[PC] Project CARS 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Io l'ho provato col volante. Allora per essere un arcade non si guida male, è una guida da arcade, ma non è brutta, la ritengo meglio del nuovo GRID. Niente di trascendentale, trasmette quello che ci si aspetta da un arcade.
    Il problema è tutto il resto. Graficamente è un netto passo indietro rispetto al predecessore, ci sono scorci buoni come ha detto Jimmy Broadbent nel suo video, ma sono davvero pochi, sembra un gioco mobile (e non solo graficamente, su questo ci torno poi), colori piatti, riflessi orribili, modelli che sono pessimi se paragonati a PC2 ed è assurdo visto che tipo quasi tutte le auto sono riciclate da PC2.
    A livello proprio di gameplay è poca roba. C'è la personalizzazione, ma a me pare fatta giusto per dire che c'è, niente di assolutamente paragonabile a cose che vediamo in Forza Horizon, Forza Motorsport e Gran Turismo, addirittura c'è meno tuning di NFS Shift 2, del quale sto gioco è un successore spirituale. Non c'è veramente modo di cambiare l'aspetto esteriore dell'auto se non con le livree, il che da un gioco che parla di tuning è un po' poco. La modalità carriera è proprio scialba, se almeno in PC2 c'era quel mezzo hype per progredire con la carriera e andare in Indycar o nel WEC qua non c'è manco quello, pare proprio una copia molto brutta e tarocca di Gran Turismo.
    Non parliamo della IA, oscena.
    Poi tutto l'aspetto del gioco trasuda di gioco per telefono dai menu a scorrimento che sono fatti proprio per il touch screen a quelle robe immonde che vedi nell'HUD, tipo barre dell'esperienza, moltiplicatori quando tipo fai una derapata o robe tipo "curva perfetta". Proprio roba che mi aspetto da un Asphalt.

    In conclusione, con sto gioco Slightly Mad Studios voleva accontentare due tipi di utenza, quella vecchia storica che ha giocato i primi due titoli e ai quali piaceva l'aspetto simulativo, e poi voleva accontentare l'utenza casual (detto senza offesa eh), quella che gioca ad un gioco di guida arcade, vuole modificarsi le macchine, sbloccare robe e cose così.
    Ma non accontenta nè un'utenza, nè l'altra. La prima sto gioco non perde nemmeno tempo ad installarla sta roba qua, perchè nonostante SMS dica che sto gioco è simulativo è una balla colossale, non è vero mai e l'ho provato per questo con il volante (T500RS+T3PA Pro se qualcuno si chiedesse la bontà dei mezzi) e di simulazione manco l'ombra (il che non è per forza un problema) e non accontenta neanche quella parte di utenza alla quale piace giocare agli arcade, perchè sto gioco offre meno di quello che un Forza Motorsport o un Gran Turismo offrono, hanno una guida più appagante non essendo comunque simulativi, sono buoni pure col pad, sono eccellenti graficamente e hanno una carriera bella sostanziosa, cosa che sto gioco non ha.
    Se qualcuno capisce a che tipo di utenza è dedicato sto gioco mi faccia un fischio, perchè io non ho capito chi vogliono accontentare, forse solo i mega fanboy che sarebbero contenti pure con un gioco in 2D. Davvero pessimo. Con questo gioco hanno calato la pietra tombale su questo brand, perchè adesso che sono di proprietà Codemasters non si mettono a fare un titolo concorrente.
    Non so davvero spiegarmi perchè e per quali motivi hanno cacciato una ciofeca del genere distruggendo un brand.
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    172
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Ciao raga speravo tanto che stavate esagerando con pc3 con i vari commenti, l'ho provato 😂😂😭 e avete ragione su tutti i fronti per quanto mi riguarda col volante e divertente ma se voglio giocare più seriamente continuo col 2 senza dubbi, avrei bisogno di un consiglio si puo modificare la grafica ? Non trovo nessuna opzione su grafica, mi sembra proprio un gioco per ps4
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve raga.... ma per giocare online al 2 non ci sono piu crack funzionanti?

    CITAZIONE (Apache 59 @ 28/9/2017, 13:17) 
    Ooooh finalmente un giudizio positivo ed attendibile documentato anche dall'hardware!!!!!! Grazie nohero, ciao :)

    Fra scusami volevo chiederti ma crack online x Project Cars 2 ce ne sono?
    ho provato una Revolt e non va sicuramente è vecchia..... potresti aiutarmi?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fintak80 @ 13/2/2021, 16:00) 
    Salve raga.... ma per giocare online al 2 non ci sono piu crack funzionanti?

