[PC] Forza Motorsport 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HeisenbergWW @ 16/6/2018, 09:57) 
    A me è partito senza nessun problema dopo l'installazione dal setup , ho scaricato la versione Elamigos da 87gb , ho un problema con pad ps4 , in pratica quando lo collego con ds4 tools il gioco ricnosce sia il controller che la tastiera , dando quindi latenza nei controlli e problema di riconoscimento , se vedete su youtube c'è gente ocn lo stesso problema senza una soluzione valida... avete consigli?

    Prova un'altro emulatore.

    Ah, hai provato a scollegare la tastiera all'avvio? (sembra banale, ma non si sa mai)
     
    .
  2. massimo98
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A me la CODEX va benissimo, bisogna che sia ATTIVATA la modalità sviluppatore… per il resto le istruzioni in prima pagina sulla struttura delle cartelle sono quelle giuste (ovviamente è un gioco SOLO W10 64 bit)
     
    .
  3. HeisenbergWW
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f0ssile @ 16/6/2018, 14:23) 
    CITAZIONE (HeisenbergWW @ 16/6/2018, 09:57) 
    A me è partito senza nessun problema dopo l'installazione dal setup , ho scaricato la versione Elamigos da 87gb , ho un problema con pad ps4 , in pratica quando lo collego con ds4 tools il gioco ricnosce sia il controller che la tastiera , dando quindi latenza nei controlli e problema di riconoscimento , se vedete su youtube c'è gente ocn lo stesso problema senza una soluzione valida... avete consigli?

    Prova un'altro emulatore.

    Ah, hai provato a scollegare la tastiera all'avvio? (sembra banale, ma non si sa mai)

    Ho un notebook MSI , non si puo disattivare la tastiera , che altri emulatori mi consigli da provare?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (massimo98 @ 16/6/2018, 14:35) 
    A me la CODEX va benissimo, bisogna che sia ATTIVATA la modalità sviluppatore… per il resto le istruzioni in prima pagina sulla struttura delle cartelle sono quelle giuste (ovviamente è un gioco SOLO W10 64 bit)

    quale struttura scusa?
     
    .
  5. f0ssile
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cronis @ 16/6/2018, 15:16) 
    Ma che è sta cosa!!!! Registering universal app...failed!
    System.Exception: errore 0xC00CE1A1: errore di convalida del manifesto dell'app. Il manifesto dell'app deve essere conforme alla definizione dello schema: riga 47, colonna 6, motivo: "packageQuery" è una chiave duplicata per il vincolo di identità "{http://schemas.microsoft.com/appx/manifest/foundation/windows10}Capability_Name" di unique.

    Prova a sovrascrivere con questi file prima di ripetere la procedura:
    www.sendspace.com/file/ixxbnv
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    534
    Reputation
    +42

    Status
    Offline
    Sto scaricando la fit..66gb. già tutto pronto.
    Poi un altro giorno per l installazione 😀
    Vedremo
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (artack79 @ 16/6/2018, 23:30) 
    Sto scaricando la fit..66gb. già tutto pronto.
    Poi un altro giorno per l installazione 😀
    Vedremo

    stavo provando anche io a prendere la fitgirl ma quando sono andato sul loro sito ed ho letto l'avviso riguardo l'installazione da 10-12 ore, ho desistito. Chissà quanto l'hanno compresso. Già ci metto un po' a scaricarlo, se poi per installarlo e scompattarlo ci metto 1-2 gg tanto vale che prendo la versione completa :)
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Risolto grazie ho scaricato la versione elamigos, nessun problema riscontrato!!
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    considerazioni sulla versione CODEX (da 100Gb circa)

    con un i7 3770 e 16 gb ram per decomprimere i rar ci ha messo circa 1h e 20 min. Per installarlo non saprei. spero meno.

    Lo scrivo qualora ci fosse qualcuno che è ancora indeciso se provarlo o meno, tutto qui.

    EDIT: i pacchetti rar sono 20 da 4,98 Gb ciascuno (parlo sempre della versione non repack) . Una volta decompressi i file, avrete una cartella da 98,7 Gb.

