[PC] FIFA 19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Ecco perché non prendo mai giochi "finibili" a prezzo pieno, prendo solo calcistici e picchiaduro che almeno un anno ti durano :)
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Ma in realtà credo che valga il contrario. Cioè spendi 50€ per un gioco che dopo un anno è vecchio, mentre un gioco che non è a cadenza annuale te lo gestisci tu. Il costo si ripartisce su più esercizi, diciamo così
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    hai ragione walker, ma il mio ragionamento è questo: mi compro che so tomb raider, lo finisco e per come sono fatto io non lo rigiocherei più, quindi per me sarebbe una spesa inutile. invece per chi piace rigiocarli sempre anche dopo finiti il mio ragionamento non vale :) quindi per me tomb raider durerebbe un paio di mesi circa, con fifa o dragon ball per almeno un anno ho la certezza di durata. pensa che xenoverse 2 da 2 anni e mezzo ancora dura
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Ah allora sì. Vabbè che per come sono fatto per me un gioco a cadenza annuale non andrebbe venduto a più di 25€. Infatti compro F1 subito perchè dagli store esteri lo prendo a 15€, altrimenti aspetterei saldi e cali di prezzo
     
    .
  5. Jhonny Benzina™
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si ma tu sei tu e gli altri sono altri spendere 50 euro per tomb che dura 13 ore facendo tutto o poco più quello si che è da nabbi

    50 per condividere una passione con amici che poi rivendo ad agosto a 30/20 ci sta
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Ma per me a prescindere spendere 50€ per un gioco è da nabbi. Che sia FIFA, Dragon Quest o Tomb Raider

    Con 50€ ci piglio 4 giochi. Tanto che FIFA lo prendo in condivisione, 10€ a testa con 4 amici e si va avanti fino all'anno prossimo
     
    .
  7. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Eh ma te 50 euro li spendi e li tieni li quindi addio 50 euro con i fisici poi li rivendi
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +14
    Location
    Lucerne, Switzerland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 29/9/2018, 19:52) 
    Ma per me a prescindere spendere 50€ per un gioco è da nabbi. Che sia FIFA, Dragon Quest o Tomb Raider

    Con 50€ ci piglio 4 giochi. Tanto che FIFA lo prendo in condivisione, 10€ a testa con 4 amici e si va avanti fino all'anno prossimo

    posso entrarci anche io ? :D
     
    .
  9. Alone
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Walker™ @ 29/9/2018, 19:52) 
    Ma per me a prescindere spendere 50€ per un gioco è da nabbi. Che sia FIFA, Dragon Quest o Tomb Raider

    Con 50€ ci piglio 4 giochi. Tanto che FIFA lo prendo in condivisione, 10€ a testa con 4 amici e si va avanti fino all'anno prossimo

    sono pienamente d'accordo sia con te che con Michelangelo87 e stavo valutando anch'io una condivisione se sei d'accordo mi aggiungerei volentieri anch'io. :)
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Guardate, per me non ci sarebbe problema. Solo che al momento non lo prenderemo perchè ci sono altri giochi che ci interessano (separatamente), quindi FIFA non è una priorità al momento
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Jhonny o a chi ce l'ha per ps4, pure a voi non fa accedere online? Iniziano già da ora a rompere i server? :D ho acceso 10 minuti fa e niente mi da errore al server EA
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +14
    Location
    Lucerne, Switzerland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 30/9/2018, 17:33) 
    Guardate, per me non ci sarebbe problema. Solo che al momento non lo prenderemo perchè ci sono altri giochi che ci interessano (separatamente), quindi FIFA non è una priorità al momento

    Io posso aspettare anche perché ora ho PES che mi piace anche di più, e poi devo prendere odissey per priorità
     
    .
  13. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    No a me va Ricky... Cmq se lo condividete dopo avete cmq l online?
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Sì, ovviamente non tutti insieme, ma solitamente non è mai un problema anche perchè abbiamo orari diversi causa università, ma nel caso ci si mette d'accordo, per un giorno non si muore, anche perchè altro da giocare lo troviamo :D :lol:
     
    .
  15. pippo la scopa
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ricky88 @ 29/9/2018, 17:22) 
    Ecco perché non prendo mai giochi "finibili" a prezzo pieno, prendo solo calcistici e picchiaduro che almeno un anno ti durano :)

    pienamente d'accordo.
     
    .
216 replies since 14/9/2018, 09:35   26222 views
  Share  
.