[PC] Assassin's Creed Origins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ricordiamoci che assassin 2 aveva un gameplay di tutto rispetto anche per i giorni nostri ma é la storia e l atmosfera che ha toccato..
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 15/10/2017, 22:21) 
    Ricordiamoci che assassin 2 aveva un gameplay di tutto rispetto anche per i giorni nostri ma é la storia e l atmosfera che ha toccato..

    Vero, AC è quello dai..contesto storico,
    Storia che ti coinvolge , che ti spinge a documentarti a sapere
    Come
    Si
    Evolve...AC è storia e atmosfera poi dopo arriva la libertà esplorativa , verticalità, approccio furtivo e non e il gameplay ecc.

    Ma il 2 fu speciale
    Anche
    Per
    Il fatto che era ambientato in Italia,
    Vi ricordate il D1?

    C’era in ogni città del gioco Firenze
    , Venezia ecc l’evento Ubisoft a tema e a mezzanotte del D1 ti davano la
    Copia....quello
    Fu un marketing spaziale
    Proprio
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    MR. O - GOD of PC GAMING

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Scusate, ma a sembra che fai sempre le solite cose, non hanno saputo rinnovarsi nel corso degli anni, è cambiata l'ambientazione e personaggi, ma il succo del gioco è rimasto quasi identico a parte peggioramenti da un lato e piccoli miglioramenti da un altro.
    In pratica migliorano una cosa ma ne peggiorano altre 10.

    Non so voi, ma io mi annoio.

    Giocare al 2 era qualcosa di nuovo, ma poi? Stringi stringi sempre quello fai.

    Concordo anche con chi ha detto che le animazioni sono penose, ma dai, dopo ciò che si è visto in Batman Arkham mi presenti nel 2017 una roba del genere?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danielegta @ 15/10/2017, 22:34) 
    Scusate, ma a sembra che fai sempre le solite cose, non hanno saputo rinnovarsi nel corso degli anni, è cambiata l'ambientazione e personaggi, ma il succo del gioco è rimasto quasi identico a parte peggioramenti da un lato e piccoli miglioramenti da un altro.
    In pratica migliorano una cosa ma ne peggiorano altre 10.

    Non so voi, ma io mi annoio.

    Giocare al 2 era qualcosa di nuovo, ma poi? Stringi stringi sempre quello fai.

    Concordo anche con chi ha detto che le animazioni sono penose, ma dai, dopo ciò che si è visto in Batman Arkham mi presenti nel 2017 una roba del genere?

    Scusa eh...ma da GTA 4 a GTA 5 cosa è cambiato ? E ci corre 6 anni tra i
    2 capitoli eh

    Poi voglio dire, Batman Arkham ha animazioni nel combat migliori,
    Ma se guardiamo le animazioni di movimento/parkour di AC beh è
    Molto
    Meglio
    Di Batman....ognuno ha i
    Propri difetti
    Poi se vogliamo
    Dirla
    Tutta mad max come combat secondo me è pure meglio di Batman
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    MR. O - GOD of PC GAMING

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Gta infatti sta stancando, ma io non l'ho nemmeno menzionato
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danielegta @ 15/10/2017, 22:41) 
    Gta infatti sta stancando, ma io non l'ho nemmeno menzionato

    Te lo menziono io infatti.
    Esce ogni 6 anni , cambia solo la grafica e un po’ le animazioni...e il resto gameplay , storia e missioni sempre la
    Stessa roba...però si prende una caterva di 10 e perfect Score e nessuno si lamenta strano no?
    L’ho menzionato uno perché essendo nel tuo nick immagino ti piaccia e quindi trovavo un po’ incoerente criticare così duramente Ubisoft quando rockstar fa pure peggio visto che migliora molto meno di Ubi e ci mette pure 5 anni in più...e poi perché in giro si tende troppo a massacrare i giochi Ubi e a pompare quelli
    Di determinati publisher che alla fine hanno lo stesso problema che per te
    Ha AC ,ovvero che non si evolve in nulla
    E
    Ti annoia.

