⚽ Commenti calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,492
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Aaah, scusami, mi sembrava di ricordare che l'altra volta mi avevi accennato che il Brescia battendo il Cosenza ti aveva dato un dispiacere, evidentemente mi sono confuso :slightly_smiling_face: quanto all'Inter, beh se un difensore dell'Empoli rimette in gioco toccando la palla, da regolamento non può esserci fuorigioco, dunque tutto regolare. Spiaze per la Juve :smiley:
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Vero, ma alzando subito la bandierina non ci sarebbe stato il gol!! :stuck_out_tongue_winking_eye:
    Diciamo che è stato l'ennesimo episodio "fortunoso" stagionale e non mi resta che sperare nell'esonero di Allegri :joy:

    P.s. ammetto che sabato c'era un rigore per la Lazio, forse anche due! Ma facciamo talmente schifo che non hanno voluto infierire :sob:
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,492
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Si ma sai anche tu che adesso col var i segnalinee aspettano la fine dell'azione ad alzare la bandierina, dunque io perlomeno non ci vedo favoritismi. La Juve mi sta deludendo, la vedevo come unica antagonista per la conquista dello scudetto ma mi sbagliavo. Si penso anch'io che se Allegri se ne va è meglio.
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    i misteri del var! all'inter il tocco del difensore dell'empoli invalida il fuorigioco, stasera il tocco del difensore della lazio tiene comunque in fuorigioco cambiaso e rigore tolto.... :D quest'anno troppe decisioni diverse in episodi simili, non si capisce niente!!! :P
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,492
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Si sono d'accordo con te con questi fuorigioco sì capisce poco. Vanno troppo a discrezionalità dell'arbitro, inoltre lo mettono in ulteriore difficoltà perché deve decidere se il tocco è volontario o involontario. Erano più semplici i giudizi una volta, se il difensore la toccava rimetteva in gioco l'attaccante e si risolveva tutto. Per incasinare la vita sono fatti apposta.
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    ancora una volta, oggi e sempre... Anculotti!!! 34 tiri a 8, angoli 18 a 1! traversa di haaland e gol mangiato da de bruyne, rigore scellerato di bernardo silva.... mah!! :D
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,492
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Il City ha sbagliato troppi gol, questa è la legge del calcio purtroppo. Ora se non lo ferma il Bayern il Real vince la Champions un'altra volta.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Inter ormai sempre più forte...ora ha tra le sue fila anche gli arbitri donna!! Espulsione ingiusta anche nelle partite inutili... :stuck_out_tongue_winking_eye:

    Ciclo assicurato!!

    Juve sempre più scarsa invece :sob:

    Penso che su 38 partite in circa metà hanno avuto almeno un aiutino! :joy:
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,482
    Reputation
    +1,492
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Non sono d'accordo con te, l'espulsione è giusta perché il difensore viene considerato ultimo uomo, infatti l'altro difensore è troppo lontano ed era una chiara occasione da gol. Senza l'atterraggio Mkhitaryan va in porta, poi secondo te perché avrebbero richiamato l'arbitro al var? Non fare il furbo con me :smiley:
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Come perché hanno chiamato l'arbitro al var? Per sbloccare il risultato come spesso accaduto quest'anno! :joy: o aiutino o rigorino o espulsionino! :stuck_out_tongue_winking_eye:

    Ormai la prendo a ridere, ok che eravate i più forti, anche per la scarsezza di Juve Milan e Napoli, ma il Napoli l'hanno scorso non ha avuto tutti questi aiuti come voi... E come ha detto giuntoli, con tutto che facciamo schifo, quest'anno MAI la Juve ha avuto un on field review a favore, mai! :sunglasses:
     
    .
2919 replies since 16/11/2009, 15:48   26185 views
  Share  
.