[PC] Assassin's Creed Origins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Cacchio ci sei andato pesante , la gold Edition pure :o: ma da uplay direttamente ?

    Se la
    Scelta era
    Tra
    Shadow e AC, secondo me
    Hai fatto bene, vale più la pena rischiare con AC che comunque un po’ di novità qua e là la porta....a prescindere che piacciono o meno.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    no no, su uplay penso che la gold sta sugli 80, alla fine ci ho risparmiato 17 euro. Da un sito di key e mi dicono che il 27 mi spediscono la chiave. Speriamo bene, questo AC non mi convince su tutti i fronti, ma almeno storia e contesto spaccano!
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shay_M @ 14/10/2017, 01:26) 
    no no, su uplay penso che la gold sta sugli 80, alla fine ci ho risparmiato 17 euro. Da un sito di key e mi dicono che il 27 mi spediscono la chiave. Speriamo bene, questo AC non mi convince su tutti i fronti, ma almeno storia e contesto spaccano!

    Aahhhh ho
    Capito dove, l’avevo adocchiata anche io perché l’idea di comprarlo mi è venuta pure a me...e non è detto che non lo faccia alla fine.

    Peri il
    Resto sono daccordo, ci sono alcune cose che sono un punto
    Interrogativo ( come il tanto criticato combat System) però come dici tu storia , contesto , riferimenti storici e mondo di gioco spaccano seriamente!

    Ma per caso sai la storia del Bazaar che ti da missioni e incarichi giornalieri minori per
    La
    Campagna ? Questa cosa avviene comunque con la connessione giusto?
    Quindi immagino
    Che prenderlo bucato mi escluderebbe questa cosa forse giusto?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 14/10/2017, 01:29) 
    CITAZIONE (Shay_M @ 14/10/2017, 01:26) 
    no no, su uplay penso che la gold sta sugli 80, alla fine ci ho risparmiato 17 euro. Da un sito di key e mi dicono che il 27 mi spediscono la chiave. Speriamo bene, questo AC non mi convince su tutti i fronti, ma almeno storia e contesto spaccano!

    Aahhhh ho
    Capito dove, l’avevo adocchiata anche io perché l’idea di comprarlo mi è venuta pure a me...e non è detto che non lo faccia alla fine.

    Peri il
    Resto sono daccordo, ci sono alcune cose che sono un punto
    Interrogativo ( come il tanto criticato combat System) però come dici tu storia , contesto , riferimenti storici e mondo di gioco spaccano seriamente!

    Ma per caso sai la storia del Bazaar che ti da missioni e incarichi giornalieri minori per
    La
    Campagna ? Questa cosa avviene comunque con la connessione giusto?
    Quindi immagino
    Che prenderlo bucato mi escluderebbe questa cosa forse giusto?

    sinceramente, non so moltissimo su questo titolo, ed è meglio cosi. Se c'è qualche sorpresa, voglio gustarmela ex novo. Non sto leggendo molto, perché non voglio arrivare sapendo già tutto, non ho visto neanche i lunghi gameplay pubblicati, giusto un po'. Ho sentito di un bazaar si, ma non ho ben capito cosa fa. Comunque è senz'altro un titolo che si può fare crakkato senza perdersi molto secondo me
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    Tranquillo riguardo il gioco non ti spoilero nulla anche perché io in primis a parte i trailer di gioco sono verginello perché volevo godermelo scoprendo il gioco con i miei occhi , anche se le features di gioco inserite le conosco.

    In pratica è un contenuto gratuito attivo dal D1 che ti da missioni giornaliere e incarichi per scoprire i segreti del mondo di gioco, ma ho paura che essendo giornaliere ci sia solo sulla versione acquistata.
    Eventualmente il 27 ti chiedo lumi in merito , se ti aggiunge ogni giorno incarichi fighi lo acquisto pure io

    Edited by »Razer - 15/10/2017, 14:54
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ryden @ 14/10/2017, 01:47) 
    Tranquillo riguardo il gioco non ti spoilero nulla anche perché io in primis a parte i trailer di gioco sono verginello perché volevo godermelo scoprendo il gioco con i
    Miei occhi , anche se le features di
    Gioco inserite le
    Conosco.

    In pratica è un contenuto gratuito attivo dal D1 che ti da missioni giornaliere e incarichi per scoprire i segreti del mondo di gioco, ma ho paura che essendo giornaliere ci sia solo sulla versione acquistata.
    Eventualmente il 27 ti chiedo lumi in merito , se ti aggiunge ogni giorno incarichi fighi lo acquisto pure io

    se si tratta di incarichi giornalieri, penso sarà qualcosa tipo la bacheca in dying light. Tipo: vai a x metri di altezza e tuffati, uccidi 10 nemici di tipo x ecc e ti darà dei loot box
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    qualcun altro per caso ha già preordinato ? praticamente la gold edition dal sito UBi sta 100 euro LeL ci ho risparmiato 37 euro
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,845
    Reputation
    +3,340

    Status
    Offline
    @Ryden : perchè scrivi in quella maniera? :lol:
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 15/10/2017, 14:55) 
    @Ryden : perchè scrivi in quella maniera? :lol:

    ahahah stile lirica futurista
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 15/10/2017, 14:55) 
    @Ryden : perchè scrivi in quella maniera? :lol:

    Perché sennò non so perché ma se finisco tutta la riga non mi fa vedere le parole alla fine , andando a capo prima ho tutto il testo sotto controllo :lol:
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    MR. O - GOD of PC GAMING

    Group
    Member
    Posts
    537
    Reputation
    +29

    Status
    Offline
    Ho il vago presentimento che questo gioco sia una m***a, ormai i giochi Ubisoft sono tutti uguali, dai video sembrano le solite meccaniche di gioco trite e ritrite che dopo 2 minuti già stufano.