    Comunque di
    Origins
    Non
    Lo
    Puoi proprio
    Dire
    Che non ci sono cambiamenti ,
    Ma proprio
    No...poi che saranno
    Validi o no vedremo, ma l’impegno a questo giro c’è
    :D
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    In GTA hanno migliorato la grafica, ricreato una mappa viva, infinitamente grande e diversificata (si passa dalla downtown al ghetto, dalla città alla campagna), hanno migliorato il gameplay e l'esperienza di gioco aggiungendo una marea di missioni secondarie e gli eventi casuali, storia basata sull'intreccio di tre personaggi che hanno background molto differenti e ben caratterizzati, oltre a tutte le migliorie tecniche. Hanno inoltre aggiunto la componente online che si vende da sola. La somiglianza con GTA 4 non la vedo, ma ovvio che di base il gioco rimane quello: cazzeggio e missioni. E' come se mi lamentassi che in FIFA si gioca solo a calcio

    Che poi è comunque vero che si tende a bersagliare Ubisoft, ma si è rovinata con le sue stesse mani quando ha rilasciato quella cagata di Watch Dogs. Adesso un po' tutti l'hanno presa di mira, anche se ad esempio ha sfornato un giocone come For Honor, di cui si è parlato poco. L'avesse fatto un'altra casa sarebbe stato più pubblicizzato. Vabbè, per me la redenzione avverrà quando Ubisoft rilascerà Beyond Good & Evil 2
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 15/10/2017, 22:58) 
    In GTA hanno migliorato la grafica, ricreato una mappa viva, infinitamente grande e diversificata (si passa dalla downtown al ghetto, dalla città alla campagna), hanno migliorato il gameplay e l'esperienza di gioco aggiungendo una marea di missioni secondarie e gli eventi casuali, storia basata sull'intreccio di tre personaggi che hanno background molto differenti e ben caratterizzati, oltre a tutte le migliorie tecniche. Hanno inoltre aggiunto la componente online che si vende da sola. La somiglianza con GTA 4 non la vedo.

    Che poi è comunque vero che si tende a bersagliare Ubisoft, ma si è rovinata con le sue stesse mani quando ha rilasciato quella cagata di Watch Dogs

    Non sono daccordo, mondo vivo che significa? Ubisoft sono decenni che crea mondi vivi...ma vabbè mettiamolo come
    Pregio.
    Mondo grande dettagliato ok, è vero ma c’è 3 palazzi aperti in tutta la mappa...tutta questa interazione dove sta? Boh

    Animazioni migliorate ma
    Rispetto gli altri giochi sono mediocri, rigide e poche , e in 6 anni ti pare un bel lavoro ?a me no.
    Approccio solo uno , la furtività non esiste e le missioni sono tutte su binario ovvero tutte indirizzate , e l’unica cosa
    Che fai è copertura/spara senza possibilità di decidere tu come interagire..praticamente identico a tutti i precedenti GTA moderni...e le sparatorie tra l’altro
    Non
    Mi
    Sembrano manco buone rispetto altri giochi.
    Storia si ok, la novità di vivere tre differenti storie che si fondono con tre personaggi diversi è una genialata, ma la storia l’ho trovata banale, bruttina e poco coinvolgente tanto che l’ho finito
    A fatica.
    Caratterizzazione personaggi mediocre,
    A parte trevor che è un Figo pauroso in tutto gli altri proprio livello bassino.

    Componente online su Pc un vero flop, la
    Fiera del cheating proprio....ma se per te è decente ok, gusti.
    Insomma secondo te queste che ho elencato sono migliorie esagerate rispetto GTA4 in 6 anni? Per me assolutamente no...Ubisoft da Revelation e Blackflag a Unity le animazioni le ha stravolte e si vede pure...e sono anche due spanne sopra quelle
    Di GTA 5, e non sono
    Passati 5 anni eh come
    Nel
    Caso di rockstar eh.

    Poi vabbè cagata watch dogs, mi
    Pare esagerato, intanto a livello di storia ,interazione con il mondo di gioco ( vera non farlocca o
    Mascherata come nei titoli rockstar) e IA è decisamente meglio di qualsiasi GTA, poi si tecnicamente era davvero bruttino in effetti..poco
    Da dire.

    Poi si , a rockstar gli si perdona tutto...fanno copia incolla continuamente con migliorie risicate che non giustificano i tempi di sviluppo, Ubi viene massacrata a pre scindere e non gli si
    Perdona nulla.

    Ad ogni modo chiudendo l’OT a me ha coinvolto
    Più watch dogs
    Che GTA5.....GTA bello per cazzeggiare e basta non di certo per storia e
    Missioni ( a parte quelle del colpo che erano belle, ma solo quelle) Watch a livello di storia mi ha preso molto..davvero Figo...il 2 molto meno.
    Abbiamo
    Opinioni un
    Po diverse sinceramente , bon.

