[PC] Assassin's Creed Odyssey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BIG_MATT @ 18/6/2018, 10:07) 
    CITAZIONE (Silvio G @ 18/6/2018, 09:55) 
    sì sì, basta.... un ultimo episodio nel presente, e poi si chiude baracca

    Non credo visto che ci sarà la stessa protagonista del presente vista in Origins.

    si, oramai il prox sarà ambientato in Grecia (odissey).
    Io parlavo di un possibile successore di Odissey, come capitolo finale
     
    .
  2. BIG_MATT
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvio G @ 18/6/2018, 10:18) 
    CITAZIONE (BIG_MATT @ 18/6/2018, 10:07) 
    Non credo visto che ci sarà la stessa protagonista del presente vista in Origins.

    si, oramai il prox sarà ambientato in Grecia (odissey).
    Io parlavo di un possibile successore di Odissey, come capitolo finale

    Scusa ma se fanno quello che dici tu, addio AC... Se non esistono gli Animus come fanno a vivere i ricordi?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    182
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BIG_MATT @ 18/6/2018, 10:42) 
    CITAZIONE (Silvio G @ 18/6/2018, 10:18) 
    si, oramai il prox sarà ambientato in Grecia (odissey).
    Io parlavo di un possibile successore di Odissey, come capitolo finale

    Scusa ma se fanno quello che dici tu, addio AC... Se non esistono gli Animus come fanno a vivere i ricordi?

    è quello che ho detto! BASTA AC!!!!
    che ubisoft faccia una cosa nuova!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. BIG_MATT
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvio G @ 18/6/2018, 10:43) 
    CITAZIONE (BIG_MATT @ 18/6/2018, 10:42) 
    Scusa ma se fanno quello che dici tu, addio AC... Se non esistono gli Animus come fanno a vivere i ricordi?

    è quello che ho detto! BASTA AC!!!!
    che ubisoft faccia una cosa nuova!!!!!!!!!!!!!

    Ah, non avevo Inteso scusa 😂 peccato veramente mi piaceva sta saga ma dopo più di 10 giochi che trama vuoi inventare... Sarebbe stato molto bello se continuavano la storia di Origins.
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BIG_MATT @ 15/6/2018, 19:23) 
    e queste sono cose che accetto, il fatto è che non riesco a capire ancora come hanno il coraggio di chiamarlo Assassin's Creed... cioè passi Origins che almeno scopriamo le Origini (anche se solo a fine gioco) ma in un gioco ambientato ben 400 anni prima... cosa vuoi spiegarmi di Assassini e Templari?

    antica grecia... dei dell'olimpo... una certa minerva... secondo me c'entra eccome con la trama del gioco... almeno nutro speranze... :rolleyes:
     
    .
  6. BIG_MATT
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mike_cek @ 19/6/2018, 17:20) 
    CITAZIONE (BIG_MATT @ 15/6/2018, 19:23) 
    e queste sono cose che accetto, il fatto è che non riesco a capire ancora come hanno il coraggio di chiamarlo Assassin's Creed... cioè passi Origins che almeno scopriamo le Origini (anche se solo a fine gioco) ma in un gioco ambientato ben 400 anni prima... cosa vuoi spiegarmi di Assassini e Templari?

    antica grecia... dei dell'olimpo... una certa minerva... secondo me c'entra eccome con la trama del gioco... almeno nutro speranze... :rolleyes:

    Quelle le nutro anche io... e spero come hai nominato tu che spiegano per bene i fatti della prima civilizzazione.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    Dio speriamo che non sia la solita merda fumante che cestino dopo 2 ore XD
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    251
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Acquistata in preorder la Spartan Edition (ci giocherò in anticipo il 2 ottobre anziché il 5 ottobre come tutti ) e che sta andando a ruba e sarà presto esaurita e ci sarà un motivo non credete?
    X ME ASSASSIN'S CREED FOREVER........
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    403
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Tranquilli vedrete che ne faranno uno ambientato nella 2 guerra mondiale con tanto di nazisti e trame esoteriche
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Eldiablo3X @ 20/6/2018, 17:56) 
    Acquistata in preorder la Spartan Edition (ci giocherò in anticipo il 2 ottobre anziché il 5 ottobre come tutti ) e che sta andando a ruba e sarà presto esaurita e ci sarà un motivo non credete?
    X ME ASSASSIN'S CREED FOREVER........

