[PC] Assassin's Creed Origins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    258
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ginovanta @ 24/10/2017, 11:28) 
    sarà linkata qui?

    Assolutamente no, non è un sito dove si scarica i giochi .
    [/QUOTE]

    si,volevo dire piuttosto quando diventerà disponibile qualcuno lo scriverà qui?Più che altro per non mettersi a cercare a vuoto ;)
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    Si leggerai la classica scritta Es assassins creed origins CODEX Out
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    [QUOTE=Ryden,24/10/2017, 11:56 ?t=74927383&st=45#entry614568266]
    CITAZIONE (Account Premium @ 24/10/2017, 11:24) 
    CITAZIONE (Ryden @ 23/10/2017, 20:24) 
    Preload su Uplay/Steam inizia domani raga, quindi credo che per domani (massimo mercoledì) dovrebbe saltare fuori la Preload :D si spera Gold Edition con le missioni bonus

    sisi scaricate preload o full unlocked e poi vi lamentate che non funziona questo o quello, aspettare qualche ora per avere una versione firmata no?

    E farsi i cazzi propri invece no?
    1 non ti ho interpellato
    2 generalizza poco Perché se c’è uno che non si è mai lamentato qua sono proprio io
    3 se lo bucassero i Codex la full unlocked andrà più che bene come in ogni loro release (mai avuto un problema con le loro)
    4 i problemi come li chiami tu ci sono pure nelle versioni “firmate” , basta andare nei topic e leggere.


    1) siamo su un forum pubblico e ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione nel rispetto delle regole
    2)le versioni non firmate spesso hanno problemi di pezzi mancanti o problemi di altro genere
    3)con ogni versione si possono avere problemi ma è noto che nelle versioni firmate sono sicuramente inferiori
    4)sono stato molto garbato a risponderti e non mi sembra il caso di scaldarti cosi tanto!ovviamente se hai tipo 13 o 14 anni è una cosa ovvia che prima di parlare non colleghi bene il cervello ,fattelo dire da uno che il triplo dei tuoi anni!
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +80
    Location
    naples

    Status
    Anonymous
    speriamo solo sia ottimizzato come si deve
    non voglio credere che rilascino un altro disastro come la vers precedente
    li serviva davvero un computer Asgard per farlo girare
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    [QUOTE=Account Premium,24/10/2017, 12:29 ?t=74927383&st=60#entry614569579]
    CITAZIONE (Ryden @ 24/10/2017, 11:56) 
    CITAZIONE (Account Premium @ 24/10/2017, 11:24) 
    sisi scaricate preload o full unlocked e poi vi lamentate che non funziona questo o quello, aspettare qualche ora per avere una versione firmata no?

    E farsi i cazzi propri invece no?
    1 non ti ho interpellato
    2 generalizza poco Perché se c’è uno che non si è mai lamentato qua sono proprio io
    3 se lo bucassero i Codex la full unlocked andrà più che bene come in ogni loro release (mai avuto un problema con le loro)
    4 i problemi come li chiami tu ci sono pure nelle versioni “firmate” , basta andare nei topic e leggere.


    1) siamo su un forum pubblico e ognuno ha il diritto di esprimere la propria opinione nel rispetto delle regole
    2)le versioni non firmate spesso hanno problemi di pezzi mancanti o problemi di altro genere
    3)con ogni versione si possono avere problemi ma è noto che nelle versioni firmate sono sicuramente inferiori
    4)sono stato molto garbato a risponderti e non mi sembra il caso di scaldarti cosi tanto!ovviamente se hai tipo 13 o 14 anni è una cosa ovvia che prima di parlare non colleghi bene il cervello ,fattelo dire da uno che il triplo dei tuoi anni!

    A me la tua risposta data così con quel tono non interessa , non la volevo e non ne ne faccio niente.

    Non ho bisogno di lezioni da te, so benissimo come funziona e come ti ha detto barrikade la full unlocked è sempre un ottima scelta, a maggior ragione se c’è Codex o Codepunks .

    Ah il tuo sarebbe un modo garbato di rispondere?
    Quel tono saccente a presa di cuxo per far passare gli altri da stupidi me lo definisci “garbato”?
    Guarda fammi un favore non quotarmi più, perché non mi interessa il parere di persone che rispondono come te. Bye. E la chiudo qui.