    Speriamo
    Bene per Origins , ma meglio
    Di quella
    Porcata di
    Syndicate secondo
    Me
    Lo
    È di sicuro ( ci vuole poco) :lol:
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Watch Dogs ciofeca perché uscito downgradato di molto, sembravano due giochi differenti e l'ottimizzazione non esisteva, il gioco era la fiera del bug. Sulla storia non si discute, poteva essere un potenziale capolavoro, peccato. WD2 troppo bimbominkia, non mi attira. Sembra che abbiano preso ispirazione da WD per i rilasci al D1 talmente sono buggati i giochi oggi

    Comunque su GTA parliamo di un gioco di 4 anni fa eh, non è uscito ieri, basta girare la città per trovare qualcosa da fare, tra missioni, rapine, eventi casuali c'è tanto da fare. Ovviamente anche io vorrei più esplorazione "interna" (avrei ridotto drasticamente la mappa per questo, grossa, ma alcune zone non le esplori mai). La componente Online boh, io di cheater ne trovo pochi, se giochi in compagnia non te ne accorgi neanche (e so di che parlo).

    Ubisoft rimane poco celebrata per giochi come For Honor o Far Cry 3/4 (Primal non mi ha convinto) o anche Splinter Cell
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,103
    Reputation
    +49

    Status
    Anonymous
    Si ma gta proprio xke esce ogni 5 anni ci sta anche che più o meno sia sempre con il solito stile. D'altronde vende un macello. Non hanno nemmeno l'esigenza di cambiare chissà che della formula. Poi è divertentissimo come personaggi, come storia e come missioni.
    Che anche quello abbia difetti quello sicuro. Nessun gioco non li ha.
    Non mi ha mai stancato. Poi va a gusti

    Su assassin cmq a me syndicate era piaciuto. Fatte anche tutte le secondarie. Non mi hanno mai annoiato gli AC. Sul fatto che abbia dei seri problemi da parecchi episodi è indubbio. Su una saga annuale li secondo me devi cambiare di più il gioco. Questo origins lo aspetto ma ho dei dubbi su molte cose cmq

    Anche io spero in un protagonista degno di questo nome. Questo Bayek temo che non sarà nulla di che poi vedremo. Edward kenway,jabob e evie e arno dorian sono stati personaggi assolutamente dimenticabili
    di punti negativi in questi anni assassin creed ne ha avuti molti. Ma non mi hanno mai portato alla noia.
    Li tanto va sempre da persona a persona

    Su watch dogs cmq a me il primo è piaciuto. Personalmente ritengo che con il 2 si sono pure peggiorati come storia e protagonisti. Si sono solo migliorati un po nella componente hacking
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    Uff anche qui la scheda video è un problema.
    Non ci siamo come vram ma mi pare che abbia shader model 5.0 (amd radeon hd 7700).
    Per la terra di mezzo ho lasciato perdere. AC merita ma è sempre stato un gioco che nel rispetto dei requisiti mi ha fatto sforzare parecchio il pc...quindi non ho molto speranze che questo nuovo capitolo possa girare ora che la scheda video è inferiore ai minimi :(
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 16/10/2017, 10:42) 
    Uff anche qui la scheda video è un problema.
    Non ci siamo come vram ma mi pare che abbia shader model 5.0 (amd radeon hd 7700).
    Per la terra di mezzo ho lasciato perdere. AC merita ma è sempre stato un gioco che nel rispetto dei requisiti mi ha fatto sforzare parecchio il pc...quindi non ho molto speranze che questo nuovo capitolo possa girare ora che la scheda video è inferiore ai minimi :(

    Si sullo sforzare il PC sono d’accordo con te, Unity dovevo giocarlo a sessioni di 45 minuti massimo che sennò si sentiva il PC sotto sforzo e il case dietro che ci potevi cuocere una braciola :lol:

    Ma con la tua Scheda qualche AC ti girava? Parlo degli ultimi 2

    Vedendo i requisiti minimi comunque quelli di Syndicate sono simili direi a parte la RAM richiesta che è 3 volte tanto ...e se Origins fosse ottimizzato un po’ meglio magari ti gira comunque , a questo qui il precedente partiva


     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410
    Reputation
    +174

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 16/10/2017, 12:54) 
    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 16/10/2017, 10:42) 
    Uff anche qui la scheda video è un problema.
    Non ci siamo come vram ma mi pare che abbia shader model 5.0 (amd radeon hd 7700).
    Per la terra di mezzo ho lasciato perdere. AC merita ma è sempre stato un gioco che nel rispetto dei requisiti mi ha fatto sforzare parecchio il pc...quindi non ho molto speranze che questo nuovo capitolo possa girare ora che la scheda video è inferiore ai minimi :(

