[PC] Cuphead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    130
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    so che scriverlo qui non c'entra niente,però secondo voi come siamo messi con denuvo,sonic forces e assasin creed sono usciti da un pezzo e ancora non sono stati craccati,io spero che quanto prima sta crack arrivi
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    A me non interessa denuvo, tanto al mio PC obsoleto funzionano solo cuphead, sonic mania e xenoverse 2 (che comunque mi crasha a volte)
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    power aveva di nuovo ragione... è impossibile fare i livelli del king dice! :( il coniglio pazzo mi batte sempre, ho battuto solo sigaro, l'omino fatto di fish e quella specie di mattonella col pavimento scorrevole dove devi evitare le spine
     
    .
  4.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,261
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    il coniglio

    e facilissimo devi sempre rimanere sull asso di picche,quando ti lancia i semi delle carte salti su quello rosa e prendi il perry mentre quando si stringono in cerchio vedi bene che hai lo spazio per uscire senza problemi...lo sparo prendi quello verde e rimani fermo sulla carta...per sparare ripetutamente senza premere sempre lo sai basta tenere premuto.
     
    .
  5.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darth-Powerkid™ @ 14/11/2017, 01:07) 
    il coniglio

    e facilissimo devi sempre rimanere sull asso di picche,quando ti lancia i semi delle carte salti su quello rosa e prendi il perry mentre quando si stringono in cerchio vedi bene che hai lo spazio per uscire senza problemi...lo sparo prendi quello verde e rimani fermo sulla carta...per sparare ripetutamente senza premere sempre lo sai basta tenere premuto.

    è vero, ma ci sono certe volte dove ti chiude tutti gli angoli ed è più difficile, tipo quando apre solo in basso a sinistra in diagonale. la prossima volta che gioco riprovo. e poi a ogni boss che batti non ti restituisce l'energia.. daii troppo difficile l'hanno fatto...
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,261
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    in basso a sinistra in diagonali devi metterti sul ciglio della carta e preme giu piu salto per scendere dall asso..si l hanno fatto difficile davvero..ho smadonnato nel mentre e sia due giorni dopo averlo finito ci ho pensato e bestemmiato a dovere winner_first_h4h
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    il coniglio ha un punto invincibile, quando ti lancia i cuori dall'alto verso il basso... come cavolo fai a evitarli? è impossibile fare il parry ai cuori dal basso... :( comunque sono arrivato 2 volte al king dice e mi ha battuto anche con l'invisible dash :(
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,261
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    dal basso o dall alto l importante e saltare e subito dopo raccogliere il parry...ricorda lo shot verde.cosa non riesci a fare a king dice ?
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    A king dice, siccome ho l' invisibile dash utilissimo con quasi tutti i boss del dice, non riesco a dashare al momento giusto per fare il parry sulle carte rosa, ma ho trovato un modo su YouTube per fregarlo...
    appena allunga la mano per mandarti le carte basta che vai al lato della mano che ha mosso,
    così resti di lato e non ti colpisce con le carte
    ;) domani lo faccio
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    l'ho battutooooooo!!!! e vaiiii!! l'unico modo era arrivarci con 5 hp e ce l'ho fatta! ^_^
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    finito Cuphead! ^_^ è strano come il Diavolo finale è stato mooolto più facile del robot e di King Dice, ci ho messo solo 45 minuti a batterlo senza guardare nessun video da youtube per come fare! :D

    ho però un'altra domanda Power, perchè avendolo finito mi dice completamento al 97%? che mi manca? forse king dicee Diavolo e livello esperto?
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,261
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    sicuro di aver preso tutti i coins nei livelli run n gun ?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darth-Powerkid™ @ 17/11/2017, 01:45) 
    sicuro di aver preso tutti i coins nei livelli run n gun ?

    si li ho presi tutti, anzi ne ho ancora 12 disponibili mai spesi :D forse vuole quei coins segreti inutili che si trovano in giro nascosti? o solo come dicevo king dice e diavolo expert. se no disinstallo a ciao :D
     
    .
  14.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,261
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    ne ho viste di cose geniali nella mia vita,ma questa le batte tutte

     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Io invece ho visto un glitch clamoroso su YouTube, al boss finale dopo la prima fase se non scendi nel buco puoi colpire il diavolo e batterlo da lì, basta non scendere mai e sparare verso l'alto :D
     
    .
62 replies since 4/10/2017, 17:13   8306 views
  Share  
.