[PC] Shadow of the Tomb Raider

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    107
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    ciao si si crea un account è poi si condivide è si gioca offline così possono giocare tt
     
    .
  2. gukax81
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si 5 utenti penso sia il numero giusto altrimenti poi in troppi si crea confusione
     
    .
  3. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Bello bello ma ad ora sembra per gameplay una fotocopia del 2... Miglioramenti grafici ci sono e anche espressivi ma non ai livelli di Uncharted 4....IMG_20180914_184105
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    spero non duri 10-11 ore come rotr...e spero che come rotr, non sia semplicemente un rambo al femminile
     
    .
  5. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    A me Rise è durato 20 ore questo hanno detto che dura meno

    Ma cmq prendetelo perché ha una storia che spacca.. Seria finalmente... Parla dei
    Mayal e la fine del mondo
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 14/9/2018, 19:22) 
    A me Rise è durato 20 ore questo hanno detto che dura meno

    Ma cmq prendetelo perché ha una storia che spacca.. Seria finalmente... Parla dei
    Mayal e la fine del mondo

    vabbè finché è crakkato può durare anche un'ora. Ma pensa alla gente che spese 40-60 euro su rotr? Io lo presi russo a 15 euro mi pare e lo terminai in 10-11 ore contate su Steam sbloccando tutto quello che c'era da fare. Nel 2018 non p fare un gioco che dura 10 ore. E poi rotr aveva davvero pochissimo degli aspetti per cui amavo tomb raider. Era solo un rambo al femminile con qualche rarissimo momento alla tomb raider. Rimpiango i vecchi livelli dei vecchi tomb raider, quei livelli che si svolgevano interamente all'interno di un tempio e ci voleva almeno un'ora a terminarli tra i vari puzzle ed enigmi
     
    .
  7. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Vero concordo.. Rise a me non è piaciuto... Questo anche se sembra più rambo del 2 perché x l appunto si nasconde come rambo è proprio serio e la trama si fa moooolto interessante
     
    .
  8. MrBungle
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Sono aperte le scommesse! Secondo voi quanto ci metteranno a bucarlo? 😁
     
    .
  9. Jhonny Benzina™
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ecco come la modalità foto può rimbambire :rolleyes:
    IMG_20180915_001414IMG_20180915_001337IMG_20180915_001250IMG_20180915_001216IMG_20180915_001141IMG_20180915_000637 ma che espressione è? Ahahahahahah
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    ma sono veramente le sue espressioni? cioè sorride mentre sta per sgozzare un tizio? Ora daesh la recluta
     
    .
  11. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    No no ahahahahah... Nella mod foto puoi cambiare espressione quando vuoi anche nei filmati è troppo forte mettergli quella faccia da ebete anche nelle situazioni peggiori tipo un aereo che cade ecc ciò una compilation da morire con lei con quella faccia :rolleyes:
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    81
    Reputation
    +25

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MrBungle @ 14/9/2018, 23:54) 
    Sono aperte le scommesse! Secondo voi quanto ci metteranno a bucarlo? 😁

    Non è scontato che ci riescano e comunque credo proprio che si dovrà attendere un po'. Non che sia un problema dato che tra patch e driver questo titolo ha bisogno come la manna da cielo di una pesante ottimizzazione. 43fps in 4K sulla 1080Ti non si possono proprio vedere!
     
    .
  13. MrBungle
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (T1000 @ 15/9/2018, 21:41) 
    CITAZIONE (MrBungle @ 14/9/2018, 23:54) 
    Sono aperte le scommesse! Secondo voi quanto ci metteranno a bucarlo? 😁

    Non è scontato che ci riescano e comunque credo proprio che si dovrà attendere un po'. Non che sia un problema dato che tra patch e driver questo titolo ha bisogno come la manna da cielo di una pesante ottimizzazione. 43fps in 4K sulla 1080Ti non si possono proprio vedere!

    Già il precedente capitolo aveva dei pesanti cali di frame rate nelle zone all'aperto (geotermal valley), anche con schede potentissime. Mi sa che è proprio l'engine ad avere certe lacune, ci spererei poco in una patch risolutiva...
     
    .
  14. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Fosse tutto sto Engine poi...
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    835
    Reputation
    +32
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Screenshot__40_
    Ragazzi ma voi lo usate Geforce Experience? Perche con una gtx 1060 6gb e le impostazioni correnti il gioco mi gira a 60fps, le ottimali per Nvidia è tutto al minimo :blink:
     
    .
635 replies since 13/6/2018, 10:11   59674 views
  Share  
.