltre non è mai frustrante, c'è sempre un senso se commetti degli errori è sempre colpa tua e non del motore grafico come spesso succede.

    Per quanto riguarda RDR2, ripeto, tutto da 10 (l'ho giocato 4 mesi diverse ore al giorno) ma meccaniche di gameplay praticamente inesistenti, 0 stealth, l'unica cosa è andare a caccia di collezionabili per la mappa dispersiva

    Edited by danielegta - 30/10/2019, 12:32
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    I primi Splinter Cell erano belli cavolo. L'ultimo non mi ha convinto e l'ho abbandonato dopo un paio di giorni, ma specialmente il primo Splinter Cell il suo fascino lo aveva. Ovviamente si tratta di gusto personali certo :)
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    È uscito il trailer ufficiale in italiano. 7 minuti e 50 di video, praticamente un corto 😊
    Mi ero ripromesso di non vedere altri video del gioco ma sono stato debole ed ho ceduto :D
    Si vede molta più roba rispetto al primo trailer ufficiale e devo dire che promettere bene. Anche il doppiaggio italiano sembra ben fatto.
    Per chi non l'ha ancora visto e fosse interessato eccolo qua.

     
    .
  7. Lello De Filippi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Corriere Amazon Survival 😁
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Nel senso che l'hai preso per PS4? Facci sapere com'e :)
     
    .
  9. Lello De Filippi
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 4/11/2019, 23:10) 
    Nel senso che l'hai preso per PS4? Facci sapere com'e :)

    No, nel senso che come gioco mi sembra un simulatore di corriere Amazon con elementi survival :)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    A ok. In effetti si, sarà il gioco preferito dei dipendenti GLS, Bartolini, UPS ecc... :)
    Io comunque più avanti una possibilità gli la do. Probabilmente lo giocherò su PS4 Pro ma aspetterò che cala di prezzo. Un gioco del genere a prezzo pieno è troppo rischioso.
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    Volevo inzialmente aspettare la versione PC prevista per l'estate 2020 ma non ce la faccio XD, da fan di Metal Gear Solid riconosco l'autorialità di Kojima e quindi lo prenderò al d1 su PS4, poi magari me lo rigiocherò su PC :D :D
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Lo stesso vale per me. La versione PC esce troppo in la e quindi lo giocherò su PS4. Tra l'altro ho la versione Pro, e a quanto si dice nelle recensioni sulla Pro gira molto bene. In realtà però sembra girare bene anche su PS4 liscia.
    Sicuramente è un titolo particolare con un gameplay ben diverso rispetto a Metal Gear. Credo però che in quanto a trama, livello d'immersione e momenti epici, il gioco dovrebbe essere tanta roba. Probabilmente è uno di quei titoli che si ama o si odia, niente vie di mezzo :)
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Lo odierò con tutto me stesso :lol:

    Comunque sarà pure diverso, ma io ho visto i Gameplay delle video recensioni e sembrava di vedere MGS V sotto una veste survival eh, cioè dai Gameplay si evince che ha troppe similitudini con quel gioco.
    Dalle animazioni, all’open world vuoto con i soliti accampamenti isolati stile MGS V con cui approcciare furtivo, il paranormale ovunque ( e sicuro approfondendo se ne troverà pure altre), quindi tutto questo distacco da MgSV non l’ho visto per nulla da quei Gameplay.
    Spero per voi non ci sia il solito difetto delle missioni stra ripetitive riciclate nei soliti luoghi ( errore clamoroso di kojima nel precedente gioco), ma un che di estremamente ripetitivo si nota già eh.
    Mie impressioni, ovvio comunque si o lo ami o lo odi poco da fare.

    Poi il protagonista che soffre di incontinenza per tutto il gioco beh intrigante dai :D
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Be' si le somiglianze con MG5 si notano, ma è anche normale visto che ad entrambi c'è dietro lo stesso autore.
    La questione della ripetitività è quella che più mi preoccupa. Anzi nelle recensioni più che di ripetitività si parla di lentezza. A quanto pare si deve camminare per gran parte del gioco.

    Il problema più grande secondo me potrebbe essere l'online. Nel senso che se il titolo si vuole giocare da soli potrebbe essere un problema. Sulle recensioni si parla di grande interazione tra i giocatori, like, dislike ecc... Insomma non mi sembra un online tipo quello di Demon Soul's, Dark Souls o Bloodborne, ma qualcosa di più importante a cui non si può fare a meno.
     
    .
  15. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ho letto in giro che questo è il gioco con più 10 su 10 ad ora...



    Ma in Italia il massimo che hanno dato è stato 9.8
     
    .
573 replies since 29/10/2019, 14:02   28602 views
  Share  
.