    CITAZIONE (ale7700 @ 24/10/2017, 12:52) 
    speriamo solo sia ottimizzato come si deve
    non voglio credere che rilascino un altro disastro come la vers precedente
    li serviva davvero un computer Asgard per farlo girare

    Un computer asgard direi di no ma era bello pesantuccio, io facevo sessioni di 30 minuti massimo senza sgarrare, sennò erano dolori.

    Speriamo che i requisiti raccomandati siano la cartina tornasole del livello di ottimizzazione
     
    .
  6. Fear89
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Hahahahahha www.youtube.com/watch?v=ql4i-uGmZlk
     
    .
  7. popanno85
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    con i nuovi driver amd dicono che con un i7 7700k e una vega 56 fa di media 51 fps invece la rx 580 fa sempre 51fps di media pero' a 1080p insomma pare uguale agli altri

    CITAZIONE (popanno85 @ 24/10/2017, 16:07)
    con i nuovi driver amd dicono che con un i7 7700k e una vega 56 fa di media 51 fps a 1440p invece la rx 580 fa sempre 51fps di media pero' a 1080p insomma pare uguale agli altri
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (popanno85 @ 24/10/2017, 16:08) 
    con i nuovi driver amd dicono che con un i7 7700k e una vega 56 fa di media 51 fps invece la rx 580 fa sempre 51fps di media pero' a 1080p insomma pare uguale agli altri

    CITAZIONE (popanno85 @ 24/10/2017, 16:07)
    con i nuovi driver amd dicono che con un i7 7700k e una vega 56 fa di media 51 fps a 1440p invece la rx 580 fa sempre 51fps di media pero' a 1080p insomma pare uguale agli altri

    Dicono chi? :D
    Io aspetto di vederlo sul mio PC, le voci di corridoio a 3 giorni dal D1 lasciano il tempo che trovano.
    Anche perché le prestazioni spesso differiscono da pc a pc , basta guardare nei topic degli altri giochi di gente che gioca decente e altri con il top di gamma che non riesce a giocare. Vedremo.

    Certo sicuramente non sarà una piuma, ma non si sa mai.
     
    .
  9. popanno85
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Ryden,24/10/2017, 16:10]
    CITAZIONE (popanno85 @ 24/10/2017, 16:08) 
    con i nuovi driver amd dicono che con un i7 7700k e una vega 56 fa di media 51 fps invece la rx 580 fa sempre 51fps di media pero' a 1080p insomma pare uguale agli altri

    CITAZIONE (popanno85 @ 24/10/2017, 16:07)
    con i nuovi driver amd dicono che con un i7 7700k e una vega 56 fa di media 51 fps a 1440p invece la rx 580 fa sempre 51fps di media pero' a 1080p insomma pare uguale agli altri

    Dicono chi? :D
    Io aspetto di vederlo sul mio PC, le voci di corridoio a 3 giorni dal D1 lasciano il tempo che trovano.
    Anche perché le prestazioni spesso differiscono da pc a pc , basta guardare nei topic degli altri giochi di gente che gioca decente e altri con il top di gamma che non riesce a giocare. Vedremo.

    Certo sicuramente non sarà una piuma, ma non si sa mai.
    [/QU

    sono gli fps che ha pubblicato amd facendo i test .....lo so che varia da pc a pc ....secondo me
    e' ottimizzato tipo wildlands e watchdogs 2 da Ubisoft mi aspetto quello
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Ahhhhh allora sono attendibili.
    A me Wildlands gira bene sinceramente , ma davvero bene.
    Lo ritengo il titolo Ubi più ottimizzato in assoluto,grande grafica anche a dettaglio Alto e mai avuto uno scatto ne un rallentamento, ma c’è da dire che Cel ho originale, non so se ci influisce qualcosa.
    WD2 era meno peggio del solito ma qualche stutterata via via me la dava ad essere sincero, e graficamente non era al livello di un Wildlands assolutamente.

    Se gira come Wildlands ci va di lusso fidati , è un bel compromesso
    Ovviamente io parlo di dettaglio alto /molto alto a 1080p, non di maxare.
     