    tutto il rispetto per la tua scelta, ma il fatto che vada a ruba la "spartan edition" non è detto che ne fa automaticamente un gioco degno di nota. Anche watch dogs andò a ruba ma il mio compagno di clan, e non solo lui, che acquistò la "supermegalastpremium" edition ancora sta bestemmiando. Ripeto, se ti piace hai fatto bene a supportare gli sviluppatori, ed è ovvio che è un parere personale, ma personalmente la saga di assassin's creed ha smesso da tempo di trasmettermi qualcosa, così come far cry. Ogni anno installo il gioco per provare ma mi stanco dopo poche ore.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +14
    Location
    Lucerne, Switzerland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BIG_MATT @ 15/6/2018, 18:01) 
    Diventerà un Gioco di Ruolo? Perché non tanto mi piace... se tipo rimane così come lo hanno presentato che puoi scegliere il sesso e i dialoghi come in ME allora si... Che se diventa come Kingdom Come addio AC (per me)

    questi giochi di ruolo hanno rotto, una vera invasione proprio.

    Perfino god of war su PS4 hanno fatto cosi
     
    .
  12.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    Si ma God of War gli da il 10 a 0 a AC
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Assassin's Creed Odyssey, la mappa sarà più grande del 62% rispetto a Origins

    Il mondo di Assassin's Creed Odyssey presenterà un'estensione di 130 chilometri quadrati, pari al 62% in più rispetto ad Assassin's Creed Origins, che invece offriva una un'area esplorabile di 80 chilometri quadrati. Come già sappiamo un'ampia porzione sarà ricoperta d'acqua. Odyssey infatti darà accesso a una più ampia esplorazione navale e subacquea rispetto al predecessore.

    Powerpyx ha inoltre indicato tutti i nomi delle trentotto regioni che saranno accessibili nel corso dell'avventura: Macedonia, Mali, Focide, Locride, Beozia, Megaride, Attica, Corinzia, Acaia, Elide, Arcadia, Argolide, Messenia, Laconia, Cerigo, Santorini, Messara, Pephka, Anafi, Nisiro, Kos, Milo, Idra, Paro, Nasso, Mykonos, Delo, Serifo, Ceo, Samo, Andro, Chio, Lesbo, Lemno, Schio, Eubea, e Cefalonia.

    assassins-creed-odyssey-map_jpg_1400x0_q85
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Video
     
    .
  15. Audi82
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BIG_MATT @ 15/6/2018, 19:23) 
    CITAZIONE (Farmer Armer @ 15/6/2018, 19:13) 
    da quello che so dal video non cambierà molto aggiungeranno sicuramente il crafting o altre piccole chicche

    e queste sono cose che accetto, il fatto è che non riesco a capire ancora come hanno il coraggio di chiamarlo Assassin's Creed... cioè passi Origins che almeno scopriamo le Origini (anche se solo a fine gioco) ma in un gioco ambientato ben 400 anni prima... cosa vuoi spiegarmi di Assassini e Templari?

    le radici del lore della serie, anche se dosate cum grano salis, affondano su argomenti che toccano certe figure "sovrannaturali" dell'antica grecia....poi che ormai la trama sia fatta a muzzo e stia li tanto per buttar fuori il gioco, è altro discorso

    Edited by Audi82 - 4/9/2018, 16:48
     
    .
1463 replies since 13/6/2018, 11:15   118475 views
  Share  
.