[PC] Hellblade: Senua's Sacrifice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Le ambientazioni lasciano intuire una notevole cura per quanto riguarda la storia e le sensazioni che si punta a suscitare....ma non so perché, ho il timore che possa essere un titolo molto ripetitivo a livello di gameplay, para e attacca, attacca e para con al massimo qualche finisher per dare un pizzico di varietà. Spero sia solo un timore infondato il mio
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Penso che i combattimenti sia da contorno, il gioco punta più sulle ambientanzioni, sulla storia e sul level design, e sembra farlo bene. Se non lo hai visto guardati il trailer più recente. Non mi funziona il copia e incolla, comunque su Youtube scrivi: Hellblade Hela. Sono sicuro che basta quel video ad invogliarti a giocarlo :rolleyes:
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pellicano. @ 23/6/2017, 22:30) 
    Penso che i combattimenti sia da contorno, il gioco punta più sulle ambientanzioni, sulla storia e sul level design, e sembra farlo bene. Se non lo hai visto guardati il trailer più recente. Non mi funziona il copia e incolla, comunque su Youtube scrivi: Hellblade Hela. Sono sicuro che basta quel video ad invogliarti a giocarlo :rolleyes:

    non metto in dubbio che sarà un titolo importante almeno sotto certi aspetti....però è sempre un gioco e ha una componente di gameplay!
    Voglio dire, tra un gameplay noioso e un 'non-gameplay', preferisco un non-gameplay, cioè se è un gioco che punta tutto o quasi su storia e ambientazione ,tanto vale farlo in stile avventura grafica o quasi..... comunque si vedrà!
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    In verità la vedo come te, infatti a parte qualche eccezione come Heavy Rain, Beyond two Souls e sicuramente l'imminente Detroit Becom Human, le avventure grafiche non le amo ;) In questo però caso i combattimenti ci sono, anche se dai video ho avuto l'impressione che non sono il massimo. Detto questo il gioco sembra avere grandi atmosfere e un buon colpo d'occhio, io mi sa che una possibilità gliela do e lo prendo all'uscita :B):
     
    .
  5.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Iniziato poco fa. Atmosfere particolari, misteriose e che non ricorrono a spettacolarizzazioni musicali o visive. Sulla storia posso dire poco, ma l'approccio narrativo è molto interessante e insolito per un gioco. Grafica intermedia negli aspetti ambientali, mentre lei è davvero bellissima; non in senso erotico ovviamente, ma in come è stata resa la sua espressività e tramite essa la sua fragilità. Temo solo che sia un gioco da 10 ore se non meno e con rigiocabilità pari a zero. Ma sono abbastanza sicuro che può garantire un'esperienza unica
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,304
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    provato poco fa, lo stile narrativo non dispiace per niente dai! Mi manca molto invece un impostazione specifica per l'AA, senza poterlo disattivare il risultato sono 40-45fps
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Follower
    Posts
    5,611
    Reputation
    +961

    Status
    Offline
    L'ho provato per pochi minuti, ma pare interessante, l'audio pare davvero ben curato, da giocare assolutamente con cuffie
     
    .
  8. MrBungle
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Consigliate di scaricare la versione GOG (dmr-free) o quella STEAM-RELOADED (con crack da applicare)?
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,304
    Reputation
    +621

    Status
    Offline
    ovviamente gog, meglio nessuna crack no?
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    435
    Reputation
    +16
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    io ho avuto 2 crash che dicono low level non so che in due punti diversi
     
    .
  11. MrBungle
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enky @ 8/8/2017, 23:32) 
    ovviamente gog, meglio nessuna crack no?

    sì, però gli update sono più supportati dalle versioni RELOADED... mi pare!
    vabbè, sono al 50% della versione GOG, ormai prendo quella...
     
    .
  12. ™ RêÐWôõÐ ®
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Posso avere dei consigli su questo gioco? E' tipo Far Cry Primal? (Come genre)
     
    .
  13. MrBungle
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (™ RêÐWôõÐ ® @ 9/8/2017, 02:20) 
    Posso avere dei consigli su questo gioco? E' tipo Far Cry Primal? (Come genre)

    No. Guardati queste videorecensioni.



     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Follower
    Posts
    10,258
    Reputation
    +1,717
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (™ RêÐWôõÐ ® @ 9/8/2017, 02:20) 
    Posso avere dei consigli su questo gioco? E' tipo Far Cry Primal? (Come genre)

    Non l'ho ancora provato ma ho seguito lo sviluppo del gioco, videodiari compresi. Non centra nulla ne con gli fps o con i giochi avventurosi. Detto ciò grafica, 'audio e carisma del personaggio sono di alto livello, mentre il gameplay purtroppo é un pò sottotono, pochi combattimenti e enigmi ripetitivi.
    Per come la vedo io il titolo va giocato non ostante tutto. Io lo giocherò sicuramente, devo solo decidere se originale o crackato. Per il momento comunque sono assuefatto da Nioh quindi se ne parla tra un mesetto/due :D
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,733
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    CITAZIONE (™ RêÐWôõÐ ® @ 9/8/2017, 02:20) 
    Posso avere dei consigli su questo gioco? E' tipo Far Cry Primal? (Come genre)

    Allora, se parliamo proprio come struttura portante di gioco e caratteristiche di base, il gioco che gli somiglia di più è Ryse Son of Rome.
    Ovvero: grafica buona, bella storia (anche se quella di senua è più bella) ed esperienza di gioco totalmente guidata senza possibilità di personalizzazione o di uscire 'fuori percorso': può essere giocato solo in un modo, così come lo giocheremo tutti. Anche se magari potrebbero esserci finali diversi ma non saprei ora come ora. Quindi si punta molto su storia e sensazioni. E probabilmente, come anche Ryse, secondo me è un titolo breve ma spero di sbagliarmi.
     
    .
186 replies since 23/6/2017, 01:52   17687 views
  Share  
.