    .
  11. popanno85
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryden @ 24/10/2017, 17:20)
    Ahhhhh allora sono attendibili.
    A me Wildlands gira bene sinceramente , ma davvero bene.
    Lo ritengo il titolo Ubi più ottimizzato in assoluto,grande grafica anche a dettaglio Alto e mai avuto uno scatto ne un rallentamento, ma c’è da dire che Cel ho originale, non so se ci influisce qualcosa.
    WD2 era meno peggio del solito ma qualche stutterata via via me la dava ad essere sincero, e graficamente non era al livello di un Wildlands assolutamente.

    wildlands gira bene anche a me e spero che questo origins va uguale almeno
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (popanno85 @ 24/10/2017, 17:24) 
    CITAZIONE (Ryden @ 24/10/2017, 17:20)
    Ahhhhh allora sono attendibili.
    A me Wildlands gira bene sinceramente , ma davvero bene.
    Lo ritengo il titolo Ubi più ottimizzato in assoluto,grande grafica anche a dettaglio Alto e mai avuto uno scatto ne un rallentamento, ma c’è da dire che Cel ho originale, non so se ci influisce qualcosa.
    WD2 era meno peggio del solito ma qualche stutterata via via me la dava ad essere sincero, e graficamente non era al livello di un Wildlands assolutamente.

    wildlands gira bene anche a me e spero che questo origins va uguale almeno

    Tu lo avevi cracckato? No chiedo per rendermi conto .

    Wildlands non sarà il gioco più ottimizzato del mondo ma gira bene anche su una 280x come la mia , liscio come l’olio e soprattutto non ti fa rinunciare alla bellezza grafica e a certi dettagli anche su hardware magari non al top gamma come il mio , uno dei pochi giochi secondo me che non ha subito downgrade.

    Spero vivamente infatti di ritrovarmi male che vada una situazione simile.
    i driver AMD quando li rilasciano ?
     
    .
  13. popanno85
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ryden @ 24/10/2017, 17:29)
    CITAZIONE (popanno85 @ 24/10/2017, 17:24) 
    wildlands gira bene anche a me e spero che questo origins va uguale almeno

    Tu lo avevi cracckato? No chiedo per rendermi conto .

    Wildlands non sarà il gioco più ottimizzato del mondo ma gira bene anche su una 280x come la mia , liscio come l’olio e soprattutto non ti fa rinunciare alla bellezza grafica e a certi dettagli anche su hardware magari non al top gamma come il mio , uno dei pochi giochi secondo me che non ha subito downgrade.

    Spero vivamente infatti di ritrovarmi male che vada una situazione simile.
    i driver AMD quando li rilasciano ?

    io li ho scaricati stamattina
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Allora provvedo , ad ogni modo so già che capperò a 30 :lol:



    :woot: :woot: :woot: :wub:

    La Day 1 patch di Assassin's Creed Origins sarà di 1.2 GB su PC.
    Il lancio effettivo delle varie versioni digitali è il seguente:

    PC Uplay dalla mezzanotte del 27 Ottobre
    PC Steam dalle 6 di mattina del 27 Ottobre

    In aggiunta alla patch del day one, si potranno scaricare dei pacchetti da 500 MB circa con le lingue aggiuntive per il gioco.
    Il disco o comunque la versione digitale del gioco conterranno SOLO la lingua Inglese. Per giocare in Italiano bisognerà scaricare dai vari store lo specifico audio pack, il quale è gratuito.
     
    .
  15. Fear89
        +1   Mi piace  
     
    .

    User deleted


    bà io wildlands con la mia 1050ti certo con compromessi in Full Hd, mi gira che è una bellezza a 50 fps stabili ho loccato io il gioco a 50 fps cmq, con qualche calo in certe zone x 1 o 2 secondi al massimo ma va che è una bellezza per 2 ore filate senza problemi...con questo penso farò i 50fps in full hd anche perchè wildlands e più pesante secondo me x il fatto della vegetazione, dell' open world variegato in alto a terra, anche quando mi trovo in mezzo a battaglie incasinate al massimo specie con L'unidad nessun calo 50fps stabili...con questo certo con compromessi i 50fps li faccio sicuramente...a me bastano i 40fps e stò più che bene
     
    .
1579 replies since 5/10/2017, 11:02   123537 views
  Share  
.