[PC] Control Ultimate Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,248
    Reputation
    +1,708
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciuchina82 @ 29/8/2019, 04:46) 
    l'ho provato ma mi ha un pò deluso. E' un pò noioso come gameplay, la storia è incasinata e troppo surreale, non si segue bene. Anche come grafica mi ha deluso, mi aspettavo molto di più. Sembra la grafica di un gioco del 2012-2013, quasi uguale alla grafica di Max Payne del 2012, colori annaquati, l'antialiasing rende i colori quasi diluiti. Le textures non sono il massimo, molti oggetti sono resi in modo approssimativo e blando. Il gioco è fluido, a 1920x1080 tutto al massimo scorre benissimo con la mia GTX 980. Ma mi aspettavo meglio come grafica. Forse con il raytracing rende meglio chissà (chi ha una sk video per provarlo)...comunque non sta riuscendo a coinvolgermi mentre invece Remnant from the ashes mi sta tenendo incollato al PC in una maniera che non mi sarei mai aspettato

    Remnant from the ashes sta piacendo molto anche a me. È stato pubblicizzato poco e tardi, ed è un peccato perché merita.
    Control ancora non ce l'ho, conoscendomi però sono sicuro che piacerà parecchio. Come ha detto il buon Jhonny però capisco che possa non entusiasmarsi troppo. È un titolo molto cinematografico che punta anche ad una trama più complessa del solito. È la peculiarità di Remedy.... unire ai loro giochi una narrazione da film o da libro con un gameplay originale o comunque particolare😊
     
    .
  2. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    BAM.... Seguite la luce :rolleyes:

    IMG_20190829_135421
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,248
    Reputation
    +1,708
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sa che mi piacerà davvero tanto sto giochillo😋
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,256
    Reputation
    +154
    Location
    Isernia

    Status
    Anonymous
    Salve ragazzi, stranamente questo gioco ha preso anche me.. l'ho provato ieri sera sul PC. Io ho una RX480 8GB e I5-6600 e il preset sta su basso, posso migliorare un pò l'esperienza di gioco o continuo a giocare con i valori predefiniti siccome non sono un esperto a muovere tutti quei parametri mi affido a voi :)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,248
    Reputation
    +1,708
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ho il gioco sottomano e non conosco le impostazione che ha. Filtri delle ombre e dell'antialiasing però ci sono di sicuro, ed abbassando quei 2 filtri un po' di fps dovresti già recuperarli. A seconda dei titoli anche la profondità di campo può appesantire le performance. Magari prova ad abbassare anche quella.
    Essendo già su basso, sali ad impostazioni medie, poi abbassa i filtri sopra elencati e vedi come va.
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,256
    Reputation
    +154
    Location
    Isernia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pellicano. @ 29/8/2019, 14:47) 
    Non ho il gioco sottomano e non conosco le impostazione che ha. Filtri delle ombre e dell'antialiasing però ci sono di sicuro, ed abbassando quei 2 filtri un po' di fps dovresti già recuperarli. A seconda dei titoli anche la profondità di campo può appesantire le performance. Magari prova ad abbassare anche quella.
    Essendo già su basso, sali ad impostazioni medie, poi abbassa i filtri sopra elencati e vedi come va.

    In quei 10 min di prova ho visto gli FPS partire da 60 a 249...
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,610
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Bello bello sto gioco. Appena ho visto i trailer, ho letto di sto Federal Bureau of Control subito ho pensato che doveva essere mio. Ho pensato subito ad un titolo con una trama pseudo complottista, ed in effetti non ho sbagliato tanto visto che si parla di insabbiamenti, eventi di cui non si parla. La trama fino ad ora è abbastanza complessa, bisogna starci dietro perchè altrimenti si rischia di non capirci niente. Secondo me più si andrà avanti nella storia più molte cose saranno chiare.
    Mi sta piacendo tanto, ci sono delle parti davvero impegnative. La distruttibilità è spettacolare. Bello bello
     
    .
  8. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si più avanti diventa chiaro e meno contorto e ogni tassello va al posto giusto.... È l inizio che devi metterti nell ottica del paranormale fantascientifico ecc
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    318
    Reputation
    +32

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valvola arsa2 @ 28/8/2019, 19:12) 
    la fisica è intrigante.. si spacca tutto... e gira benissimo gtx 1070 16gbram i7 7700

    ora gira benissimo non ti allargare
    io ho una 1070 come te e gira dai 45/55 fps
    i 60 e piu li raggiunge in casi molto rari
    troppo ballerino

    quindi non direi Benissimo
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,467
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nakagima @ 29/8/2019, 18:29) 
    CITAZIONE (Valvola arsa2 @ 28/8/2019, 19:12) 
    la fisica è intrigante.. si spacca tutto... e gira benissimo gtx 1070 16gbram i7 7700

    ora gira benissimo non ti allargare
    io ho una 1070 come te e gira dai 45/55 fps
    i 60 e piu li raggiunge in casi molto rari
    troppo ballerino

    quindi non direi Benissimo

    prova a mettere VELOCE sul vsync dal pannello nvidia e disattivalo nei settings del gioco.
     
