[PC] Borderlands 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Dai parliamoci chiaro hanno floppato alla grande a livello di stabilità , rilasciare sul mercato un gioco male ottimizzato e buggato da schifo che manco bethesda oserebbe tanto dimostra solo che sono stati negligenti e non poco.

    Il fatto è che però ci sta dietro 2K, e non EA, Ubisoft , Bethesda ecc, quindi shitstorm non ce ne sono perché gli Haters da forum si impegnano solo quando devono smerdare i soliti 3/4 publisher ( con chi gli pare a loro stanno parecchio muti) , nessuno si lamenta e i recensori fanno finta di nulla e manco citano i problemi in sede di recensione, e già questo ti fa capire che le recensioni ormai sono solo un trampolino per pubblicizzare i giochi e basta, e che valuti o troppo bene o così così solo a seconda del “rapporto” che hanno con i pr del determinato publisher, un po’ come il giornalismo in TV stesso concetto!
    Quindi chi compra i giochi al D1 basandosi sulle recensioni e fidandosi ciecamente beh rischia inculate pesanti come in questo caso.

    Tra l’altro 2K non è nuova al rilascio di giochi stra buggati sul mercato, NBA 2K 20 è imbarazzante da quel punto di vista, e a questo punto non mi pare così casuale la faccenda, un vizio aziendale a quanto pare.

    a questo punto me ne guarderò bene dal comprargli i giochi alla 2K, per fortuna non sono tra i miei preferiti.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Reputation
    +67
    Location
    Da qualche parte del Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 25/9/2019, 17:47) 
    Dai parliamoci chiaro hanno floppato alla grande a livello di stabilità , rilasciare sul mercato un gioco male ottimizzato e buggato da schifo che manco bethesda oserebbe tanto dimostra solo che sono stati negligenti e non poco.

    Il fatto è che però ci sta dietro 2K, e non EA, Ubisoft , Bethesda ecc, quindi shitstorm non ce ne sono perché gli Haters da forum si impegnano solo quando devono smerdare i soliti 3/4 publisher ( con chi gli pare a loro stanno parecchio muti) , nessuno si lamenta e i recensori fanno finta di nulla e manco citano i problemi in sede di recensione, e già questo ti fa capire che le recensioni ormai sono solo un trampolino per pubblicizzare i giochi e basta, e che valuti o troppo bene o così così solo a seconda del “rapporto” che hanno con i pr del determinato publisher, un po’ come il giornalismo in TV stesso concetto!
    Quindi chi compra i giochi al D1 basandosi sulle recensioni e fidandosi ciecamente beh rischia inculate pesanti come in questo caso.

    Tra l’altro 2K non è nuova al rilascio di giochi stra buggati sul mercato, NBA 2K 20 è imbarazzante da quel punto di vista, e a questo punto non mi pare così casuale la faccenda, un vizio aziendale a quanto pare.

    a questo punto me ne guarderò bene dal comprargli i giochi alla 2K, per fortuna non sono tra i miei preferiti.

    La differenza sostanziale e che magari gli altri fanno update che aggiungono nuovi bug ma risolvono quelli vecchi, i soliti sviluppatori fanno update e aggiungono solo altri bug :lol:
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    57.9 GB versione Codex!

    Bella corposetta
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, ho scaricato la versione Codex del gioco, installato e applicato la crack ma ogni volta che cerco di avviare il gioco non si apre, ho provato ad aspettare qualche minuto per vedere se si aprisse ma nulla. A qualcuno è capitato questo problema?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Provato a farlo partire come amministratore?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 30/10/2019, 13:26) 
    Provato a farlo partire come amministratore?

    Si, ho provato ma non vuole saperne di avviarsi. Rimane fermo sulla gestione attività e non si schioda di una virgola.
    22222222[/IMG]
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Ma lo hai avviato dal collegamento al desktop o direttamente dall’exe della cartella principale?
    Perché a volte se non li avvii dall exe della cartella certi giochi non vanno.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 30/10/2019, 13:32) 
    Ma lo hai avviato dal collegamento al desktop o direttamente dall’exe della cartella principale?
    Perché a volte se non li avvii dall exe della cartella certi giochi non vanno.

    Ho provato ad avviarlo in entrambi i modi ma nulla.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Comunque sono andato in giro e c’è diversa gente che ha problemi come te ad avviarlo , e pochi altri che dicono che funziona, comunque non sei l’unico a quanto pare.

    Se qualcuno ha la soluzione bene sennò credo serva un crack fix dei Codex
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 30/10/2019, 13:36) 
    Comunque sono andato in giro e c’è diversa gente che ha problemi come te ad avviarlo , e pochi altri che dicono che funziona, comunque non sei l’unico a quanto pare.

    Se qualcuno ha la soluzione bene sennò credo serva un crack fix dei Codex

    Ho capito come farlo partire ma ci mette un po, l'ho fatto partire senza amministratore e parte il logo poi subito dopo schermo nero e rimane cosi per 30\40 secondi circa e poi il gioco si avvia. Provo ad avviarlo su SSD cosi vedo se si può velocizzare il processo di avvio.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Allora mi sono informato meglio.

    Consigliano di non cambiare nome e lingua nel Codex.ini al primo lancio del gioco, inoltre di avviarlo da questo percorso Borderlands 3\OakGame\Binaries\Win64\Borderlands3.exe

    Sul fatto che ci mette un po’ a partire, capita un po’ a tutti a quanto ho letto
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    La frase finale dei Codex mi sa tanto di frecciatina eh :D
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 30/10/2019, 13:49) 
    Allora mi sono informato meglio.

    Consigliano di non cambiare nome e lingua nel Codex.ini al primo lancio del gioco, inoltre di avviarlo da questo percorso Borderlands 3\OakGame\Binaries\Win64\Borderlands3.exe

    Sul fatto che ci mette un po’ a partire, capita un po’ a tutti a quanto ho letto

    Quindi in sostanza me lo devo giocare in Inglese? :lol:
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SKL@RE @ 30/10/2019, 13:59) 
    CITAZIONE (Giosub® @ 30/10/2019, 13:57) 
    Quindi in sostanza me lo devo giocare in Inglese? :lol:

    no magari è solo al primo avvio...poi chiudi cambi nick e lingua e poi riavvii

    Ma se riavvio sono sempre a punto a capo, la lingua si cambia all'interno del gioco o per forza dal file .ini?
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SKL@RE @ 30/10/2019, 14:02) 
    CITAZIONE (Giosub® @ 30/10/2019, 14:01) 
    Ma se riavvio sono sempre a punto a capo, la lingua si cambia all'interno del gioco o per forza dal file .ini?

    appena finisco di scaricarlo ti faccio sapere XD

    Va bene xD
     
    .
197 replies since 2/9/2019, 14:00   19684 views
  Share  
.