[PC] FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpiderManIII @ 22/11/2021, 10:32) 
    Il mio PC:
    Windows 10 Pro 64-bit
    AMD Ryzen 5 3600
    16GB Dual-Channel Crucial Ballistix @ 1799MHz (16-18-18-38)
    MSI X470 GAMING PLUS MAX (MS-7B79) (AM4)
    EVGA GeForce GTX 1660 SUPER
    SSD Crucial CT500MX500SSD1 465GB

    Final Fantasy XV v1261414 –DODI Repack

    Come requisiti hardware ci rientri bene.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +3
    Location
    New York

    Status
    Offline
    Sto leggendo un po' in giro che è colpa di Denuvo...
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpiderManIII @ 22/11/2021, 10:48) 
    Sto leggendo un po' in giro che è colpa di Denuvo...

    Può darsi, perché tutti i giochi che hanno denuvo creano qualche problema anche dopo essere stati curati.
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    545
    Reputation
    +3
    Location
    New York

    Status
    Offline
    No nel senso che denuvo fa stutterare anche il gioco originale (motivo per cui non l'ho comprato).
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpiderManIII @ 24/11/2021, 08:38) 
    No nel senso che denuvo fa stutterare anche il gioco originale (motivo per cui non l'ho comprato).

    Si si ho capito cosa intendi, denuvo agisce negativamente anche sui giochi originali e non solo su quelli curati, è da un po' che la situazione è questa. Le software house pur di mettere fine alla pirateria preferiscono mettere sul mercato i loro lavori che creano problemi anche agli utenti che pagano per giocare invece di tutelarli. Secondo il mio punto di vista non è una politica che a lungo andare paga, però contenti loro....
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpiderManIII @ 24/11/2021, 08:38) 
    No nel senso che denuvo fa stutterare anche il gioco originale (motivo per cui non l'ho comprato).

    Che denuvo appesantisce lo sanno anche i muri , ma se questo gioco ha problemi così gravi di stuttering è perché è stato programmato e ottimizzato con i piedi da incompetenti , altro che denuvo.

    Ci sono giochi con denuvo nettamente più performanti di questo gioco qua, qui il problema è che è ottimizzato con i piedi .

    Ho giocato giochi tripla A con denuvo in cui non ho avuto problemi prestazionali , quindi che il problema sia SOLO quello ma anche NO.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,491
    Reputation
    +1,501
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 24/11/2021, 20:32) 
    CITAZIONE (SpiderManIII @ 24/11/2021, 08:38) 
    No nel senso che denuvo fa stutterare anche il gioco originale (motivo per cui non l'ho comprato).

    Che denuvo appesantisce lo sanno anche i muri , ma se questo gioco ha problemi così gravi di stuttering è perché è stato programmato e ottimizzato con i piedi da incompetenti , altro che denuvo.

    Ci sono giochi con denuvo nettamente più performanti di questo gioco qua, qui il problema è che è ottimizzato con i piedi .

    Ho giocato giochi tripla A con denuvo in cui non ho avuto problemi prestazionali , quindi che il problema sia SOLO quello ma anche NO.

    Quello che tu dici è giusto a metà. È vero che denuvo possa non essere l'unico incriminato, ma è pur vero che il DRM Denuvo causa cali di FPS e stuttering in molti giochi, anche tripla A. Il funzionamento di Denuvo è abbastanza semplice, dato che modifica il file exe dell'applicazione (cioè il gioco stesso) traducendo parte notevole del codice eseguibile in istruzioni ignote alla cpu e una volta avviato la piccola parte del codice eseguibile restante noto alla cpu traduce in tempo reale il resto delle istruzioni nella "lingua" di Denuvo permettendo l'utilizzo del file. Questo genere di protezione determina un sovraccarico dovuto alla continua traduzione del codice con conseguenti cali di frame e stuttering soprattutto nelle cpu di fascia medio/bassa. Infatti se ci fai caso dopo qualche mese che nei giochi usciti con denuvo quest'ultimo viene rimosso si notano aumenti prestazionali evidenti nei giochi interessati.
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    402
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    scusate io sto giocando a questo gioco ma mi crasha al capitolo 13 nella cutscene del treno..succede anche a voi?
     
    .
637 replies since 29/10/2017, 10:23   45166 views
  Share  
.