[PC] Vampyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +1
    Location
    Anagni

    Status
    Offline
    ho riprovato a giocare a questo gioco, ma avevo ancora il problema del calo degli FPS nonostante il cambio della scheda video :sob: così ho cercato una soluzione sul web ed ho trovato su Steam questa guida da parte di un'utente che l'ha risolto seguendo questa procedura. Ve la posto in caso ci siano persone interessate a giocare a Vampyr ma non ci riescono per via del calo continuo di FPS quando si arriva all'ospedale.


    Vai in C:\Utenti\Nome utente\AppData\Local\AVGame\Saved ed elimina i file nelle cartelle Config e Log. Dopo averlo fatto, vai nella cartella SaveGames ed elimina Settings.sav e Settings_Backup.sav. NON devi eliminare i tuoi file di salvataggio, quindi per favore non farlo. Successivamente, apri il gioco, lascia che si carichi, carica un salvataggio e poi esci dal gioco. Ora devi tornare nella cartella e trovare la cartella Config. Da lì devi modificare GameUserSettings.ini e cercare dove puoi trovare l'impostazione DNEStreaming distance. Il valore predefinito sarà 0,800000. Cambialo in 0.400000. Salva questo e poi avvia il gioco. Se questo dà ancora balbettii, prova invece 0.300000.

    Questo dovrebbe risolvere i problemi. Ho usato il mio pannello di controllo Nvidia per forzare Vsync sul gioco in modo che non si verificasse lo strappo dello schermo. L'utente che ha originariamente pubblicato questo ha detto di non toccare le impostazioni di gioco perché riporterà il gioco a com'era prima con le enormi balbuzie. Se devi modificare un'impostazione, utilizza il file GameUserSettings.ini.

    Dopo aver seguito le istruzioni della guida, finalmente il gioco si è stabilizzato con tutto al massimo e me lo godo senza nessun problema :star_struck: l'unica cosa negativa è che adesso è perennemente cappato a 60 FPS. ma tutto sommato sti cavoli, visto che finalmente il problema nel mio caso l'ho risolto una volta per tutte :D spero che possa esser utile anche a voi ;-)
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Salve ho installato da poco questo gioco ma mi sono accorto che manca il dlc inoltre il link di download non mi rimanda da nessuna parte. Se qualcuno si ritrova questo file
    CODICE
    ( “setup_vampyr_-_the_hunters_heirlooms_1.1.5_(64bit)_(33897).exe”) quello per installare il dlc

    potrebbe caricare il link per il download qui sotto?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    boh2132 ciao! purtroppo da qualche tempo a questa parte, sul nostro forum non sono più disponibili download di patch e dlc. Ti consiglio di aspettare il prossimo evento Steam Summer Sale: 29 giugno – 13 luglio 2023 dove il gioco costerà quanto una colazione al bar! :smiley:
     
    .
377 replies since 11/5/2018, 09:34   25327 views
  Share  
.