[PC] eFootball 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    cmq ufl ha rilasciato un gameplay ma a me sembra il solito gioco.
    quello che non capisco è come si può fare un gioco non scriptato se si concepisce la difesa dando a disposizione solo, a seconda dei casi, da mezzo giocatore ad 1 giocatore e mezzo.
    per forza di cosa allora anche questo gioco sarà scriptato sennò tutte le partite finisco con risultati più che tennistici.
    l'unica cosa è che sembra che i contrasti siano più efficaci del solito.
    in ogni caso penso che un ping pong passing o sia infermabile o bisogna scriptare pure i passaggi/movimenti senza palla

    bah
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Ma non eri te quello che diceva che UFL era un giocone ? La svolta ? Quello che doveva sotterrare la concorrenza ? :D lol

    Te lo dissi mesi fa che non era altro che un efootball più legnoso , e infatti i Gameplay mi hanno dato ragione come al solito, non serviva un genio per capirlo eh

    A legnosità siamo su i livelli di efootball se non qualcosa di peggiore , bisogna vedere se l’input lag e quindi il ritardo alla risposta dei comandi sarà orribile come in efootball o se sarà un po’ meglio, ma il livello qualitativo quello è!
    Pure la fisica delle reti è rigida come quella di efootball.
    Animazioni poche e slegate tra loro esattamente come da tradizione konami, non mi hanno convinto.

    Al massimo può togliere giocatori a efootball se si rivelasse più fluido e reattivo nei comandi , per il resto Lo ripeterò ancora e poi ancora :

    Se questa è la concorrenza EA puó dormire tra 2 cuscini. Ma alla grande .

    Ps: e sullo script ancora a stupirsi ? Ogni gioco vive di script , specialmente quelli competitivi online .
    Ricordo ancora i Pessari come te che perculavano Fifa perché era scriptato , poi piano piano si sono accorti pure loro che Pes ed efootball sono anche più scriptati di Fifa ( compreso falconero che poi lo ha ammesso che efootball è pure più scriptato) , ma di che parliamo? :D

    Se uno non vuole lo script cambiasse videogiochi, gli sportivi sono così ne più ne meno, è da mettere in conto. Easy

    Edited by Ryden - 5/4/2023, 22:28
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Ti ho già spiegato mille volte che Pes fa cacare e non sono un pessaro.

    Ufl si vuole presentare come gioco fair, per quanto mi riguarda sto lontano anni luce dai giochi scriptati e infatti non gioco più ai calcistici.
    Sicuramente si può sperare solo nelle novità, non certo in fifa e pes...
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    629
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    novità in un gioco di calcio sono poco fiducioso. l'alpha vista di ufl sembrava una brutta copia di fifa.
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rafdj @ 6/4/2023, 09:22) 
    novità in un gioco di calcio sono poco fiducioso. l'alpha vista di ufl sembrava una brutta copia di fifa.

    No no ti sbagli, è una brutta copia di efootball, magari fosse una brutta copia di Fifa

    Fifa a
    Livello grafico di animazioni e fluidità è su un livello nettamente superiore ad entrambi , non diciamo eresie su, questo è insindacabile , poi può piacere o meno ma è così

    UFL cerca di imitare efootball sia nella formula sia nel Gameplay , lo supera
    Probabillmente in impatto visivo , a livello di animazioni secondo me siamo sul livello di efootball, forse un po’ più basso onestamente, stessa roba per la legnosità macchinosità che si percepisce.

    Input lag non lo so, andrebbe provato, fisica delle reti pessima come quella di efootball , rigide senza una fisica .

    Il turf del campo mi pare più dettagliato di efootball, modelli dei calciatori da rivedere , forse quelli di efootball rimangono ancora i più fedeli .

    Per come la penso io UFL può avere “successo” solo se floppa efootball , perché sicuro lo proveranno gli haters di Fifa ( quindi i Pessari che odiano efootball ) , i giocatori di efootball e gli scontenti di Fifa , ma parliamo di minoranze

    Previsione personale : EA con EA FC ( ex Fifa 24) avrà il monopolio assoluto pure prossimo anno( prodotto più completo , poi con la carriera online sarà ancora più ricco ) , e-football terrà il suo numero di giocatori solito e UFL beccherà gli scontenti degli altri 2 .

    Insomma la famosa concorrenza per quanto mi riguarda non esiste, forse dal 2024 se 2K prende Fifa potremo vedere un prodotto più vicino al gioco EA a livello di contenuti , anche se il risultato finale non è detto sarà migliore solo perché c’è 2K, perché 2K negli ultimi anni è stata mega criticata dai fan per diverse scelte ridicole , come la mancata NG su PC, far uscire i WWE super riciclati , gli NBA 2K con meno qualità di Gameplay, insomma pure loro non sono dei martiri come vogliono spacciarli gli haters di Fifa .

    Io continuerò a giocare Fifa e da ottobre EA FC ( se tutto va bene ) e ad alternarlo ogni tanto con E-football, UFL visto adesso onestamente è quello che mi attira di meno.

    Konami apparte le solite vaccate, potrebbe rendere efootball un gioco decente , ovvero:

    -se riportasse la grafica e la fisica delle reti di Pes 2021 ( che era quasi al livello di quella di Fifa 23 NG) ,
    -eliminasse sto caxxo di input lag e quindi più responsività dei comandi
    - aumentare la reattività e la fluidità generale
    -inserire più animazioni legate tra loro
    - migliorare il Matchmaking, perché partire dalla divisione 9 e beccarsi alla seconda partita un divisione 3 ( con una squadra totalmente più forte ) non credo sia tanto normale eh


    Facesse questo , a livello di Gameplay sarebbe una buona alternativa a Fifa , il problema è che konami non ha voglia di lavorare e credo non le farà mai queste migliorie .
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Talmente non mi piace Pes che sono d'accordo su tutto quello che hai scritto.
    Cmq dicono che negli anni fifa è peggiorato nella reattività e che ci sia anche qui un minimo di input lag.
    Ufl invece dovrebbe puntare molto sulla reattività dei comandi.

    Ah alcune cose che hai scritto però sono chiaramente dovute al fatto che non è lontanamente nemmeno una beta.

    Resta sempre il fatto che se non sarà Fair come lo promuovono non sarò interessato
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Buongiorno, ho 2 controller per pc che non riesco a far andare con questo efootball se entro nelle impostazioni di steam me lo trova e riesco a vedere l'intensità dei vari tasti, mentre se avvio il percorso di configurazione del gioco i controller non vengono rilevati, qualcuno sa come posso risolvere?grazie mille
     
    .
502 replies since 31/7/2019, 13:38   49845 views
  Share  
.