[PC] Metro Exodus Enhanced Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheUnexpectedGuest
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Speriamo più che altro che sia ben scalabile! Ad ULTRA però temo anch'io succhierà parecchio, non però al punto di mandare in crisi una 1070/1080, che non vorrà dire fare 120 FPS ovviamente ma almeno un 50/60! Se così non fosse avremmo un nuovo gioco da benchmark!
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,103
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    Avete visto che da crack watch non è segnato che avrà denuvo?
    Voi avete letto notizie? Sembra incredibile che non lo mettano. Un ottima scelta direi
    Crack watch direi che è affidabile. Ci sono scritti mesi e mesi prima che escano in lista denuvo
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Speriamo non ci sia. Come i capitoli precedenti il gioco sarà un mattone di suo, rapportato agli standard attuali probabilmente lo sarà anche peggio. Se c'è anche Denuvo la giocabilità/ottimizzazione ne potrebbe risentire ulteriormente.

    Comunque che tripletta ragazzi: Metro Exodus, Resident Evil 2 remake e Devil May Cry 5;)

    Edited by pellicano. - 13/1/2019, 14:17
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Non vuol dire niente. "Mesi e mesi prima" dovrebbe fare riflettere, possono decidere di mettere l'anti tamper pure 7 giorni prima del rilascio. Gli unici indizi sono l'EULA (ma non sempre), dichiarazioni ufficiali e la storia dei videogiochi rilasciati: se nei loro giochi erano soliti mettere Denuvo è più probabile che lo mettano nel nuovo gioco, se non hanno mai fatto uso di Denuvo è meno probabile che lo mettano. Nessun Metro ha Denuvo, quindi è meno probabile, ma non certo, che lo mettano, il resto sono solo congetture
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,468
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 13/1/2019, 14:16) 
    Non vuol dire niente. "Mesi e mesi prima" dovrebbe fare riflettere, possono decidere di mettere l'anti tamper pure 7 giorni prima del rilascio. Gli unici indizi sono l'EULA (ma non sempre), dichiarazioni ufficiali e la storia dei videogiochi rilasciati: se nei loro giochi erano soliti mettere Denuvo è più probabile che lo mettano nel nuovo gioco, se non hanno mai fatto uso di Denuvo è meno probabile che lo mettano. Nessun Metro ha Denuvo, quindi è meno probabile, ma non certo, che lo mettano, il resto sono solo congetture

    metro last light è 2013, mentre denuvo se non sbaglio uscì nel 2014
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,103
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Walker™ @ 13/1/2019, 14:16) 
    Non vuol dire niente. "Mesi e mesi prima" dovrebbe fare riflettere, possono decidere di mettere l'anti tamper pure 7 giorni prima del rilascio. Gli unici indizi sono l'EULA (ma non sempre), dichiarazioni ufficiali e la storia dei videogiochi rilasciati: se nei loro giochi erano soliti mettere Denuvo è più probabile che lo mettano nel nuovo gioco, se non hanno mai fatto uso di Denuvo è meno probabile che lo mettano. Nessun Metro ha Denuvo, quindi è meno probabile, ma non certo, che lo mettano, il resto sono solo congetture

    Come fanno a metterlo sette giorni prima se per produrre i cd del gioco lo fanno 3 settimane circa il rilascio di un gioco. O un mese tipo
    Boh di solito tutti i giochi decidono per tempo se mettere Denuvo o no
    Se non avrà denuvo il giorno stesso esce la crack, sennò lo prendo subito in condivisione
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ultimo provato prima delle recensioni


    Tanta roba ragazzi A me sta dande buone impressioni, dentro ci ho visto anche il primo Rage. Per come è strutturato sembra essere molto più longevo e vario rispetto ai primi 2 capitoli. vedremo che requisiti richiederà e soprattutto speriamo che sia ottimizzato decentemente.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    Mazza che hype ...
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Tra Metro Exodus, Resident Evil 2 remake e Devil May Cry 5 l'hype è all'ennesima potenza:D
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 16/1/2019, 17:18) 
    Ultimo provato prima delle recensioni

    www.youtube.com/watch?v=BSgdPMAVoCo
    Tanta roba ragazzi A me sta dande buone impressioni, dentro ci ho visto anche il primo Rage. Per come è strutturato sembra essere molto più longevo e vario rispetto ai primi 2 capitoli. vedremo che requisiti richiederà e soprattutto speriamo che sia ottimizzato decentemente.

    per questo titolo ho un'aspettativa pazzesca, ma devo dire che questo video non lo volevo vedere, non per i pochi spoiler ma soprattutto per le ambientazioni. Ho storto un pochettino il naso sull'ambientazione "desertica", ci son rimasto un pochettino male. Il sole? la sabbia? su METRO?. Mi ricorda tanto lo sbigottimento che ebbi a dark souls 2 quando mi affacciai la prima volta su Majula. Bellissima per carità, sicuramente una scelta nuova rispetto al primo Dark Souls, digerita per l'attesa del capitolo nuovo, ma poi in fin dei conti un secondo capitolo sempre mal digerito.

    Certo la similitudine con dark souls non c'entra una mazza, lo so benissimo, ma quando parlo di aspettativa sono proprio quelle sensazioni che da video giocatore amante della serie non ti aspetti che ti modifichino. L'ambientazione doveva si discostarsi per innovare, ma non stravolgersi. Metro è claustrofobia, paura, notte, terrore, solitudine, sorpresa... con una mappa open world, con il sole e l'ambientazione visibile anche in lontananza, a mio avviso hanno perso un pochettino.

    Ovviamente sono considerazioni fatte a caldo su di un video sintesi, senza provare il gioco e "vomitando" quello che penso da amante della serie. Spero tanto che mi sbagli e mi possa di nuovo sbalordire... lo spero tanto.
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Anche a me i richiami a Rage hanno spiazzato un pò. Nel video dicono che le classiche ambientazioni dei Metro ci sono in effetti si vedono, ma è chiaro che con il titolo hanno provato a predere anche direzioni differenti, speriamo che non snaturino troppo la serie.
    Io un pò di paura ce l'ho anche per Rage 2, che mi sembra troppo open world e meno fps, spero di sbagliarmi:B):
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,468
    Reputation
    +3,258
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    forse perche la parola Exodus vuol dire esodo, ed hanno tratto ispirazione dall esodo biblico ? è un ipotesi
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    sarà... staremo a vedere. in alcuni tratti mi ha ricordato Mad Max.... e non è un bene :)
    A parte le sensazioni però la voglia matta di provarlo è immensa.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si infatti. Metro incontra Mad Max che incontra Rage, nel video ci ho visto tutto questo:)
    Però mi sa che Darth ci ha preso, perché... metto in spoiler per chi non vuole saperlo prima di giocarlo
    la campagna/trama consiste in un viaggio spalmato per le 4 stagioni e l'ultima dovrebbe essere quella estiva, ecco il perché delle ambientazioni in stile Rage/Mad Max
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    non aprirò mai quello spoiler.... MAAAIIIIII aahahhahaha
     
    .
842 replies since 12/3/2018, 12:32   61197 views
  Share  
.