[PC] eFootball 2024

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Io non ho ancora capito dov'è che vedi i giocatori "grossi". I giocatori sono normalissimi, è la maglietta a non essere irrealisticamente aderente in tutte le squadre. Boh, io ho appena finito 3 partite e i giocatori mi sono sembrati normalissimi. Se parli di struttura grafica metti in mezzo anche la grafica, e allora ti dico che PES è avanti anni luce anche nei modelli.
    Davvero, non capisco dove tu abbia visto i giocatori grossi. Posta 2 screen, perchè a me son sembrati giocatori normalissimi con una maglia non aderente. E la maglia della Juve per dire non è aderente, così come non lo è quella del Barcellona.
    Poi vai a vedere e in FIFA sono tutti super magri, delle sottilette, persino Higuain :lol:

    Magari hai incontrato un bug, perchè a me è sembrato tutto normale. Anzi, dopo anni di maglia e corpo oggetto unico fa piacere vedere che la maglietta è "a parte", non aggiunge nulla al gameplay, ma è una finezza grafica non da poco

    Edited by Walker™ - 3/8/2019, 12:29
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    secondo me voi non avete mai costruito strutture e mesh in una qualsiasi piattaforma. Secondo me volete capire solo quello che conoscete, quello che non conoscete lo fate fondere in un unica cosa e la chiamate grafica.. ho sbagliato io proporre una discussione su cose più professionali.
    Prossima volta mi limito a parlare di grafica e dire che i giocatori sono fotorealistici. La maglietta ,come dici, su alcune squadre sono meno aderenti su altre più larghe..ma mai in questa maniera che sembra hanno le maniglie dell amore..... La maglia se la crei con una forma ottima la resa grafica poi ti da un buona resa, se parti con forme buone, hai la resa sufficiente. Le forme, per chi ci lavora, si sa, costano non poco quindi a volte si tende a cercare un compromesso tra resa e soldi spesi. Cmq lasciamo stare tutto. I giocatori sono fotorealisti in viso, la giocabilità ha fatto passi avanti..insomma buon gioco. Meglio così giusto? ciao
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Vabbè che ti devo dire? Tieniti i modelli di merda di FIFA dove sono tutti 180cm, snelli e slanciati con gambe lunghissime e magliette così aderenti che si vedono gli addominali.
    Posta 2 screen per far vedere sti giocatori grassi invece di ribadire sempre le stesse cose. Io so quello che ho visto e giocato, con l'elenco delle tue competenze ci faccio poco, è un mero esercizio di stile giusto per far sapere a tutti che sai fare certe cose, non ha aggiunto niente alla discussione. Piuttosto mostra quello che dici, prendi uno screen dei giocatori grassi e postalo.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    80
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 3/8/2019, 13:10) 
    Vabbè che ti devo dire? Tieniti i modelli di merda di FIFA dove sono tutti 180cm, snelli e slanciati con gambe lunghissime e magliette così aderenti che si vedono gli addominali.
    Posta 2 screen per far vedere sti giocatori grassi invece di ribadire sempre le stesse cose. Io so quello che ho visto e giocato, con l'elenco delle tue competenze ci faccio poco, è un mero esercizio di stile giusto per far sapere a tutti che sai fare certe cose, non ha aggiunto niente alla discussione. Piuttosto mostra quello che dici, prendi uno screen dei giocatori grassi e postalo.

