[PC] State of Decay 2: Juggernaut Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichealKnight @ 15/6/2018, 23:23) 
    non riesco ad impostarlo in fullhd e nemmeno a schermo intero, solo schermo intero senza bordi, che purtroppo mi da problemi, spesso si blocca il movimento come se passasse in icona.

    Tieni il desktop ad una risoluzione diversa?

    Se si, impostala a 1080p prima di avviare il gioco.

    È pieno di giochi che non si schiodano dalla risoluzione del desktop, roba da matti!

    Quelli col motore Unity, quasi tutti.

    Se si usa il downsampling, tocca sempre cambiare prima la risoluzione. Sempre che il gioco supporti le risoluzioni - a volte anomale - proposte dalla scheda grafica...

    Win-10 ancora scassa le balls con la risoluzione e lo schermo intero. Boh, saranno storpi.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,265
    Reputation
    +127
    Location
    Brindisi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (f0ssile @ 15/6/2018, 18:09) 
    Perché, trascinare il link dal menu programmi non funzionava (come al solito)?

    Si dovrebbe accedere facilmente dal tasto Start, ma in questo caso non l'ho trovato, poi mi ero dimenticato che c'era la pagina/cartella app, anche perchè non la c.go quasi mai...... :rolleyes: :P :D ;)
    P.S.: anche sul desktop niente... :)
     
    .
  3. f0ssile
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Junkie76 @ 16/6/2018, 17:06) 
    CITAZIONE (f0ssile @ 15/6/2018, 18:09) 
    Perché, trascinare il link dal menu programmi non funzionava (come al solito)?

    Si dovrebbe accedere facilmente dal tasto Start, ma in questo caso non l'ho trovato, poi mi ero dimenticato che c'era la pagina/cartella app, anche perchè non la c.go quasi mai...... :rolleyes: :P :D ;)
    P.S.: anche sul desktop niente... :)

    Io ce l'avevo nel menu start. Boh, con i giochi UWP è un'incognita.

    Andrebbe bene se riuscissero ad emulare il sistema UWP e renderli portatili.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fx53 @ 15/6/2018, 15:57) 
    CITAZIONE (piazzalelotto @ 15/6/2018, 01:46) 
    Anche a me succede la stessa cosa che dopo circa 30 secondi si blocca tutto, solo che prima che mi appare la scritta che non ho la licenza, mi appare un avviso che dice che l'antivirus o qualche file interferisce con il funzionamento del gioco.
    Ho disattivato tutto, Nod32, firewall, malwarebytes, anche windows defender che è disabilitato e anche la connessione internet. Ma continua a non funzionare. Ho persino ripristinato la telemetria di Windows 10 e rimesso il File Host originale. Non so più che fare :angry:

    Stesso problema versione codex "mi appare un avviso che dice che l'antivirus o qualche file interferisce con il funzionamento del gioco" avete risolto in qualche modo? quale programma da cosi fastidio a sto benedetto gioco? :D

    riquoto in caso qualcuno avesse trovato una soluzione al blocco del gioco con il messaggio qualche file interferisce con il funzionamento del gioco.
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    a me da questo messaggio una volta avviato: accesso negato impossibile recuperare le partite salvate.
    Rimane bloccato li, neanche al menu arrivo, soluzioni?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Ultimate Admin

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Solo a me non ha dato nessun problema? installato, copia-incolla e via...
    Tecnicamente è identico al suo predecessore, con alcune migliorie nella giocabilità ed il multi player
    Io che ho adorato il primo mi sta piacendo un sacco
    Comunque è vero.. Un po di storyline un po più ben curate e definite sarebbe stato meglio
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    comunque come si fa a creare un avamposto? si puó solo prendere uno gia esistente.
    come faccio a espandere la casa?ho bisogno di altre cose e di letti.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    non ho giocato il primo, quindi per me è una novità... forse per questo motivo mi sta piacendo parecchio anche se al momento lo trovo un po incasinato nella gestione della propria base e degli avamposti...

    per creare un avamposto basta liberare una casa o un'altra costruzione dagli zombi che la infestano, devi avere abbastanza punti esperienza (la moneta del gioco) e quello che non ho capito "uno spazio avamposto"... cos'è e come si ottiene???

    Edit: ho capito :) al max si possono avere 4 avamposti, migliorando il posto di comando se ne può ottenere qualcuno in +, quindi la scelta è che tipo di avamposto catturo???... cibo + medicine + letti di sicuro ;) ;) ;)

    Edited by Giamby970 - 19/6/2018, 03:01
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Ultimate Admin

    Group
    Member
    Posts
    731
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Dipende dalle tue necessità, di norma cibo e medicine sono le più importanti perché vengono consumate molto rapidamente, evita magari le risorse di costruzione, servono molto all inizio, ma quando hai una base completa e funzionante diventano relative...
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    324
    Reputation
    +88

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max Steel @ 19/6/2018, 20:12) 
    Dipende dalle tue necessità, di norma cibo e medicine sono le più importanti perché vengono consumate molto rapidamente, evita magari le risorse di costruzione, servono molto all inizio, ma quando hai una base completa e funzionante diventano relative...

    ok, grazie del consiglio... purtroppo la mia base non posso + di tanto ampliarla, o perlomeno non ho capito se ho sbagliato a scegliere una base poco espandibile all'inizio del gioco o se più avanti la posso ingrandire... ho giusto lo spazio per l'infermeria, e 2 orti.... <_<
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    1grazie . ultima cosa spero. mi dice di scegliere l'eroe della comunità. ma come faccio a selezionarlo? . cioè i personaggi so come switcharli. ma per farlo diventare il leader?
    i2noltre mi serve un chirurgo. come potenzio i miei medici in quell'abilità? e anche la parte meccanica come si potenzia?
    poi mi dice che mi servirebbe tipo una riserva d'acqua per la casa... non capisco
    3posso trasferire l'intera comunità altrove? magari in uno spazio + grande? se si come?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    Mi sta piacendo un sacco :D
    Ho messo una nuova base con un centro in giardino per il divertimento ... con tanto di Xbox ahahah ... i niei son sempre super felici
    Ora sto trovando nuova gente vestita strano e vorrei accoglierli ma aspetto di prendere una base da 8 ... senno sicuro si scazza tutto.

    Potrei andare in un nuovo territorio però bo forse è meglio finire tutto nealla prima mappa prima .
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    Guarda io non ci ho capito niente, mi sono rotto le scatole e l'ho cancellato.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MichealKnight @ 20/6/2018, 15:22) 
    Guarda io non ci ho capito niente, mi sono rotto le scatole e l'ho cancellato.

    ahahahahahah rage quit :)
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    ahah... all'inizio va tutto troppo veloce e non ti lascia godere il gioco ... hanno fisso fame ... mille infestazioni ... e non hai tempo di andare a fare quello che devi fare che sei già stanco ... dopo un po carburi ed è più piacevole
     
    .
103 replies since 11/6/2018, 09:46   14736 views
  Share  
.