[PC] Forza Horizon 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Se può interessare condivido come l ho preso io... L ho preso su plati.. 8 euro e qualcosa e ho il gioco completo con tutti i dlc (ho preso la versione ultimate).. Ti dirò, ho avuto anche qualche problema a capire come fare col Windows store e allora il tizio con teamviewer in 2 minuti ha fatto tutto... È da circa un mese che ci gioco ora..
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Di niente Junfy.

    Far entrare un estraneo nel mio computer, manco se il gioco fosse gratis. Non mi sono mai piaciuti i metodi col TeamViewer
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lokys @ 11/4/2019, 15:11) 
    Se può interessare condivido come l ho preso io... L ho preso su plati.. 8 euro e qualcosa e ho il gioco completo con tutti i dlc (ho preso la versione ultimate).. Ti dirò, ho avuto anche qualche problema a capire come fare col Windows store e allora il tizio con teamviewer in 2 minuti ha fatto tutto... È da circa un mese che ci gioco ora..

    Con 8 euro avrei il gioco completo e per sempre, direi che mi interessa...
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Comunque non vendono il gioco completo, ti vendono l'account con il gioco completo, che è ben diverso
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Certo, ma che funziona tramite il tuo Xbox Live, quindi con i tuoi salvataggi non con salvataggi di altri ecc, che è ben diverso anche questo.. Non è come prendere un account di gta v ad esempio con save di altre persone.. Semplicemente ti danno un account Microsoft store con il gioco attivo (ci sto giocando da un mese) che ti permette di scaricarlo, scaricare tutti i dlc, il vip pack e di collegarti online ma che si collega al tuo account Xbox Live (non di un account Xbox Live di qualcun altro).. Quindi i progressi in gioco restano i tuoi.. Io ti ho riportato la mia esperienza, visto che a differenza del game pass hai tutti i dlc ecc ecc.. Poi scelta tua cosa reputi migliore

    Ps sono stato io a chiedere aiuto perché non capivo bene come fare, e lui mi ha proposto l aiuto con teamviewer.. Non era un requisito necessario per avere il gioco "farlo entrare nel tuo computer".. Anzi, reputo che sia stato più efficiente di tanti shop online e fisici come servizio post vendita ad essere onesti ;)
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Rimane il fatto che ti stanno vendendo l'account di un altro, probabilmente rubato, altrimenti non te lo vendono a 8€
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Beh non facciamo i santarellini visto che andiamo avanti a crack dai su.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Stai parlando della persona sbagliata allora, l'ultimo gioco con crack provato è stato Super DB Heroes, cancellato dopo un paio di ore di prova visto che sto pensando di acquistarlo. Il resto dei giochi nel PC sono tutti giochi comprati (anche perché sono praticamente tutti giochi di guida, e se non li compro non posso gareggiare online).

    La differenza tra una crack e questo metodo è che la crack non la rubi a nessuno (più o meno), l'account con il quale giochi probabilmente l'hanno rubato ad un tizio come me e te che ci ha messo i suoi soldi. Ecco qual è la differenza. Io non voglio fare la morale a nessuno, ma c'è una differenza di fondo tra l'usare una crack e comprare un account a prezzi così bassi
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Beh mi spiace ma io non sono così moralista.. Poco m importa da dove proviene
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Guarda spero che nessuno ti entri nell'account Steam e ti freghi tutto allora.
    Solo però evitiamo di consigliare certi metodi, perché è come se stessi dicendo di andare in casa d'altri a rubare. Con la crack non fai un torto diretto almeno
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Jack

    Group
    Member
    Posts
    490
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Guarda che su questo forum ci sono molti utenti che hanno comprato account su plati dichiarandolo apertamente nei vari thread.. Anche utenti di vecchia data, basta che usi il tasto cerca del forum e li trovi facilmente.. Quindi ti ripeto, inutile stare a fare la morale.. Al massimo ci sono utenti che sconsigliano per il semplice fatto che l account può essere ripreso dal legittimo proprietario, ma non di certo perché sono rubati e quindi dispiace per la vittima
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    concordo... io feci una battaglia all'epoca quando qui nel forum c'era gente che pagava fantomatici siti di crack per avere la crack di un gioco ad 1€. E' vero che chiunque può fare qualsiasi cosa voglia con i propri soldi, ma su un forum è giusto che si abbia un filtro perché ci possono essere ragazzi piccoli o che hanno poca dimestichezza con queste operazioni e se non va per il verso giusto non ne conoscono neanche le conseguenze. Quindi concordo al 100% con Walker quando dice che non si dovrebbero consigliare certi metodi.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Junfy sul Microsoft Store adesso c'è l'offerta per 3 mesi ad 1€. L'offerta dura fino al 13 maggio
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Walker™ @ 13/4/2019, 19:08) 
    Junfy sul Microsoft Store adesso c'è l'offerta per 3 mesi ad 1€. L'offerta dura fino al 13 maggio

    Grazie Walker, vedrò di capire come fare perché fino ad oggi ho solo acquistato su steam piuttosto che origin.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    Al di là della spesa irrisoria, vale comunque la pena giocare senza DLC?
     
    .
594 replies since 29/8/2018, 09:48   51624 views
  Share  
.