    Si sullo sforzare il PC sono d’accordo con te, Unity dovevo giocarlo a sessioni di 45 minuti massimo che sennò si sentiva il PC sotto sforzo e il case dietro che ci potevi cuocere una braciola :lol:

    Ma con la tua Scheda qualche AC ti girava? Parlo degli ultimi 2

    Vedendo i requisiti minimi comunque quelli di Syndicate sono simili direi a parte la RAM richiesta che è 3 volte tanto ...e se Origins fosse ottimizzato un po’ meglio magari ti gira comunque , a questo qui il precedente partiva


    www.youtube.com/watch?v=KbtWyzzWLME

    si infatti ci ho giocato a syndicate anche se più andavo avanti più il pc si sforzava nei caricamenti, aveva delle difficoltà etc
    tanto che non mi pare di averlo finito (sono cmq arrivato parecchio avanti) perchè per il pc era un agonia, nonostante a me non è dispiaciuto anzi.

    cmq pare che della mia scheda video esiste sia la versione da 1 (la mia ) che da 2 gb

    in ogni caso con origin ci provo, mi dispiacerebbe se non partisse ma ora che i calcistici sono diventati una delusione totale sono veramente pochissimi i titoli che mi potrebbero piacere quindi non ha senso acquistare un'altra scheda video.
    sicuri che mi piacciono solo AC appunto e Splinter Cell se esce il nuovo capitolo (Blacklist capolavoro)
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XaviNumero1 @ 16/10/2017, 13:32) 
    CITAZIONE (Ryden @ 16/10/2017, 12:54) 
    Si sullo sforzare il PC sono d’accordo con te, Unity dovevo giocarlo a sessioni di 45 minuti massimo che sennò si sentiva il PC sotto sforzo e il case dietro che ci potevi cuocere una braciola :lol:

    Ma con la tua Scheda qualche AC ti girava? Parlo degli ultimi 2

    Vedendo i requisiti minimi comunque quelli di Syndicate sono simili direi a parte la RAM richiesta che è 3 volte tanto ...e se Origins fosse ottimizzato un po’ meglio magari ti gira comunque , a questo qui il precedente partiva


    www.youtube.com/watch?v=KbtWyzzWLME

    si infatti ci ho giocato a syndicate anche se più andavo avanti più il pc si sforzava nei caricamenti, aveva delle difficoltà etc
    tanto che non mi pare di averlo finito (sono cmq arrivato parecchio avanti) perchè per il pc era un agonia, nonostante a me non è dispiaciuto anzi.

    cmq pare che della mia scheda video esiste sia la versione da 1 (la mia ) che da 2 gb

    in ogni caso con origin ci provo, mi dispiacerebbe se non partisse ma ora che i calcistici sono diventati una delusione totale sono veramente pochissimi i titoli che mi potrebbero piacere quindi non ha senso acquistare un'altra scheda video.
    sicuri che mi piacciono solo AC appunto e Splinter Cell se esce il nuovo capitolo (Blacklist capolavoro)

    Io sono un fan numero uno di Splinter Cell...benvenuto nel club, Blacklist era davvero un giocone, speriamo ne esca un altro...avevo letto che era un sviluppo ma non se ne è saputo più niente.

    Comunque io fossi in te proverei uguale a vedere se ti parte Origins, non sia mai che ti parte e magari almeno una parte te lo giochi.
    Anche perché come detto chiede 4GB di RAM un più il sistema , però la scheda video dei minimi è la stessa di Syndicate sulla carta, quindi magari ti va di nuovo,





    Edited by Ryden - 16/10/2017, 17:18
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    In esclusiva per gli utenti TwitchPrime alcuni contenuti aggiuntivi dedicati ad Assassin's Creed Origins a partire dal 27 Ottobre.
    Tra questi contenuti ci sarà il costume di Aguilar de Nerha, protagonista nel passato di Assassin's Creed Movie.

    Non è chiaro se il costume e gli altri contenuti aggiuntivi saranno disponibili dal 27 Ottobre anche agli altri utenti non iscritti a Twitch Prime oppure se saranno rilasciati più tardi.
    Attached Image
    0A41F105-E36D-491A-B8F7-344DE7BB59C1

     
    .
1579 replies since 5/10/2017, 11:02   123540 views
  Share  
.