[PC] FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vabbe dai per fortuna ci sono le key. Se un gioco merita 30/35€ ce li spendo volentieri. Per un titolo tipo Nioh ad esempio che ti può tenere impegnato 2/3 mesi, di Euro ce ne spenderei anche 50€.
     
    .
  2. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io sia ff che nioh ci ho dato 9 euro :P
     
    .
  3. Hainet
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pellicano. @ 29/10/2017, 20:19) 
    Vabbe dai per fortuna ci sono le key. Se un gioco merita 30/35€ ce li spendo volentieri. Per un titolo tipo Nioh ad esempio che ti può tenere impegnato 2/3 mesi, di Euro ce ne spenderei anche 50€.

    eh lo so,ma sono povero :(
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hainet @ 29/10/2017, 20:30) 
    eh lo so,ma sono povero :(

    Ma non ti preoccupare, che in breve lo silureranno di sicuro, non hanno speranze e con nessuna versione che inseriranno! XD
     
    .
  5. AleTor
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    lo aspetto con ansia!non sarà un capolavoro ma sicuramente mi divertirò parecchio!
    Poi ovviamente non mi aspetto la magia dei vecchi final fantasy 7/8/9/ e 10 :D
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hainet @ 29/10/2017, 20:30) 
    CITAZIONE (pellicano. @ 29/10/2017, 20:19) 
    Vabbe dai per fortuna ci sono le key. Se un gioco merita 30/35€ ce li spendo volentieri. Per un titolo tipo Nioh ad esempio che ti può tenere impegnato 2/3 mesi, di Euro ce ne spenderei anche 50€.

    eh lo so,ma sono povero :(

    Comunque ultimamente sono parecchi bei titoli a gratise :D era un bel pó di tempo che non capitava, godiamoci finché dura ;)

    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 29/10/2017, 20:20) 
    Io sia ff che nioh ci ho dato 9 euro :P

    Ammazza! Io con Nioh ero convinto di aver fatto l'affare dell'anno pagandolo 24€. Sono un povero illuso.
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Video

    CITAZIONE
    Coming 6th March 2018 - Take the journey, now in ultimate quality
    Get ready to be at the centre of the ultimate fantasy adventure, now for Windows PC. Final Fantasy XV: Windows Edition boasts a wealth of bonus content, including content contained in free updates to the console versions as well as paid downloadable content originally available through the Season Pass.

    Supporting high-resolution options and compatible with native 4K resolution and HDR 10. Thanks to NVIDIA, you can experience the beautiful and carefully crafted world of Eos like never before.

    FINAL FANTASY XV WINDOWS EDITION INCLUDES:
    • An all-new dungeon - Insomnia City Ruins: Expanded Map
    • New features such as first person mode, new gear, and new bosses.
    • Armiger Unleashed – after you collect all 13 royal arms, a more action-oriented mode of the Armiger is unlocked
    • Royal Vessel – the boat from FFXV is now a controllable vehicle. The same body of water (between Cape Caem and Altissia) can now be freely explored.
    • All season pass content – Episode Gladiolus, Episode Prompto, Multiplayer Expansion: Comrades, and Episode Ignis.
    • Over a dozen pieces of DLC, including weapons, Regalia car skins, and item sets.
    • The critically acclaimed game – FINAL FANTASY XV.
    • Supports native 4K (maximum 8K) resolution and HDR10
    • Mod support
    • High-resolution compatible display required for 4K/8K
    • Windows 10 Creators Update compatible display required for HDR10

    XVBmyTm
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Final Fantasy XV Windows Edition Benchmark

    In previsione del lancio, Square Enix ha rilasciato il benchmark ufficiale di Final Fantasy XV. Scaricandolo e avviandolo potrete scoprire come girerà il gioco sul vostro sistema, ossia se riuscirete a giocarci con una resa visiva alta, media o bassa, oppure se è consigliato che non lo acquistiate proprio.

    Per funzionare, il benchmark richiede un sistema operativo a 64-bit (Windows 7, 8.1 o 10) e una scheda video con supporto per DirectX 11, Microsoft. Il peso del download è di 3,37 GB. Sul sito ufficiale trovate tutte le istruzioni su come utilizzare e leggere il benchmark.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    413
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Anche questo avrà denuvo? 🤔
     
    .
  10. Jhonny Benzina™
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si... ma nn ti perdi niente
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    696
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 2/2/2018, 09:55) 
    Final Fantasy XV Windows Edition Benchmark

    In previsione del lancio, Square Enix ha rilasciato il benchmark ufficiale di Final Fantasy XV. Scaricandolo e avviandolo potrete scoprire come girerà il gioco sul vostro sistema, ossia se riuscirete a giocarci con una resa visiva alta, media o bassa, oppure se è consigliato che non lo acquistiate proprio.

    Per funzionare, il benchmark richiede un sistema operativo a 64-bit (Windows 7, 8.1 o 10) e una scheda video con supporto per DirectX 11, Microsoft. Il peso del download è di 3,37 GB. Sul sito ufficiale trovate tutte le istruzioni su come utilizzare e leggere il benchmark.

    io ho un i74770k, 16G di ram, una gtx 1070 WIndows e drivers grafici aggiornati ma sto benchmark non mi si avvia...per lo meno non mi si avvia dall'icona sul desktop, ma se entro nella cartella e clicco sull icona parte direttamente il benchmark ma senza darmi la possibilità di settare le impostazioni...mah
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 2/2/2018, 10:04) 
    Si... ma nn ti perdi niente

    Io avevo iniziato a guardarlo su YouTube e ho abbandonato il tutto dopo un po' per via di quanto mi facesse schifo. 😴 Quello intendi? 😎
     
    .
  13. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Esatto a malincuore
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Durante il benchmark è possibile prendere il controllo di Noctis premendo WASD+tasto destro+tasto sinistro del mouse dopo che i personaggi scendono dall'auto poco prima di cavalcare i Chocobo
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 2/2/2018, 16:25) 
    Esatto a malincuore

    Ma cosa non ti va a genio in particolare?
     
    .
637 replies since 29/10/2017, 10:23   45167 views
  Share  
.