    CITAZIONE (Apache 59 @ 28/9/2017, 13:17) 
    Ooooh finalmente un giudizio positivo ed attendibile documentato anche dall'hardware!!!!!! Grazie nohero, ciao :)

    Fra scusami volevo chiederti ma crack online x Project Cars 2 ce ne sono?
    ho provato una Revolt e non va sicuramente è vecchia..... potresti aiutarmi?

    Costa 5,98 euro..., fai tu...
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (junfy @ 13/2/2021, 17:07) 
    CITAZIONE (Fintak80 @ 13/2/2021, 16:00) 
    Salve raga.... ma per giocare online al 2 non ci sono piu crack funzionanti?

    CITAZIONE (Apache 59 @ 28/9/2017, 13:17) 
    Ooooh finalmente un giudizio positivo ed attendibile documentato anche dall'hardware!!!!!! Grazie nohero, ciao :)

    Fra scusami volevo chiederti ma crack online x Project Cars 2 ce ne sono?
    ho provato una Revolt e non va sicuramente è vecchia..... potresti aiutarmi?

    Costa 5,98 euro..., fai tu...

    veramente cosi poco?
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fintak80 @ 13/2/2021, 16:09) 
    CITAZIONE (junfy @ 13/2/2021, 17:07) 
    Costa 5,98 euro..., fai tu...

    veramente cosi poco?

    Si su instant gaming
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    761
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (junfy @ 13/2/2021, 16:07) 
    CITAZIONE (Fintak80 @ 13/2/2021, 16:00) 
    Salve raga.... ma per giocare online al 2 non ci sono piu crack funzionanti?

    CITAZIONE (Apache 59 @ 28/9/2017, 13:17) 
    Ooooh finalmente un giudizio positivo ed attendibile documentato anche dall'hardware!!!!!! Grazie nohero, ciao :)

    Fra scusami volevo chiederti ma crack online x Project Cars 2 ce ne sono?
    ho provato una Revolt e non va sicuramente è vecchia..... potresti aiutarmi?

    Costa 5,98 euro..., fai tu...

    Be', a quella cifra più o meno c'è pure Dirt 5, prenderei quello ... :rolleyes:
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    6,121
    Reputation
    +1,532

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rachid2 @ 13/2/2021, 17:44) 
    CITAZIONE (junfy @ 13/2/2021, 16:07) 
    Costa 5,98 euro..., fai tu...

    Be', a quella cifra più o meno c'è pure Dirt 5, prenderei quello ... :rolleyes:

    Bè 6 euro non sono più o meno 20 euro...!
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    761
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (junfy @ 13/2/2021, 21:43) 
    CITAZIONE (Rachid2 @ 13/2/2021, 17:44) 
    Be', a quella cifra più o meno c'è pure Dirt 5, prenderei quello ... :rolleyes:

    Bè 6 euro non sono più o meno 20 euro...!

    Hai ragione ma ...
    www.gamivo.com/product/dirt-5-steam-latam :rolleyes:
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ho un problema con questo gioco, rispetto tutti i requisiti, librerie e driver aggiornati ma il gioco non parte e mi esce questo messaggio di errore: "Impossibile trovare il punto di ingresso agsDriverExtensionsDX11_DeInit della procedura nella libreria di collegamento dinamico C:\Games\Project Cars 2 Spirit of le Mans\pcars2.exe". Sembra un errore di directx o di percorso di installazione, ma ho installato come da procedura di default con gli aggiornamenti in prima pagina del thread... boh. Qualche suggerimento?
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    761
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    mike_cek

    Hai provato ad aggiornare la libreria AGS ?
    https://gpuopen.com/amd-gpu-services-ags-library/
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rachid2 @ 14/2/2023, 13:31) 
    mike_cek

    Hai provato ad aggiornare la libreria AGS ?
    https://gpuopen.com/amd-gpu-services-ags-library/

    no, non so neanche cosa sia. Ho una GeForce 1080ti, non penso che quel link vada bene... Pareri?
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    171
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mike_cek @ 13/2/2023, 10:46) 
    Ciao ragazzi, ho un problema con questo gioco, rispetto tutti i requisiti, librerie e driver aggiornati ma il gioco non parte e mi esce questo messaggio di errore: "Impossibile trovare il punto di ingresso agsDriverExtensionsDX11_DeInit della procedura nella libreria di collegamento dinamico C:\Games\Project Cars 2 Spirit of le Mans\pcars2.exe". Sembra un errore di directx o di percorso di installazione, ma ho installato come da procedura di default con gli aggiornamenti in prima pagina del thread... boh. Qualche suggerimento?

    Risolto, non so perchè ma la versione codex dava l'errore, mentre con quella elamigos il gioco parte.
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    761
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    mike_cek

    Bene, sono contento che tu abbia risolto :slightly_smiling_face:
     
    .
673 replies since 30/8/2017, 11:54   56368 views
  Share  
.