[PC] Far Cry New Dawn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    Fatto, ho trovato il gioco più la patch, tutto in italiano.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,335
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cippirimerlo @ 12/6/2020, 12:08) 
    Sei sicuro...? Io sapevo che questa cosa valesse ma solo con i giochi MS (gears forza etc) e comunque quelli presi dallo store ms che ha un modo tutto suo di installarli...

    super sicuro. non so se si tratta dello stesso problema ma la precedente su Windows 1909 ad esempio non andave mentre su 1809 si.
    con la 1.0.5 parte anche sull'ultimo windows 2004.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ho messo l'ultimo update ma non parte..

    Edited by UbOmBeR86 - 13/6/2020, 12:20
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,335
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    provato a cencellare tutt e le cartelle che crea per il salvataggi e le impostazioni? sono in documenti personali e un'altra uplay in documenti pubblici.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    non sento i dialoghi nel gioco come mai?anche nei video niente suono..
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Far.Cry.New.Dawn.Update.v1.0.5-CODEX
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    242
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Ho finito qualche giorno fa New Dawn, molto bello e parecchio sottovalutato a mio avviso, e stavo cercando di capire se nel gioco e' presente il famoso "finale veloce", cioe' se anche in New Dawn, come nei precedenti Far Cry 4 e Far Cry 5, rimanendo fermi per un tot di minuti all'inizio del gioco, si vedeva una sorta di finale del gioco stesso.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    7,898
    Reputation
    +4,417

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cippirimerlo @ 2/10/2021, 15:22) 
    Salve a tutti.
    Ho finito qualche giorno fa New Dawn, molto bello e parecchio sottovalutato a mio avviso, e stavo cercando di capire se nel gioco e' presente il famoso "finale veloce", cioe' se anche in New Dawn, come nei precedenti Far Cry 4 e Far Cry 5, rimanendo fermi per un tot di minuti all'inizio del gioco, si vedeva una sorta di finale del gioco stesso.

    Anche a me è piaciuto parecchio, anche se ovviamente dal 4 in poi è un po' la solita minestra riscaldata, ma almeno è riscaldata bene.

    Non ho trovato traccia di finali alternativi in stile 4 e 5 sbloccabili facendo cose strane, magari non ci sono semplicemente.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Ciao io la versione di xatab e vorrei mettere la lingua italiana come faccio?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    MR. O - GOD of PC GAMING

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (F3rtez Gaming1 @ 5/6/2022, 20:02) 
    Ciao io la versione di xatab e vorrei mettere la lingua italiana come faccio?

    Ma scusa, scarica la versione DODI e stai apposto
     
    .
  11.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ho terminato il gioco ieri, ammetto pur piacendomi la saga, di aver sottovalutato questo gioco e mi sono ricreduto. Come ho già ripetuto in un altro thread le meccaniche di gioco sono sempre quelle degli ultimi Far Cry ma la storia principale mi è piaciuta anche per alcune sorprese che contiene. Unica pecca per me è stata la longevità della storia a mio parere troppo corta. Senza fare le missioni secondarie (poche anche quelle) la storia principale giocandola assiduamente durerà si e no 5/6 ore non di più. Ora sto allungando un po' il gioco liberando gli accampamenti più volte alzando la difficoltà, ma per il resto ho completato tutto. Per chi non lo avesse ancora giocato come avevo fatto io consiglierei di provarlo.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,259
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mi sa che è cosi corto perchè uno spin-off? Credo Apache, perchè almeno fino al 4 i Far Cry avevano una buona longevità.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Si, per questo pellicano mi ha sorpreso la longevità così ridotta, come ben dici, gli altri Far Cry duravano un bel po' di più ed anche di secondarie ce n'erano parecchie.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,176
    Reputation
    +80

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Apache 59 @ 4/11/2023, 10:00) 
    Ho terminato il gioco ieri, ammetto pur piacendomi la saga, di aver sottovalutato questo gioco e mi sono ricreduto. Come ho già ripetuto in un altro thread le meccaniche di gioco sono sempre quelle degli ultimi Far Cry ma la storia principale mi è piaciuta anche per alcune sorprese che contiene. Unica pecca per me è stata la longevità della storia a mio parere troppo corta. Senza fare le missioni secondarie (poche anche quelle) la storia principale giocandola assiduamente durerà si e no 5/6 ore non di più. Ora sto allungando un po' il gioco liberando gli accampamenti più volte alzando la difficoltà, ma per il resto ho completato tutto. Per chi non lo avesse ancora giocato come avevo fatto io consiglierei di provarlo.

    L'ho acquistato per Xbox in un bundle insieme al 5 (che avevo già comprato). L'ho cominciato soltanto e già al prologo notavo che fosse qualcosa di diverso dagli altri capitoli della saga.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Si, peccato che sia un po' corto, però se lo giochi non te ne pentirai.
     
    .
134 replies since 26/2/2019, 11:20   12935 views
  Share  
.