    EDIT 2: una volta decompressi i file, non c'è bisogno di installazione. Se non per l'app attraverso la modalità sviluppatore per farlo partire. Quindi oltre al tempo che impiegate per scaricarlo (ovviamente dipende dalla linea che avete) ed oltre all'ora e venti minuti che ci ha messo per decomprimerlo, il gioco è bello che pronto.

    spero di esser stato d'aiuto per i più indecisi.

    Edited by SonicArrow - 17/6/2018, 15:06
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,122
    Reputation
    +1,533

    Status
    Anonymous
    Qualche buona anima pia potrebbe dirmi se il gioco all'inizio fa l'ottimizzazione per il pc cosi come horizon 3?
    Cosi magari se non lo fa posso tentarne l'installazione, io mi accontento anche dei dettagli medi...
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Ma per farlo partire però c’è una procedura corretta? Perché io una volta estratto ho copiato la crack e avviato quel file che dice nella guida ma fallisce e il gioco non parte.
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (okprova123 @ 17/6/2018, 19:59) 
    Ma per farlo partire però c’è una procedura corretta? Perché io una volta estratto ho copiato la crack e avviato quel file che dice nella guida ma fallisce e il gioco non parte.

    devi attivare la modalità sviluppatore dalle impostazioni di win 10 (impostazioni > aggiornamento e sicurezza > per sviluppatori > attivi la modalità sviluppatore), fatto questo dalla cartella di forza motorsport 7 avvi InstallApp.exe così facendo ti ritroverai il quadratino di Forza Motorsport 7 nel menù start di windows.
    Il gioco parte solo da li.

    Per disinstallarlo invece basta fare tasto dx sul quadratino e fai disinstalla, e poi vai nella directory dove hai la cartella di Forza e lo cancelli manualmente.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    Io l'ho originale, ma mi crasha continuamente, penso perché non ho ram a sufficienza (8gb), cambiando driver della scheda video, migliora ma non risolve........diversi mesi fa andava meglio.......quindi ho installato e provato driver vecchi....il crash è è sempre dopo aver chiuso una gara.....
     
    .
  14. kidIcarus2015
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io ci ho giocatouna volta, è partito tranquillamente. Poi stasera riavvio il gioco per farci una partita e dopo l'ok della prima schermata si blocca con il caricamento all'infinito. -_-
    Stessa cosa succede con Forza Horizon 3, solo che con Horizon ci ho giocato più volte. Dipenderà dalla cartella dei salvataggi?
    Edit: stessa cosa succede con Recore. :angry:
     
    .
  15. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kidIcarus2015 @ 17/6/2018, 22:04) 
    Io ci ho giocatouna volta, è partito tranquillamente. Poi stasera riavvio il gioco per farci una partita e dopo l'ok della prima schermata si blocca con il caricamento all'infinito. -_-
    Stessa cosa succede con Forza Horizon 3, solo che con Horizon ci ho giocato più volte. Dipenderà dalla cartella dei salvataggi?
    Edit: stessa cosa succede con Recore. :angry:

    Controlla se hai installato l'aggiornamento KB4284835, che ad alcuni non fa più partire i giochi UWP modificati.

    Pannello di controllo->Programmi e funzionalità->Aggiornamenti installati e cerca KB4284835.

    Se lo trovi, disinstallalo e riprova...

    Non s'è ancora capito perché non dia problemi a tutti.
    Alcuni hanno risolto disabilitando Hyper-V (o dal BIOS o dal sistema, cerca disabilitare Hyper-V); Impostazione che ad altri dava problemi con i giochi UWP (sempre anomali) anche prima del''aggiornamento in questione.

    Come sempre, le varianti e/o le rogne, tra Win-10 e UWP... e non è facile scoprire l'arcano.

    Io l'ho installato sapendo che poteva dare problemi, ma non me ne ha dati.
    Se non da rogne, meglio lasciarlo, anche perché prima o poi non si potrà evitare.

    PS: Qualora non legga di là...
     
    .
276 replies since 14/6/2018, 17:36   35533 views
  Share  
.