[PC] Cuphead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    fa smadonnare sto gioco ahahahahah.. mi piace.. Like a souls
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    sono bloccato a quel dannato clown del mondo 2.. :( più o meno ho capito i suoi movimenti, ma mi frega sempre quando lancia quei cani a palloncino sul treno e li perdo tacche di energia preziose.. almeno ho passato il run & gun e finalmente ho preso la pistola verde che mira in automatico!
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,261
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 14/10/2017, 01:55) 
    sono bloccato a quel dannato clown del mondo 2.. :( più o meno ho capito i suoi movimenti, ma mi frega sempre quando lancia quei cani a palloncino sul treno e li perdo tacche di energia preziose.. almeno ho passato il run & gun e finalmente ho preso la pistola verde che mira in automatico!

    i cani non devi per forza spararli,se noti bene basta schivarli e si distruggeranno da soli...piui che altro occhio al dopo,perche il finale del clown e davvero complicato
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    vaiii ho battuto il clown!! siccome sono bloccato all'uccello e al drago entrambi a livello regolare (i semplici li ho battuti) mi conviene andare all'isola 3 ora o meglio battere prima i due animali del mondo 2?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,261
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    bisogna raccogliere tutti i contratti comunque..
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Power qualche dritta per drago e uccellaccio? :)
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,261
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ricky88 @ 19/10/2017, 17:35) 
    Power qualche dritta per drago e uccellaccio? :)

    sostanzialmente per il drago occorre arrivare al secondo step con l energia al massimo,mentre arrivando al secondo step bisogna equipaggiare lo sparo verde quello che va sempre al bersaglio insomma e rimanere sulle nuvole piu alte stando attenti ai fuocherellini che ti saltano sopra...al terzo ed ultimo step invece appena il drago carica per sputare fuoco equipaggia la super cosi da rimanere invinvibile per un po e continuare a spararlo stando attenti a non colpire mai le bolle che spara,perche sparandole all interno hanno quattro colpi che possono colpirti




    come ho fatto in precedenza riordo che tenendo premuto il tasto shot comunque sparera in auto
     
    .
  8.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    ho trovato un "trucchetto" per ammazzare quel dannatissimo drago !
    basta usare il lobber e subirà tantissimi danni in poco tempo
    :)

    e ora sotto con la terza isola!! già a livello facile non riesco a battere l'ape e la copia sputata di Bluto di Braccio di Ferro, è identico!! :D
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,261
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    eco l ape é stata una delle piu difficili da affrontare,ma anche qui un po di tecnica e la si batte
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    qualche consiglio o trucchetto per battere il robot a livello regolare? mi mancano pure calamaria, quella del teatro e il treno
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,261
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    una cosa molto utile da utilizzare nei livelli con l aeroplanino é il tasto del rimpicciolimento,ti da la possibilita di scampare ai diversi attacchi in particolare su calamaria i tre pirati fantasma che si incrociano mentre la bomba gigante si divide...conta che la trota che spruzza il getto dell acqua é innocua cosi come il getto stesso,che magari puo trarre in inganno.il robot nella fase iniziale stai attento al raggio laser,ed inizia a distruggere prima la porta in basso poi quella centrale e poi appunto il raggio..perl ultima parte é andata a forrtuna ed a tentativi...il treno é piu facile di quanto si possa immaginare dato che bisogna usare il blocco dello sparo cosi da poter rimanere fermo e sparare in diagonale senza problemi..alla fine i movimenti son sempre li stessi basta memorizzarli...
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    cos'è il blocco dello sparo? come si usa?
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    10,469
    Reputation
    +3,261
    Location
    Orlo Esterno

    Status
    Offline
    in pratica se tieni premuto RB o R1 blocchi cuphead e puoi indirizzare lo sparo senza muovere il pg
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    sto dannato robot mi sta facendo uscire pazzo..... solo due volte sono arrivato quasi alla fine e ho perso... la prima parte mi fa dannare :( :( gli altri li ho fatti tutti. mi rimpono soprattutto quei missili che quando esplodono ti danno la scossa
     
    .
  15.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,057
    Reputation
    +588

    Status
    Offline
    Ce l'ho fattaaa robot schifoso!! Ecco la mia strategia
    all'inizio andare in basso e attaccare con l'arma di riserva, cioè i missili,evitando il laser e colpendo insieme parte bassa e pancia. Poi distruggere il laser e infine il cuore.
    Nella seconda parte usare solo nuovamente i missili (arma 2) per colpire la testa e in breve si distruggerà. Nella parte finale come diceva power ci vuole fortuna, ma arrivandoci con 3 o 4 tacche di vita si può vincere
     
    .
62 replies since 4/10/2017, 17:13   8306 views
  Share  
.