[PC] Metro Exodus Enhanced Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94
    Reputation
    +28

    Status
    Offline
    CITAZIONE (R A Z 3 R _fix @ 22/2/2022, 19:40) 
    CITAZIONE (Draxel @ 22/2/2022, 19:04) 
    Salve ho un strano problema con Metro exodus enhanced edition, attivando il Vsync il gioco ha dei drop di fps da 60 fino a 50 risultando fastidioso. Senza il Vsync il gioco viaggia sopra i 70 senza problemi o calli di fps.
    I5 12600k
    Rtx 3060 TI

    Purtroppo è "normale".. è proprio l'engine di gioco che gestisce male il vsync e il framerate..
    Considera che se provi a bloccare il framerate (es 45 fps) avrai comunque dei fastidiosi cali, cosa che invece non succede lasciando il vsync disabilitato

    Peccato davvero, io infatti l'ho abbandonato proprio per questo motivo: il cambio continuo di frame mi provoca mal di testa

    ah capito grazie infatti è un po fastidioso
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,718
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si anche a me il v-sync dava problemi simili. Nel mio caso usando il v-sync del pannello di controllo AMD la situazione era un pochino migliore.
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    aka cpu.

    Group
    Member
    Posts
    2,465
    Reputation
    +320
    Location
    sono parte integrante di questo mondo, purtroppo!!

    Status
    Anonymous
    Ci sto rigiocando in quanto ho un rtx3070ti, va che una meraviglia con il vsync disattivato nel gioco ed attivato nel pannello di Nvidia, ma ho scaricato il gioco per intero con riferimento alla data del 2020 e quindi sto pensando che l'ultimo update non ci sia. Ma non riesco a scaricare l'update che è in prima pagina, cosa dovrebbe cambiare?
     
    .
842 replies since 12/3/2018, 12:32   61198 views
  Share  
.