[PC] DRAGON BALL FighterZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,610
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Fidarsi è bene non fidarsi è meglio?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 26/1/2018, 23:43) 
    Fidarsi è bene non fidarsi è meglio?

    catanzaro è la mia zona!! :D comunque non andiamo offtopic, ricordate che qui si parla di fighterz e non di switch :)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,610
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    No vabbè Ricky non intendevo offendere nessuno, avrei detto lo stesso anche se fosse stato di Milano, Roma, Torino, Udine.
    È che quando vedo certi prezzi ovviamente ragiono sulla difensiva, a ragione direi, chiunque vedendo quel prezzo si farebbe due domande.
    Però hai ragione, stiamo andando OT
     
    .
  4. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Basta organizzarsi col tipo e provarla come fanno tutti quelli che nn si fidano e fanno bene.... io ho sempre aperto ogni cd nuovo e provato prima un prodotto elettronico

    Ricky come si mettono gli accessori al personaggio nella lobby? :rolleyes:

    Impara ad usare la vampata quel finto kaioken che ti dicevo con r1+r2 aiuta molto

    Ci sono parecchi spoiler sui personaggi dlc che usciranno
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,610
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Se sei di zona, ma se non sei di zona la vedo dura. Chiudo l'off topic

    Comunque a quanto pare i prossimi saldi Steam saranno il 15 Febbraio, fino al 19. Vi ricordo come il gioco base su PC si possa trovare a 25€ circa sullo Store ucraino, con i saldi potrebbe scendere. Se volete acquistarlo vi consiglierei di aspettare il 15, magari lo troverete ad un prezzo più basso. Personalmente spero in un bello sconto del 25/50%, anche se essendo uscito da poco dubito che sarà tra i saldi, boh, magari mi sbaglio
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    3,854
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Qualcuno sa nulla della versione codex? Il gioco non mi convince molto non vorrei spendere soldi per una cosa che non mi piace
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    con denuvo la vedo dura per codex... l'unica speranza è cpy, pure io vorrei provarlo al pc, ma avendolo già preso per ps4, su steam o gratis o niente! c'è una scimmietta che mi dice di spendere altri 30-40 € per provarlo al pc, in fin dei conti alla ps4 ho speso 35€ in comproprietà con mio fratello (gli altri 35€ :D), ma non avendo nemmeno la certezza che mi funziona al pc sarei un grande idiota a buttare i dineros!! :D :D

    jhonny ancora non so per gli accessori, ho preso solo una mini bustina nel negozio del gioco e mi è uscito black goku normale non rosè col vestito bianconero juventino! alle 10 bustine che ti regalano all'inizio del gioco mi hanno dato napa e ginyu che schifo! :P ho giocato solo 10 minuti in tutto oggi per provarlo e basta
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    849
    Reputation
    +67
    Location
    Da qualche parte del Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 27/1/2018, 01:46) 
    con denuvo la vedo dura per codex... l'unica speranza è cpy, pure io vorrei provarlo al pc, ma avendolo già preso per ps4, su steam o gratis o niente! c'è una scimmietta che mi dice di spendere altri 30-40 € per provarlo al pc, in fin dei conti alla ps4 ho speso 35€ in comproprietà con mio fratello (gli altri 35€ :D), ma non avendo nemmeno la certezza che mi funziona al pc sarei un grande idiota a buttare i dineros!! :D :D

    jhonny ancora non so per gli accessori, ho preso solo una mini bustina nel negozio del gioco e mi è uscito black goku normale non rosè col vestito bianconero juventino! alle 10 bustine che ti regalano all'inizio del gioco mi hanno dato napa e ginyu che schifo! :P ho giocato solo 10 minuti in tutto oggi per provarlo e basta

    Io la vedo dura a prescindere, a quanto pare e always online dato che se non sei connesso, ti rimanda al menu principale.

    Gold Freezer Fake Kaioken è qualcosa di epico :B):
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +140
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jack® @ 27/1/2018, 13:01) 
    CITAZIONE (ricky88 @ 27/1/2018, 01:46) 
    con denuvo la vedo dura per codex... l'unica speranza è cpy, pure io vorrei provarlo al pc, ma avendolo già preso per ps4, su steam o gratis o niente! c'è una scimmietta che mi dice di spendere altri 30-40 € per provarlo al pc, in fin dei conti alla ps4 ho speso 35€ in comproprietà con mio fratello (gli altri 35€ :D), ma non avendo nemmeno la certezza che mi funziona al pc sarei un grande idiota a buttare i dineros!! :D :D

    jhonny ancora non so per gli accessori, ho preso solo una mini bustina nel negozio del gioco e mi è uscito black goku normale non rosè col vestito bianconero juventino! alle 10 bustine che ti regalano all'inizio del gioco mi hanno dato napa e ginyu che schifo! :P ho giocato solo 10 minuti in tutto oggi per provarlo e basta

    Io la vedo dura a prescindere, a quanto pare e always online dato che se non sei connesso, ti rimanda al menu principale.

    Gold Freezer Fake Kaioken è qualcosa di epico :B):

    non credo sia always online perchè ho visto alcuni streamer giocarci prima del day one (quindi con server chiusi) e il gioco andava
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Mo dal primo datamining sono apparsi i possibili DLC,broly bardack kefla toppo jiren janemba fuu e un certo kid, forse Goku piccolo, ma possono essere benissimo degli avatar per la lobby. Si parla pure di Vegeth o zamasu fusione ma niente di certo
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +140
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Chiedo a ricky o jhonny che hanno preso l'edizione fisica...l'avete visto anche per PC fisico? sui siti tipo gamestop non me lo segna.
     
    .
  12. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    No xó nelle locandine ce la versione fisica pc e si vede
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Non esiste la versione fisica per steam, dei giochi anime è esistita solo per Naruto storm 3 full burst, che conteneva solo l'installer di steam quindi inutile :D

    Nel trailer si vede solo per far capire che esiste il gioco per PC, ma solo digital
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +140
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 27/1/2018, 15:31) 
    Non esiste la versione fisica per steam, dei giochi anime è esistita solo per Naruto storm 3 full burst, che conteneva solo l'installer di steam quindi inutile :D

    Nel trailer si vede solo per far capire che esiste il gioco per PC, ma solo digital

    Che balle io sono un pcista vecchio stile che apprezza avere le versioni fisiche :D
     
    .
  15. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Vai lama fatti una ps4 cosi lo hai in ver fisica e facciamo dei max tornei :rolleyes:

    Orami fisico pc esce ben poco

    www.spaziogames.it/notizie_videogi...ggi-scaricabili

    Si dice che siano questi i personaggi dlc.... ho sentito che xo broly sarà ssblu e mi sembra strano vegeta e goku PURE in versione normale allora a sto punto dovevano mettere le traformazioni xk diventano ripetitivi... io ho sentito che invece ci sarà goku bambino e qualche ss4

    Edited by Jhonny Benzina™ - 27/1/2018, 16:45
     
    .
1121 replies since 21/11/2017, 17:24   57549 views
  Share  
.