[PC] DRAGON BALL FighterZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fear89
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    ci sono molti problemi i server, ieri mi si è disconnesso pure a me 2 volte
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Hanno annunciato oggi che usciranno due patch per sistemare spero l'online, una a fine febbraio l'altra a metà\fine marzo
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Vi avevo promesso ieri che oggi spaccavo tutti alla play, promessa mantenuta! :D ho perso solo con uno molto più forte, ma da terrestre ho battuto un namecciano di 90000 2-1 in rimonta e ora sono a 65000! E un altro si è ritirato dopo il primo round che avevo vinto al fotofinish: io black lui vegeta blu premiamo contemporaneamente la mossa speciale giù avanti r2, esce KO e alla fine è uscito che ho vinto io :D
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,772
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
    Che personaggi giocabili ci sono nella versione base?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,067
    Reputation
    +140
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zetazeta5 @ 22/2/2018, 19:58) 
    Che personaggi giocabili ci sono nella versione base?

    goku vegeta c18 c16 cell freezer tensing yamcha crilin hit ginyu gohan(adulto e ragazzo ss2) majinbu kidbu bills nappa junior gotenks ss3 trunks black goku crilin
    + c21 da sbloccare nella storia e goku/vegeta blu nell'arcade

    P.S:qualcuno ha riscontrato come me le mi missioni baggate? tipo stasera ho "vedi le opzioni" ma non me la da come fatta...

    Edited by Lamawolfal - 22/2/2018, 23:00
     
    .
  6. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Stasera ho distrutto un altro super saiyan spammatore e non mi ha dato nemmeno la rivincita, mentre un inglese quando stavo vincendo si è disconnesso x non perdere punti (guarda caso livello super saiyan)...ma è un caso che i super saiyan usino tutti Black e tensing? coincidenza? io non credo
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Si lama le missioni pure alla play sono buggate, te le dà compiute solo quando gli gira! :D a me oggi le ha compiute
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    253
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Ragazzi ma esiste una classifica per i colori di fianco al nome? Non capisco se sto aumentando o diminuendo di grado...

    Edited by Pro_Gamer - 25/2/2018, 15:28
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Non li ho capiti i colori, so solo che dal bianco iniziale sono diventato verde scuro, mi sa che i più forti sono i blu perché ogni blu che incontro mi massacra :D e se uno ha il nome viola significa che è un rage quitter che quando perde si disconnette per non perdere punti
     
    .
  10. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    mi sembra che i colori stiano ad indicare su quante vinte e quante perse in proporzione al grado che sei...ad esempio io sono grado Clan di Freezer ho 202000PB però ho 135 partite e 56 vinte...quindi penso di essere rosso mi pare...i bianchi sono i più deboli i verdi un pò più dei bianchi i rossi nella media, i blu e i neri i più forti...ieri ad esempio ho trovato uno con grado namecc ma aveva 70 partite di cui 68 vinte, anche se di grado più basso del mio il triangolino era rosso, non verde e non bianco..
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Ci sono voci che parlano di un presunto season pass 2 che partirebbe da luglio, avrà tapion e gogeta, il genio e videl+great saiyaman, zarbon e radish, cabba e kale+caulifla.

    Ripeto sono voci che ho letto oggi ma potrebbero essere benissimo bufale, come fu il falso spoiler di Vegeth contro jiren.

    I restanti DLC del season pass 1 sarebbero Vegeth blu e zamasu fusione, Goku e vegeta saga saiyan, c17 e cooler. di cooler i dataminer hanno trovato la voce dell'annunciatore del gioco che dice cooler, quindi secondo me il season pass 1 dovrebbe essere confermato quello dei dataminer, vedremo.
     
    .
  12.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    253
    Reputation
    +8

    Status
    Offline
    Per la questione dei quadratini colorati ...
    https://twitter.com/BandaiNamcoUS/status/959640513669349378
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Intanto sono diventato un namecciano contro un odiosissimo kid bu mangia caramelle :D il mio fedele trunks non tradisce mai!

    E che belli i filmati della storia! La scenetta tra
    Goku vegeta e freezer è troppo divertente quando i saiyan litigano tra loro e freezer si incazza :D
     
    .
  14. Fear89
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se andate a giocare su server Americani, specialmente la costa est...non date loro la rivincita se vincete, perchè loro la prima partita non spammano e si divertono, senza spingere a muro, spammare ecc...ma se date loro la rivincita vi spammano a manetta non si riesce nemmeno a fare una scomparsa...naturalmente parlo dei tizi che hanno livelli dal clan di freezer in sù...ah se volete fare punti i Francesi fanno al caso vostro...
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Pomeriggio alla play in Italia non mi trovava avversari, solo uno e ho perso era più forte di me mi ha battuto lealmente, ho fatto un po la storia, scenetta con
    gotenks che non sapeva chi chiamare papà tra Goku e vegeta e alla fine vegeta si è incazzato "smettetela con ste cavolate"
    :D
     
    .
1121 replies since 21/11/2017, 17:24   57641 views
  Share  
.