    Almeno mettessero un personaggio con carisma come lo era Ezio. Ma da quel che ho capito non c'è.

    Dal 2 in poi hanno solo peggiorato. Brotherhood, Revelations e Black Flag si salvano, ma tutti gli altri sono estremamente noiosi.

    Io non mi faccio illusioni, per me sarà il solito gioco noioso e anche mediocre dal punto di vista tecnico e grafico, col Syndicate avevano già toccato il fondo.

    AC lo seguo solo per la trama ma neanche più di tanto ormai, visto che la stanno tirando troppo per le lunghe.
    Del divertimento nemmeno ne parlo perché per me ormai è sotto zero.
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danielegta @ 15/10/2017, 21:28) 
    Ho il vago presentimento che questo gioco sia una m***a, ormai i giochi Ubisoft sono tutti uguali, dai video sembrano le solite meccaniche di gioco trite e ritrite che dopo 2 minuti già stufano.

    Almeno mettessero un personaggio con carisma come lo era Ezio. Ma da quel che ho capito non c'è.

    Dal 2 in poi hanno solo peggiorato. Brotherhood, Revelations e Black Flag si salvano, ma tutti gli altri sono estremamente noiosi.

    Io non mi faccio illusioni, per me sarà il solito gioco noioso e anche mediocre dal punto di vista tecnico e grafico, col Syndicate avevano già toccato il fondo.

    AC lo seguo solo per la trama ma neanche più di tanto ormai, visto che la stanno tirando troppo per le lunghe.
    Del divertimento nemmeno ne parlo perché per me ormai è sotto zero.

    Meccaniche trite e ritrite proprio no, il gameplay è stato quasi totalmente stravolto.
    Del personaggio sappiamo poco, solo che niente meno si tratti essere del fondatore degli Assassini....quindi dubito che si riveli un caz*one senza carisma ai livelli di jacob frye.
     
    .
  13. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Il gameplay doveva essere stato stravolto già da unity ma io questi cambiamenti non li ho mica visti eh.. dai video mi sembra uguale ai precedenti ma con ambienti molto piu poveri e spogli essendo nel deserto
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 15/10/2017, 21:48) 
    Il gameplay doveva essere stato stravolto già da unity ma io questi cambiamenti non li ho mica visti eh.. dai video mi sembra uguale ai precedenti ma con ambienti molto piu poveri e spogli essendo nel deserto

    In unity in effetti i cambiamenti ci furono. Non era più possibile fare stragi di nemici grazie solo ai contrattacchi perché il combattimento divenne più realistico.
    In Origins i cambiamenti sembrano ancora più drastici perché il titolo si sposta nettamente verso il mondo rpg, con i livelli dei nemici e ciò che ne consegue, equipaggiamento, loot system. Le mie pretese comunque non sono verso il gameplay, che sarà quello che sarà, ma mi aspetto molto dalla storia e dall'ambientazione
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Bosmer

    Group
    Member
    Posts
    5,015
    Reputation
    +697

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shay_M @ 15/10/2017, 21:56) 
    CITAZIONE (Jhonny Benzina™ @ 15/10/2017, 21:48) 
    Il gameplay doveva essere stato stravolto già da unity ma io questi cambiamenti non li ho mica visti eh.. dai video mi sembra uguale ai precedenti ma con ambienti molto piu poveri e spogli essendo nel deserto

    In unity in effetti i cambiamenti ci furono. Non era più possibile fare stragi di nemici grazie solo ai contrattacchi perché il combattimento divenne più realistico.
    In Origins i cambiamenti sembrano ancora più drastici perché il titolo si sposta nettamente verso il mondo rpg, con i livelli dei nemici e ciò che ne consegue, equipaggiamento, loot system. Le mie pretese comunque non sono verso il gameplay, che sarà quello che sarà, ma mi aspetto molto dalla storia e dall'ambientazione

    Infatti, Gia l’inserimento del loot System e della
    Componente RPG cambia già di parecchio l’esperienza di gioco perché ad esempio esplorare ripagherà e non sarà tra virgolette inutile come nei precedenti , pure il combat è cambiato drasticamente poi che piaccia no bisogna vedere.
    Poi c’è il livello di difficoltà per la prima volta, quest alla The Witcher con le secondarie pare molto
    Più di spessore e non finì a se stesse..ecc

    Comunque un esempio di come il solo
    Gameplay decente non serve a nulla è shadow of war, gameplay decente ma esplorazione fine a se stessa, quest ripetitive e storia ridicola..se AC Origins mantiene le promesse a livello narrativo e
    Di
    Quest , il gameplay così così sarà ampiamente compensato.

    Io sono un fan della saga ma Syndicate mi aveva fatto cagare già dall’annuncio e dalla lista delle features che non mi convincevano , Origins mi ha convinto da subito...speriamo non mi sbaglio ma Già il fatto Origins mi ha riacceso la fiamma da subito qualcosa vuole dire.
     
    .
1579 replies since 5/10/2017, 11:02   123541 views
  Share  
.