[PC] ELEX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco(Viper)
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<--Nicola16---<< @ 18/10/2017, 15:11) 
    un consiglio che posso dare su questo gioco e ispezionare bene i posti anche i tetti e i pozzi si trovano armi e medicine potenti

    ho gia trovato un bug si blocca nel nulla

    Volevo provarlo perchè di solito non mi affido al 100% alle live o video , quindi preferisco provarli ugualmente , ma mi sono fermato e non lo scaricato per via dei bug (da come ho sentito ne ha tanti) , puoi dirmi se ci sono bug che ti bloccano il proseguimento oppure solo bug minori? grazie ^_^

    Edited by Marco(Viper) - 18/10/2017, 17:15
     
    .
  2.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Fatemi capire, l'uso corretto della grammatica italiana è un optional?..
     
    .
  3. <--Nicola16---<<
        +2   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    no sono bug minori a volte ci inceppa il giocatore ma e cosa passabile a volte basta ricaricare, la telecamera e un po da nausea

    e comunque non state troppo attaccati al PC ecco cosa succede hahahaha

    Immagine
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 18/10/2017, 15:56) 
    CITAZIONE (reflext @ 18/10/2017, 15:43) 
    in video rende malissimo, giocato è molto meglio.
    gioco che sta sorprendendo!

    É questo che non capiscono la gente...un conto é vedere un video e uno é tenerlo nelle mani. Spero di riuscire a provarlo un po stasera quando torno dal lavoro perche amo i titoli PB (escluso risen 2) :D

    Non è assolutamente vero, guarda per scrupolo me lo sono fatto scaricare da mio cugino che ha la linea buona, e dopo averlo provato ti posso dire tranquillamente che ho avuto la stessa identica sensazione che ho avuto guardando i walktrough su twitch.
    L’unica differenza è l’impatto grafico che ovviamente giocandolo è un po’ meglio visto che non hai il video compresso, ma per il resto dai non cambia assolutamente nulla.
    Se un gioco è mediocre lo noti pure dai video , anche perché le animazioni fatte male e i movimenti legnosi si notano tranquillamente in video e il feeling del giocato è esattamente identico.
    Cioè non è che se lo provi come per magia le animazioni diventano fighe, il combat meraviglioso e il plot narrativo si trasforma in quello di The Witcher eh..ma già quelli dei Fallout o di un dragon age sono due spanne sopra senza scomodare il Re della CDPR. 😆
    Le animazioni si sono davvero brutte secondo me, sembra un gioco del 2010 per Xbox 360 ma siamo nel 2017.
    Il combat è davvero abbozzato e a me personalmente non appaga assolutamente.
    La IA dicevano tutti era tosta a me non è sembrata così tanto distante dai giochi concorrenti, anzi.
    I mostri sono tutti scopiazzati dai Risen , caratterizzati male varietà zero proprio.
    Bug ce ne stanno un botto e in giro ho letto di bug che bloccano proprio situazioni della storia quindi nelle quest immagino.
    La storia e i personaggi mi sembrano davvero di bassa lega...ma proprio tanto, ma i Piranha Bytes anche su questo fronte non hanno mai brillato.
    Guarda l’unica cosa buona secondo me è il mondo di gioco, che sembra molto interessante da esplorare, ma per il resto secondo me è il solito gioco dei Piranha Bytes che non eccelle in nulla, un contenitore privo di qualità dove poter cazzeggiare come vuoi , ma vuoto di contenuto proprio.
    Poi per carità se altri come te si divertono a giocarci sono contento , io personalmente non ci vedo nulla di interessante.
    Che poi anche il contesto misto fantasy/futuristico/falloutiano non mi piace per niente , mi sembra un gran minestrone senza logica.
    Poi oh a te i giochi loro sono sempre piaciuti , ti piace il loro modo di programmare e di “curare” il prodotto...a me assolutamente NO, dopo i Gothic secondo me non hanno più fatto nulla di valido...ma dopo anni mi aspettavo qualcosa di migliore anche perché dagli screen sembrava Figo, invece ha gli stessi difetti dei vecchi Risen...solo che siamo diversi annetti avanti adesso.

    Insomma tutto ciò per dire che non è vero che per capire se un gioco vale va giocato per forza, o per lo meno non sempre e non in questo caso.
    Infatti la prova mi ha restituito la stessa delusione dei video..paro paro.

    Ora vi lascio al gioco , buon game.

    Edited by Ryden - 18/10/2017, 18:09
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    Insomma: gioco dell'anno? :D
     
    .
  6. <--Nicola16---<<
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    e vero ha un combat sistem da schifo pero non mi lamento visto che non lo pagato
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    lol che entusiasmo ... proviamolo :sick:
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 18/10/2017, 17:48) 
    CITAZIONE (Mr.Slash @ 18/10/2017, 15:56) 
    É questo che non capiscono la gente...un conto é vedere un video e uno é tenerlo nelle mani. Spero di riuscire a provarlo un po stasera quando torno dal lavoro perche amo i titoli PB (escluso risen 2) :D

