[PC] Project CARS 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    238
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Usiamo il torrent
     
    .
  2. <--Nicola16---<<
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea332 @ 22/9/2017, 11:31) 
    Usiamo il torrent

    si lo trovato anche io su torrent
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +1
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Max Ravetti @ 30/8/2017, 21:58) 
    se si gioca con un volante bisogna avere i requisiti consigliati altrimenti la sincronia va a quel paese. almeno per f1 2017 e' cosi

    con i 7 4790 k e 980 ti con volante e' fattibile giocare a tuo dire oppure la sincroniza va a quel paese ?
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Download terminato, ora si scompatta ed installiamo.... :wub:
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235
    Reputation
    +19

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mirco Leonardi1 @ 22/9/2017, 12:25) 
    CITAZIONE (Max Ravetti @ 30/8/2017, 21:58) 
    se si gioca con un volante bisogna avere i requisiti consigliati altrimenti la sincronia va a quel paese. almeno per f1 2017 e' cosi

    con i 7 4790 k e 980 ti con volante e' fattibile giocare a tuo dire oppure la sincroniza va a quel paese ?

    Io veramente con un vecchio q9550 overclokkato, 8 gb di ram e una RX560 da 4gb gioco tranquillamente sia ad Assetto corse che a Project Cars ed anche a F1 2017 il tutto in Hd con un monitor samsung 4k... e ti garantisco che il mio volante... G29 funziona benissimo... non capisco questi problemi di "sincronia", forse dipende dai settaggi...

    ps. ma il link di questo torrent Codex da 40gb si puo' avere? anche in mp....

    Edited by tevetenz - 22/9/2017, 13:54
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    È molto simulativo come il precedente o è cambiato qualcosa?
    Come gira con un pc medio?
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +1
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tevetenz @ 22/9/2017, 13:16) 
    CITAZIONE (Mirco Leonardi1 @ 22/9/2017, 12:25) 
    con i 7 4790 k e 980 ti con volante e' fattibile giocare a tuo dire oppure la sincroniza va a quel paese ?

    Io veramente con un vecchio q9550 overclokkato, 8 gb di ram e una RX560 da 4gb gioco tranquillamente sia ad Assetto corse che a Project Cars ed anche a F1 2017 il tutto in Hd con un monitor samsung 4k... e ti garantisco che il mio volante... G29 funziona benissimo... non capisco questi problemi di "sincronia", forse dipende dai settaggi...

    ps. ma il link di questo torrent Codex da 40gb si puo' avere? anche in mp....

    ottimo a sapersi, domanda , quale volante e postazione consigli per uso pc e console xbox one s \ x ? essendo in procinto di volerne aquistarne uno con postazione completa ? ^_^
     
    .
  8.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Dipende da quanto vuoi spendere, sui 200 trovi il G920 su Amazon Warehouse Deals, uno dei migliori volanti, ed uno dei più venduti usati. Unica pecca, a differenza dei predecessori G25 e G27 non ha l'H shifter incluso, ma va comprato a parte
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +1
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    paragonabile al g29 ?
    perche' in alcune recensioni ho letto che con il pc non e' performante come il fratello g29

    ecco i contro a cui mi riferivo sul g920


    Motore del force feedback che non è fluido o forte come quelli della concorrenza
    Ampia zona morta del force feedback in posizione centrale
    Minor numero di pulsanti rispetto al G29
    Indicatore di alimentazione LED troppo luminoso
    Risoluzione pedale 8-bit
    Leggermente costoso
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Il G29 non funziona con Xbox. Hai scritto PC ed Xbox e allora ho detto G920. I prezzi sono simili, anzi, su Amazon il G29 è più costoso

    Il migliore qualità prezzo è quello. Se vuoi puoi spendere 350 per il T300 completo di pedaliera con la frizione o passare ai ben più costosi Fanatec

    Edited by Walker™ - 22/9/2017, 19:06
     
    .
  11.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +1
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    altro commento che ho scovato in rete in merito al Logitech G920:

    con Windows 10 non funziona e la cosa più scandalosa è che Logitech fa finta di niente e anche l'assistenza non da risposte. L'unica risposta che ho ricevuto al momento è stata chiedi il reso, ma io il reso non lo voglio.
    Voglio un volante Logitech che funzioni su PC o quindi se non sono capaci di farlo funzionare che mi diano un G29 in più dato il G920 l'ho preso per la XBOX e ammettano pubblicamente che il G920 su windows 10 64bit non va così almeno uno lo sa prima e non può più campare pretese.

    ora leggendo in modo negativo del suddetto volante , voi che sicuramente siete piu' esprti del sottoscritto, avete ulteriori info e consigli per avere qualcosa di veramente ottimo che possa utilizzare? ^_^

    CITAZIONE (Walker™ @ 22/9/2017, 19:02) 
    Il G29 non funziona con Xbox. Hai scritto PC ed Xbox e allora ho detto G920. I prezzi sono simili, anzi, su Amazon il G29 è più costoso

    vero e ti do ragione, ma essendo piu' uso per pc, per l'appunto ho accennato al g29 , solo che mi scoccerebbe averne uno per il pc ed uno per l'xbox , magari c'e' qualche altro volante piu' permormante che possa essere utilizzato sia su pc che xbox paragonabile al g29 dato che il g920 a quanto leggo in rete e' scadente e se qui da qualcun altro venisse confermato cio', proprio per non incappare nell'acquisto sbagliato
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Dipende sempre quanto vuoi spendere. Il G920 è ottimo, ha un gran valore qualità/prezzo, sicuramente c'è la soluzione per i driver. Se vuoi poi c'è Fanatec, ma parliamo di 500/600 euro se non di più per il top.

    Il G29 scadente non si può proprio sentire

    O come ho detto il T300 a 350€

    Su Amazon Logitech riporta come requisito Win 7, 8 e 10 per il 920. Con i driver da scaricare dal sito del produttore
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +1
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 22/9/2017, 19:08) 
    Dipende sempre quanto vuoi spendere. Il G920 è ottimo, ha un gran valore qualità/prezzo, sicuramente c'è la soluzione per i driver. Se vuoi poi c'è Fanatec, ma parliamo di 500/600 euro se non di più per il top.

    Il G29 scadente non si può proprio sentire

    O come ho detto il T300 a 350€

    intendevo il g920 scadente su windows non il g29 , evidentemente mi sono espresso male,
    fanatec mai usato ne avuto modo di provarlo, il t300 era un potenziale acquisto ma sono dubbioso sulla zona morta in caso di rettilineo
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    Leggo inoltre che con il G920/G29 bisogna usare comunque il software della Logitech per fare tutto, quindi anche quella mancanza poteva causare il problema. Se dai un budget potrebbe essere più semplice dare proposte, altrimenti qui spariamo volanti e non concludiamo niente, visto che per i costi è una scelta importante e non è una cosa che si cambia in fretta
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66
    Reputation
    +1
    Location
    Verona

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker™ @ 22/9/2017, 19:13) 
    Leggo inoltre che con il G920/G29 bisogna usare comunque il software della Logitech per fare tutto, quindi anche quella mancanza poteva causare il problema. Se dai un budget può essere più semplice dare proposte

    tra postazione e volante completo direi 600 € circa
     
    .
673 replies since 30/8/2017, 11:54   56368 views
  Share  
.