[PC] DRAGON BALL FighterZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny Benzina™
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Eh spiegarlo è difficile .. Online cmq mentre saltella è troppo scoperto e lo sconsiglio....
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    l'hai vista la dramatic finish di goku blu vs kefla? mf_laughbounce3
     
    .
  3. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si le prime 2 foto sono proprio di quella scena... Molto bella
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    che cavolo gli costava fare la skin alternativa coi capelli neri.... solo un colore dovevano cambiare! :D sarebbe stata la perfezione assoluta....l'hanno fatta a videl e non a goku mah.... ma l'importante è che spacca!
    e anche una dramatic tra goku e jiren potevano farla, tipo se vinceva goku gli sparava il pugno in faccia con kamehameha come nell'anime, se vinceva jiren a goku finiva l'ultra istinto e lo volava fuori dal ring... chissà che non li aggiungano dopo.. uscirebbero scene magnifiche meglio di gogeta vs broly
     
    .
  5. Jhonny Benzina™
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Eh ma sto gioco è fatto stra bene a me piace ma è un po superficiale su alcuni aspetti che ok nn sono essenziali ma darebbero davvero di più modo per far risultare un gioiello sto gioco... Mancano gli stage colori e costumi adeguati personaggi e appunto delle dramatic degne... Alcune sono belle ok ma potevano farle meglio e aggiungerne di più almeno 1 a personaggio.
     
    .
  6.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Hai ragione! Provo a fare una lista di una a personaggio.

    Goku GT congelamento di freezer e cell. UI vs jiren. Vegeta vs nappa. Super vegeta vs cell final flash. Vegeta blu vs black, quando lo scassa di pugni, e black vs vegeta blu quando lo trafigge. Beerus vs zamasu o black, hakai. Hit vs Goku blu quando lo "uccide" in quella puntata di super. Tenshinhan vs cell. piccolo vs Goku normale, makankosappo. Gotenks vs bu, fantasmi. Kid bu vs vegeta, lo strozza col codino. Crili vs 18 si inventavano qualcosa, videl e gohan pure, tipo romantic finish :D ginew vs Goku scambio corpi. cell vs trunks o vs Goku. freezer vs vegeta normale. Cell vs c16.
    per quelli che mancano non saprei si inventavano rivincite tipo bardack vs freezer o yamcha vs Napa, ad esempio un gogeta vs vegeth :P Ja facciamoci assumere dagli arcsys e suggeriamogli! :D
     
    .
  7. Jhonny Benzina™
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Appunto si inventano le rivincite di bardack e yamcha e nn fanno quelle serie... Bah
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,340
    Reputation
    0
    Location
    ???

    Status
    Offline
    scusate una domanda: qualcuno sa se si possono trovare i file dei DLC da qualche parte?
     
    .
  9.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    398
    Reputation
    +126

    Status
    Anonymous
    Dragon.Ball.FighterZ.GogetaSS4-EMPRESS SIZE: 5.8 GB
    MAGNET:
    magnet:?xt=urn:btih:F7E277222EFD7BFF6EF7500A24282A91BCB87172&dn=Dragon.Ball.FighterZ.GogetaSS4-EMPRESS&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.zer0day.to%3A1337%2Fannounce&tr=udp%3A%2F%2Ftracker.leechers-paradise.org%3A6969%2Fannounce&tr=udp%3A%2F%2Fcoppersurfer.tk%3A6969%2Fannounce
    Note: Copiare e incollare in una scheda del browser oppure nel proprio client torrent

    Credit: EMPRESS

    DRAGON.BALL.FighterZ.Online-Fix SIZE: 93.2 MB
    Link:
    DOWNLOAD
    Note: click on "app_ownership" to activate

    Credit: Chronos

    Edited by vins93 - 4/4/2021, 22:04
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Ma il link l'hai postato male? Esce uno strano codice con scritto magnet etcetera etcetera 😁
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 4/4/2021, 18:33) 
    Ma il link l'hai postato male? Esce uno strano codice con scritto magnet etcetera etcetera 😁

    Eh un semplice torrent..lo copi e lo incolli nel tuo client torrent
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Ah ecco, non avendo mai usato torrent pensavo a un errore 😂
     
    .
1121 replies since 21/11/2017, 17:24   57549 views
  Share  
.