[PC] Nioh: Complete Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buon divertimento ragazzi ;) Io ci sono andato avanti per 2 mesi intensivi e da un paio di giorni ho iniziato i DLC/espansioni. Per un pó dite addio alla sociale :D
     
    .
  2. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    L ho trovato piu lungo dei soul e 3 mesi ci ho messo per fare tutte le missioni secondarie e principali.. i dlc molto piu veloci tipo 2 giorni a dlc cioe 3 missioni principali a dlc ma molto belli anche i dlc... la storia in questo genere secondo me é meglio ma l atmosfera dei soul o di bloodborne che é il migliore non si batte
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Be si l'atmosfera dei souls é più dark.
    Bloodborne l'ho stra amato ma Demon's Souls mi é rimasto nel cuore, probabilmente perché é il primo soul che ho giocato :) Detto ciò Nioh é un gran bel titolone :rolleyes:
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    532
    Reputation
    +14
    Location
    Lucerne, Switzerland

    Status
    Offline
    esce domani vero?
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si esce domani. Praticamente annunciato ed uscito, cotto e mangiato :D

    P.S. le ambientazioni, i nemici ecc... mi hanno ricordato il mitico Onimusha, e mi chiedo perché non facciano un remake o reboot della serie
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    435
    Reputation
    +16
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    come non usciva a novembre??
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Hai ragione ho fatto una megagaf :D ero convinto fossimo a Novembre, la vecchiaia comincia a farsi sentire :lol: Esce tra un mese ovvero il 7 Novembre. Chiedo scusa, vado a nascondermi sotto terra :D
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    435
    Reputation
    +16
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    dicevo io che era troppo bello che usciva domani
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Razer @ 4/10/2017, 18:20) 
    Non saltiamo a conclusioni affrettate (a parte che a me, sinceramente, non sembrano così esosi i requisiti consigliati..)
    Aspettiamo l'uscita per testare con mano.

    mi sa che hanno preso di sana pianta la versione ps4 pro e convertita su pc, a detta loro ha 2 modalitá differenti, se non erro 1080p 60fp e 4k 30fps.
     
    .
  10. Jhonny Benzina™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Si ha due modalita una che alza la grafica a discapito degli fps e una mod che fa il contrario.. ma su pc ti gestisci le impostazioni te quindi serve a poco
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Su PS4 Pro gira molto bene. Se dove anche fosse un semplice porting vi troverete bene ugualmente ragazzi. A patto che sia bene ottimizzato ovviamente. Comunque dubito che non aggiungeranno qualche miglioria grafica. Forse non all'uscita, ma tramite patch qualche filtro credo lo aggiungeranno.
    Su Pro lo gioco in Full-Hd a 60 fps. In 3 mesi sempre bello fluido, mai avuto un crash e caricamenti sono veloci, veloci rispetto ad una console ;) Oggi mi iniziò il secondo DLC :)
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda il problema di fondo è che mettono in commercio il gioco per pc senza apportare le modifiche che i fruitori di quel segmento di mercato si aspettano. (ovviamente mi baso sui rumors)
    Io ho amato Nier Automata, ma è vergognoso il livello di ottimizzazione di quel gioco. Cioè parlando terra terra, non è che il dottore gli ha detto di farlo per PC, lo fanno volutamente loro per guadagnarci ma non puoi poi dire all'utenza "vabbè questo è il gioco già è tanto che lo portiamo sul pc altrimenti ti saresti dovuto comprare la console per giocarlo, quindi non rompere le scatole".

    Lo proponi per PC e porca miseria fai in modo che giri come *** comanda. Con Nier se non fosse per quella mod sarebbe stato ingiocabile. Se non è una truffa poco ci manca. Secondo me manca proprio una regolamentazione a livello legislativo, perché come ho il diritto di lamentarmi e di richiederne la sostituzione di un prodotto che è mal funzionante presso il rivenditore, dovrei avere lo stesso identico diritto con i giochi o questi prodotti multimediali.

    Steam forse ha anticipato un provvedimento del genere, dando la possibilità all'utente di chiedere il rimborso, ma sta cosa che fanno i porting alla bene e meglio non mi è mai andata giù.
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    435
    Reputation
    +16
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    a me dispiace anche che alla fin fine ha una grafica da console e che quindi su pc non solo c`è il rischio che giri male ma pure con sta scarsa qualità. per il resto pure io non vedo l`ora di giocarci da quando l`hanno annunciato
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,397
    Reputation
    +1,203

    Status
    Offline
    vuoi proporlo alla piattaforma PC? allora fai in modo che sia ottimizzato per quella piattaforma. Parlando per assurdo vi immaginate un gioco fatto solo per PC come Star Citizen che esce per console senza un minimo di ottimizzazione? il delirio. 12 fps di media e giustamente utenti imbufaliti. non è accettabile una cosa del genere.
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SonicArrow @ 8/10/2017, 16:02) 
    Per quanto mi riguarda il problema di fondo è che mettono in commercio il gioco per pc senza apportare le modifiche che i fruitori di quel segmento di mercato si aspettano. (ovviamente mi baso sui rumors)
    Io ho amato Nier Automata, ma è vergognoso il livello di ottimizzazione di quel gioco. Cioè parlando terra terra, non è che il dottore gli ha detto di farlo per PC, lo fanno volutamente loro per guadagnarci ma non puoi poi dire all'utenza "vabbè questo è il gioco già è tanto che lo portiamo sul pc altrimenti ti saresti dovuto comprare la console per giocarlo, quindi non rompere le scatole".

    Lo proponi per PC e porca miseria fai in modo che giri come *** comanda. Con Nier se non fosse per quella mod sarebbe stato ingiocabile. Se non è una truffa poco ci manca. Secondo me manca proprio una regolamentazione a livello legislativo, perché come ho il diritto di lamentarmi e di richiederne la sostituzione di un prodotto che è mal funzionante presso il rivenditore, dovrei avere lo stesso identico diritto con i giochi o questi prodotti multimediali.

    Steam forse ha anticipato un provvedimento del genere, dando la possibilità all'utente di chiedere il rimborso, ma sta cosa che fanno i porting alla bene e meglio non mi è mai andata giù.

    Sono d'accordo con te Sonic, purtroppo però la situazione su PC non da cenni di miglioramenti. Ogni gioco che esce bisogna sculare che sia ben ottimizzato, nei casi come Nier poi la situazione é scandalosa.
     
    .
370 replies since 4/10/2017, 16:46   24343 views
  Share  
.