    .
  11. ernesto.valenti
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, volevo darvi le mie impressioni sul gioco e poi farvi anche una domanda. L'ho scaricato e giocato per circa 5 ore, sinceramente mi pare un pò moscio nel senso che mi fa effetto soporifero, mi fa venire il sonno e lo sto trovando ripetitivo e banale. Provo a giocarlo un altro poco ma se continua così credo di smettere e passare a un altro gioco. Vabè, a parte questo, volevo chiedervi ma voi non notate che di grafica fa quasi schifo? Ho una GTX 1080 Ti, gioco con tutte le opzioni grafiche al massimo a 4K (tranne il ray tracing) ma la grafica è abbastanza bruttina! Le textures in alcuni momenti sono proprio annebbiate e di basso livello, l'AA è penosa, volendo fare un confronto mi sembra uno di quei giochi usciti 5-6 anni fa, tipo il primo Watch Dogs a voler essere buoni. Cioè il motore grafico è proprio obsoleto a quello che sto vedendo. Inoltre, quando vado nelle opzioni e cerco la voce "filtro ombre" mi fa scegliere soltanto tra basso e medio, ma non mi dà la possibilità di mettere alto o ultra. Succede anche a voi?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,248
    Reputation
    +1,708
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ernesto.valenti @ 29/8/2019, 20:53) 
    Ciao a tutti, volevo darvi le mie impressioni sul gioco e poi farvi anche una domanda. L'ho scaricato e giocato per circa 5 ore, sinceramente mi pare un pò moscio nel senso che mi fa effetto soporifero, mi fa venire il sonno e lo sto trovando ripetitivo e banale. Provo a giocarlo un altro poco ma se continua così credo di smettere e passare a un altro gioco. Vabè, a parte questo, volevo chiedervi ma voi non notate che di grafica fa quasi schifo? Ho una GTX 1080 Ti, gioco con tutte le opzioni grafiche al massimo a 4K (tranne il ray tracing) ma la grafica è abbastanza bruttina! Le textures in alcuni momenti sono proprio annebbiate e di basso livello, l'AA è penosa, volendo fare un confronto mi sembra uno di quei giochi usciti 5-6 anni fa, tipo il primo Watch Dogs a voler essere buoni. Cioè il motore grafico è proprio obsoleto a quello che sto vedendo. Inoltre, quando vado nelle opzioni e cerco la voce "filtro ombre" mi fa scegliere soltanto tra basso e medio, ma non mi dà la possibilità di mettere alto o ultra. Succede anche a voi?

    Se il gioco non ti piace e vuoi inziarne un altro. Se ti piacciono i souls prova Remnant From the Ashes. E' una vera sopresa, io l'ho iniziato 3 giorni fa è ci sono andato a ruota:lol: Le prime ore è un po criptico e bisogna prendere la mano con le mappe, una volta presa la mano però inizia il divertimento. Tra l'altro oltre ad avere una grafica carina è anche ben ottimizzato. Con una Vega 64 lo sto giocando a 1440p, tutto a ultra tranne le ombre su alto e gira a 60 fps quasi sempre fissi.
     
    .
  13. zeno777
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ernesto.valenti @ 29/8/2019, 20:53) 
    Ciao a tutti, volevo darvi le mie impressioni sul gioco e poi farvi anche una domanda. L'ho scaricato e giocato per circa 5 ore, sinceramente mi pare un pò moscio nel senso che mi fa effetto soporifero, mi fa venire il sonno e lo sto trovando ripetitivo e banale. Provo a giocarlo un altro poco ma se continua così credo di smettere e passare a un altro gioco. Vabè, a parte questo, volevo chiedervi ma voi non notate che di grafica fa quasi schifo? Ho una GTX 1080 Ti, gioco con tutte le opzioni grafiche al massimo a 4K (tranne il ray tracing) ma la grafica è abbastanza bruttina! Le textures in alcuni momenti sono proprio annebbiate e di basso livello, l'AA è penosa, volendo fare un confronto mi sembra uno di quei giochi usciti 5-6 anni fa, tipo il primo Watch Dogs a voler essere buoni. Cioè il motore grafico è proprio obsoleto a quello che sto vedendo. Inoltre, quando vado nelle opzioni e cerco la voce "filtro ombre" mi fa scegliere soltanto tra basso e medio, ma non mi dà la possibilità di mettere alto o ultra. Succede anche a voi?

    concordo in pieno io non l'ho manco provato ma gia si vede la grafica fa schifo e da ps3 e il gameplay na palla
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,248
    Reputation
    +1,708
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Dai trailer mi sembrava avesse una buona grafica, ma a quanto dite non è così.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    anche a me nell' opzione di filtro ombre non fa andare oltre "media", non ho capito perché. Comunque il gioco mi sembra una copia quasi identica di Quantum Break che giocai tre anni fa. Stessi buchi temporali, stessi poteri cinetici e salti nei piani astrali. Cavolo, un pò più di inventiva e originalità no? E comunque a mio avviso Quantum Break aveva una grafica molto migliore di questo Control
     
    .
313 replies since 28/8/2019, 13:12   21760 views
  Share  
.