    Non è assolutamente vero, guarda per scrupolo me lo sono fatto scaricare da mio cugino che ha la linea buona, e dopo averlo provato ti posso dire tranquillamente che ho avuto la stessa identica sensazione che ho avuto guardando i walktrough su twitch.
    L’unica differenza è l’impatto grafico che ovviamente giocandolo è un po’ meglio visto che non hai il video compresso, ma per il resto dai non cambia assolutamente nulla.
    Se un gioco è mediocre lo noti pure dai video , anche perché le animazioni fatte male e i movimenti legnosi si notano tranquillamente in video e il feeling del giocato è esattamente identico.
    Cioè non è che se lo provi come per magia le animazioni diventano fighe, il combat meraviglioso e il plot narrativo si trasforma in quello di The Witcher eh..ma già quelli dei Fallout o di un dragon age sono due spanne sopra senza scomodare il Re della CDPR. 😆
    Le animazioni si sono davvero brutte secondo me, sembra un gioco del 2010 per Xbox 360 ma siamo nel 2017.
    Il combat è davvero abbozzato e a me personalmente non appaga assolutamente.
    La IA dicevano tutti era tosta a me non è sembrata così tanto distante dai giochi concorrenti, anzi.
    I mostri sono tutti scopiazzati dai Risen , caratterizzati male varietà zero proprio.
    Bug ce ne stanno un botto e in giro ho letto di bug che bloccano proprio situazioni della storia quindi nelle quest immagino.
    La storia e i personaggi mi sembrano davvero di bassa lega...ma proprio tanto, ma i Piranha Bytes anche su questo fronte non hanno mai brillato.
    Guarda l’unica cosa buona secondo me è il mondo di gioco, che sembra molto interessante da esplorare, ma per il resto secondo me è il solito gioco dei Piranha Bytes che non eccelle in nulla, un contenitore privo di qualità dove poter cazzeggiare come vuoi , ma vuoto di contenuto proprio.
    Poi per carità se altri come te si divertono a giocarci sono contento , io personalmente non ci vedo nulla di interessante.
    Che poi anche il contesto misto fantasy/futuristico/falloutiano non mi piace per niente , mi sembra un gran minestrone senza logica.
    Poi oh a te i giochi loro sono sempre piaciuti , ti piace il loro modo di programmare e di “curare” il prodotto...a me assolutamente NO, dopo i Gothic secondo me non hanno più fatto nulla di valido...ma dopo anni mi aspettavo qualcosa di migliore anche perché dagli screen sembrava Figo, invece ha gli stessi difetti dei vecchi Risen...solo che siamo diversi annetti avanti adesso.

    Insomma tutto ciò per dire che non è vero che per capire se un gioco vale va giocato per forza, o per lo meno non sempre e non in questo caso.
    Infatti la prova mi ha restituito la stessa delusione dei video..paro paro.

    Ora vi lascio al gioco , buon game.

    Io ancora lo devo provare. Purtroppo si, i PB non eccellono nelle animazioni e nel combat system, ma secondo me sono dettagli trascurabili in parte se il gioco restituisce una buona avventura. Hai ragione anche sul fatto che dopo i gothic non sono riusciti piu a creare una pietra miliare come in passato, e per questo mi dispiace molto per loro.
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,329
    Reputation
    +330
    Location
    Dove nessuno osa avventurarsi!!

    Status
    Offline
    Ho giocato per 40 minuti circa e ho incontrato 2 bug che mi stanno dando non poco fastidio...il primo è che l'npc che devi seguire non si ferma mai ad aspettarti. Per risolvere momentaneamente questo bug, bisogna parlargli. Il secondo bug consiste nel fatto che l'npc che segui non attacca i mostri se non viene attaccato prima lui. Oltre a questi bug, non mi sta convincendo gran che il sistema di movimento dato che inciampa spesso quando il terreno è irregolare. Spero che rilascino una patch correttiva il prima possibile...
     
    .
  10. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Vi piace?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    516
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    ma uscirà una traduzione in italiano?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ho sempre amato i pb ,gothic 2 è stato il gioco che mi ha fatto toccare quasi le 24ore consecutive di gioco,però per poter giocare ad un loro gioco e non doversi incazzare pesantemente bisogna aspettare almeno 1 anno,non so perchè ma non riescono mai a portare a termine un lavoro decentemente e infatti le versioni inziali sono a stento delle beta e noi siamo i betatester,a parte i bug la grafica è mediocre e tutto il resto è appena sufficiente però il gameplay e la storia sono per sommi capi dei piccoli gioiellini,ultimamente ho notato che non riescono a stare al passo con i tempi ,sembra infatti che anche questo gioco sia indietro di almeno 5 anni sotto tutti i punti di vista,in conclusione vi sconsiglio di giocarci perchè rischiereste di rimanere con il gioco a metà.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    I5 6600k@4500-ddr4@2133 cl13-z170game pro msi-rx480 8gb msi

    Group
    Member
    Posts
    947
    Reputation
    +52
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusa 24ore di gioco consecutive.:-(
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Vincere non è importante, Ma è l'unica cosa che conta!

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputation
    +8
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (UbOmBeR86 @ 19/10/2017, 12:54) 
    ma uscirà una traduzione in italiano?

    Dovrebbero esserci almeno i sottotitoli. Per il parlato ne dubito.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jtfenix @ 19/10/2017, 13:32) 
    Scusa 24ore di gioco consecutive.:-(

    si 23 ore e mezzo per essere preciso,mi sono mangiato una confezione di fiesta e una bottiglia di coca da 2l,giusto il tempo di andare al bagno e per il resto incollato allo schermo,altri tempi e avevo più tempo a disposizione e non come ora che devo lavorare 20 ore al giorno,però l'ho fatto solo una volta in vita mia ma con il primo the witcher sono quasi arrivato alle 22 ore e con morrowind verso le 20!se ci penso mi prende la depressione,macinavo giochi come un carro armato,avevo un pc pietoso e per giocare ai giochi ps1 usavo l'emulatore perchè non potevo comprarmela,ora invece gioco 4 giochi in un anno,ho tanti pc parecchio potenti e tutte le console finora uscite(tranne la ps4pro),la xbox one e la ps4 sono praticamente nuove,la ps3 è in perfetto stato e x360 ha qualche ora in più per via del multi di halo3!
     
    .
114 replies since 17/10/2017, 11:01   11508 views
  Share  
.