    Mi apsettavo una risposta un tantino più consistente , ma finisce con un vabbè..
    Ma che centra fifa? ma scusa, perchè divaghi? Ho parlato di fifa confrontandoli? io no,mi sembra, anzi , l ho solo citato nel primo post in termini economici dell azienda. Ho parlato di ben alto, di strutture mesh fin dall inizio della discussione(aimè) e ti sei intestardito a voler parlare di grafica e confrontare un gioco con un altro. Scusa ma ci vuole tanto a dire, vero ho sbagliato, i mesh non sono correlati alla grafica come hai precedentemente detto ma è come dico io nell ultimo mio intervento? Boh..conosco fifa e sono d'accordo sui modelli che sono troppo sottili , logenilei per non dire secchi( sull altezza no, perchè Insigne, tanto per citare uno conosciuto, si vede banalmente che è molto piu basso)
    ..non sono d'accordo sul confronto perchè è una storia infinita e non sono ne pro uno ne pro l altro gioco. Boh,mi stupisco di te che sei anche uno qui che recensisce giochi. Ps, a casa mia si chiede per favore non si ordina, forse e dico forse gli amici li lascio darmi ordini senza chiedere per favore, con il tuo "prendi uno screen e postal0" ne faccio tanto come te delle mie competenze senza un briciolo di cortesia. Non capisco perchè usi questi toni e la butti sul confronto. Veramente, perchè? mi sembra che già un altro utente abbia confermato che c'è questa svista strutturale che ovvviamente non compromette nulla, è solo una chiccà che si nota nei replay o filmati di ammonizioni. ciao, per me restiamo tu dalla tua io dalla mia, ci mancherebbe ma almeno chiedo più tranquillità quando chiedi ed esponi la tua idea. ciao walker
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Vabbè recensisce giochi che parolone. Non ho le competenze per recensire giochi, anche perché personalmente le recensioni servono a poco essendo frutto di pareri personali, io mi limito solo a fornire le mie impressioni, poi in certi giochi ne so un pochino di più, in altri ambiti mi limito a dare un parere da casual (come gli sparatutto).
    Perché ho citato FIFA? Beh se mi dici che a livello di struttura FIFA è avanti un paragone intendevi farlo, anche solo indirettamente, e hai parlato di mesh, modelli e roba varia. Allora ti dico che anche su quel livello PES a me pare moooolto avanti. Poi ovviamente il giocatore basso, come insigne sta, ma la maggior parte dei giocatori appare sempre più alta di quanto dovrebbe, cosa che magari è accentuata dal fatto che i giocatori sono magrissimi, quindi risultano più slanciati e tutto. La demo di PES 20 la sto giocando molto da giorni e ti posso assicurare che di calciatori che appaiono "grassi" non ne ho visti, la maglia non ha mai restituito un senso di larghezza eccessiva nelle numerose partite che ho giocato. Anzi, per dirti lo stesso Ronaldo mi pare identico alla controparte reale, non solo a livello del viso, ma proprio di corpo. E non solo lui, anche Messi. O Chiellini, robusto, ma non grasso. O anche Lukaku. Non so se tra le squadre della demo ce n'è qualcuna che usa le divise aderenti. Per dire se ci fosse stato il Napoli l'avremmo capito subito
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    Ragazzi non capisco come mai la demo su PC mi fa un po di stuttering, eppure soddisfo alla grande i requisiti di sistema, spero che la versione finale non mi stuttera cosi.
    Ho notato però che la stessa demo su PS4 non stuttera quindi sarà mal ottimizzata la versione PC.
     
    .
  7. zeno777
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    a me non stuttera x niente
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,366
    Reputation
    +134

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zeno777 @ 4/8/2019, 15:56) 
    a me non stuttera x niente

    Boh, non saprei, sarà forse che devo fare la deframmentazione del disco e pulire il pc con Ccleaner.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,533

    Status
    Anonymous
    Nella demo si può giocare in due sullo stesso pc, cioè posso fare una partita contro un amico?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Credo di sì perchè c'è la modalità coop
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,533

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Walker™ @ 5/8/2019, 11:41) 
    Credo di sì perchè c'è la modalità coop

    Ciao Walker, quanto durano le partite?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    5 minuti, l'impostazione è fissa nella demo. Online durano di più, credo 10
     
    .
  13. zeno777
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    raga io ho la sider e la partita dura quanto vuoi tu
    cmq ho fatto 4 partite online zero lag il gioco va come se fosse offline
    se a voi lagga è la vostra connessione
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,533

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zeno777 @ 5/8/2019, 12:45) 
    raga io ho la sider e la partita dura quanto vuoi tu
    cmq ho fatto 4 partite online zero lag il gioco va come se fosse offline
    se a voi lagga è la vostra connessione

    Ciao Zeno, Come si ottiene la sider?
     
    .
  15. zeno777
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    https://www.pesnewupdate.com/2019/07/how-t...occer-demo.html
     
    .
502 replies since 31/7/2019, 13:38   49834 views
  Share  
.