[PC] Assassin's Creed Origins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RagnarL
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Senno11 @ 31/1/2022, 18:40) 
    CITAZIONE (Ermy B. @ 15/9/2021, 21:20)
    ryzen 2600 rx 580 8gb e 16gb di ram su m2...non capisco proprio cosa possa essere

    edit: risolto parzialmente aggiornato con i nuovi driver amd non del ramo stabile e odyssey funziona, origin invece fa ancora qualche crash...amd si deve dare una svegliata con i driver

    La RX-580 ce l'avevo fino a qualche mese fa, insieme a un i5-6600K e 16GB di RAM.
    Fissato a 45fps con impostazioni più o meno alte, ci avrò giocato almeno 30 ore senza mai un crash.
    Se è un problema di driver, quindi, semmai è di driver successivi...

    CITAZIONE (RagnarL @ 31/1/2022, 15:11)
    secondo voi qual'é il miglior gioco della serie prima di origin, odissey e valhalla? Io ho i primi 3
    ---
    esistono anche per odyssey?

    Molti AC antecedenti a Origin hanno il loro perché.

    Il primo perché era una novità...
    Il secondo perché era evoluto ed ambientato in Italia...
    Il terzo perché era già un'altra serie...
    Il quarto virava verso la marina del terzo... (non l'ho finito)
    Unity era un'altro passo avanti... e per il periodo storico e la grafica come pochi.
    Syndicate per l'ambientazione e la velocità/flessibilità del gamaplay.

    Quest'ultimo lo metterei tra i primi 3 in generale (post compresi).
    L'aggiunta del rampino, il pascolo con le carrozze, le uccisioni in corsa, l'inghilterra vittoriana...
    Per me tutti gli altri sono più lenti. La critica della grafica spesso sotto Unity è ingenerosa.
    Unity si sogna quella flessibilità nel gameplay, senza parlare del LOD dei PNG che appaiono a 2 metri...

    Part-2
    Ti quoti da solo? Ma sti AC li giochi, o cerchi sempre i salvataggi degli altri?
    Comunque è più o meno come Origins, guarda cosa ho trovato:
    https://gamesresources.forumfree.it/?t=75732631&st=660

    Era il terzo risultato cercando odyssey salvataggi.

    Volevo sapere se esisteva un gioco della serie ai livelli grafici più o meno e di giocabilità di origin/odyssey/valhalla visto che ho il primo, il secondo e brotherhood e non gli altri. Gli assassin li gioco, ovviamente. Infatti ho ripreso Odyssey con una versione CPY e non vorrei ritrovarmi con i problemi che ebbi con una versione diversa del gioco.
     
    .
  2. Alasseon
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    non so se si può ma mi potreste mandare in privato il torrent del gioco alla versione 1.51 con tutti i dlc finora usciti? Sto riprendendo in mano tutti i giochi usciti finora della serie. Con il torrent che ho trovato ho trovato dei dlc e degli oggetti che prima non c'erano con un precedente torrent che avevo trovato e non vedo nel menu il dlc la maledizione dei faraoni. La versione del torrent sembra essere quella 1.5.1.

    Edited by Alasseon - 8/11/2022, 19:26
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    583
    Reputation
    +87

    Status
    Offline
    non l'ho giocato mai sara' bellissimo lo sto scaricando la Dodi repack in rete ce' solo la versione 1.5.1
    poi faccio assassin's creed valhalla
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    annientato 2014

    Group
    Member
    Posts
    86
    Reputation
    0
    Location
    Padova (provincia)

    Status
    Offline
    Salve a tutti anche a me è crashato il salvataggio di Assassin's Creed Origins, mi trovo con 1 sola tacca su 3 di vita le altre rimangono rosse e non si ricaricano mai . Pensavo fosse una dinamica della missione, ma poi ho capito che era un crash ,allora sono andato a cercare e ho trovato la cartella save 3539 ma i file del giorno precedente sono vuoti 0 kbyte quindi dovrò iniziare da 0. Boh non so se lo reinizierò ero a lv 30 con un sacco di ore di gioco. Avete qualche idea? Grazie a tutti
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,076
    Reputation
    +2,587

    Status
    Anonymous
    Devi trovare i save di qualcuno che passava di lì, non hai alternative.
    Gli AC salvano in continuazione, se ci sono crash il rischio di corrompere è elevato.
    Forse il crash è dovuto pure al salvataggio assiduo, si diceva pure questo.

    Se li hai corrotti con zero byte non puoi recuperarli, se è questo che chiedi.
    Non mi è mai successo, ma sapendolo ogni sessione facevo il backup dei save.
    Dopo c'è una rottura ulteriore, perché potresti trovare ssave non copatibili.

    C'è un convertitore di save dedicato agli AC, ma non sempre funziona.
    Resta che se va in crash la probabilità di corrompere i save è molto alta.

    Probabilmente la frequenza crea la concidenza, nel senso che se salvi ogni minuto rischi di gripparti mentre salvi, e forse prima del blocco fa il tentativo finale che sovrascrive il vecchio cancellandolo e basta.
    Se si penza che fa i backup, si capisce e con quel metodo sovrascrive anche quelli quando va in crash.
     
    .
1579 replies since 5/10/2017, 11:02   123540 views
  Share  
.