[PC] DRAGON BALL FighterZ

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Barrikade
        Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 26/2/2018, 01:15) 
    barrikade in questo periodo solitamente riesco a giocare tra le 17:30 e le 19:00, se capita ti sfido volentieri e ancora devo sfidare pure jhonny :D

    michelangelo87 è per sbloccare goku e vegeta blu vero? per ora i modi che so io per fare zeni sono fare le sfide combo di tutti i personaggi (ogni personaggio completato ti da 5000, ma alcune combo sono impossibili e io non riesco a finirle), vincere qualsiasi arcade (anche se quelli difficili per sbloccare i ss blu sono impossibili da finire con grado A) vincendoli con qualsiasi grado di danno bei gruzzoletti tra i 5000 e i 10000, poi ho visto su youtube che nella storia a livello difficile, equipaggiando 3 bonus zeni livello 6, in alcuni livelli ti danno 5000 zeni a battaglia spammando sempre la stessa mappa. sono nella tua stessa situazione, ora sono a 216000 zeni totali e per goku blu devo arrivare a 500000, per vegeta a 300000 :(

    ok mandami il nik che ti aggiungo
     
    .
1121 replies since 21/11/2017, 17:24   57639 views
  Share  
.