[PC] Shadow of the Tomb Raider

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    sottovalutatissimo come tanti multipiatta che poi alla fine sono migliori di certe esclusive console.

    Ad esempio questo per me è nettamente migliore dell’ultimo uncharted , su diversi aspetti tra l’altro e lo ripeterò sempre, nettamente più profondo.

    Tra l’altro serie reboot che secondo me ha ridato linfa alla serie( io ero appassionato dei vecchi tomb raider ma gli ultimi vecchio stile bisogna ammettere che erano delle cagate galattiche , che mi avevano fatto stufare tra l’altro ) , con una serie di capitoli molto ben fatti tutto sommato, alla faccia dei soliti vecchi fan che ancora la menano con il fatto che abbia cambiato pelle.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Immagino. Se poi al Ray Tracing ci si associa l'HDR si fanno faville :)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    2,913
    Reputation
    +1,209

    Status
    Offline
    L'ultimo Uncharted non avendo una play non ho potuto giocarci, poco male visto che uscirà a breve su PC.
    Questa saga reboot fin dall'inizio è stata criticata dai fan come un opera di snaturazione.
    Secondo me, se non fosse stato per questo tipo di remake, Lara Croft sarebbe morta e sepolta da anni ormai. Invece sono riusciti veramente a ricreare storie interessanti e meccaniche di gioco davvero divertenti.

    Poi tutto ció di cinematografico in un videogioco per me è l'apoteosi. Dove ci si avvicina quasi completamente a grandi film hollywoodiani.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Snaturare serie storiche e famose è sempre un rischio, ma per quanto mi riguarda tutto sommato con Resident Evil, God of War e appunto Tomb Raider i reboot sono venuti bene. Soprattutto Tomb Raider poi aveva proprio bisogno di una bella svecchiata, il tipo di gameplay e struttura di gioco della serie originale nei tempi attuali non poteva reggere :)
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Shadow.of.the.Tomb.Raider.Definitive.Edition.Update.v1.0.453.0-CODEX
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Shadow.of.the.Tomb.Raider.Definitive.Edition.Update.v1.0.458.0-CODEX
     
    .
635 replies since 13/6/2018, 10:11   59673 views
  Share  
.