[PC] Syberia 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tello
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    con la 3dm in metropolitana non mi saliva le scale ora sto scaricando la codex sperando si risolvi il bug
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Reputation
    +80
    Location
    naples

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (transporter @ 1/5/2017, 14:24) 
    Credo mi serva tutta la cartella syberia
    O magari il file nella cartella precedente, quello che ha caricato dovrebbe essere la conf

    Tutta la cartella prova se va bene adesso
    https://drive.google.com/file/d/0B2TDDLawo...iew?usp=sharing
     
    .
  3.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Noi non siamo strumenti, né del governo, né di nessun altro! Combattere era l'unica cosa... l'unica cosa di cui fossi capace ma... almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo! Cit. Gray Fox

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,362
    Reputation
    +798
    Location
    Italia, Imola

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Franzz97 @ 1/5/2017, 18:23) 
    Se ho scaricato la versione deluxe full unlocked del gioco (che quindi non è la versione codex), posso applicare la crack codex che avete messo in prima pagina lo stesso oppure essa è compatibile solamente con la versione di gioco codex e basta?

    Si pupi applicare tranquillamente la codex
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Purtroppo, il passaggio al 3D e all'uso consigliato del pad (su Syberia, ma come c@zzo...) non ha fatto che peggiorare la situazione.

    La grafica è appena accettabile (lo dico per nostalgia), e si capisce meno di prima dove andare: Muri invisibili a go go (a che razzo serve il 3D, che dovrebbe aiutare anche in questo, non si capisce), rendering quasi inferiore all'originale (lavorava solo sui PG, ma rendeva bene), motore grafico che più tempo passa e più sembra una sola (Unity)... Con una complessità ridicola gira paro paro, caricamenti pesanti e stuttering perpetuo.

    Parametri da 1° elementare (grafica splendida, fantastica... ma baffancul!); Roba che al giorno d'oggi fa ridere i polli! Qualche parametro separato, no, eh...

    Semplicemente, fare fondali pre-renderizzati all'altezza dei precedenti, compatibili con l'alta risoluzione, sarebbe costato di più (e avrebbe reso meglio, potendo caricare del brutto sui soggetti poligonali).

    Peccato, un'altra commercialata tesa a lucrare sui nostalgici (e sulla coda che hanno lasciato i capolavori precedenti). -_-


    Il gioco per goderselo al massimo va giocato in 3D Vision Nvidia "con gli occhiali per capirci"
    vi assicuro che è un altro gioco
     
    .
  5. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clod21a @ 2/5/2017, 08:43) 
    CITAZIONE
    Purtroppo, il passaggio al 3D e all'uso consigliato del pad (su Syberia, ma come c@zzo...) non ha fatto che peggiorare la situazione.

    La grafica è appena accettabile (lo dico per nostalgia), e si capisce meno di prima dove andare: Muri invisibili a go go (a che razzo serve il 3D, che dovrebbe aiutare anche in questo, non si capisce), rendering quasi inferiore all'originale (lavorava solo sui PG, ma rendeva bene), motore grafico che più tempo passa e più sembra una sola (Unity)... Con una complessità ridicola gira paro paro, caricamenti pesanti e stuttering perpetuo.

    Parametri da 1° elementare (grafica splendida, fantastica... ma baffancul!); Roba che al giorno d'oggi fa ridere i polli! Qualche parametro separato, no, eh...

    Semplicemente, fare fondali pre-renderizzati all'altezza dei precedenti, compatibili con l'alta risoluzione, sarebbe costato di più (e avrebbe reso meglio, potendo caricare del brutto sui soggetti poligonali).

    Peccato, un'altra commercialata tesa a lucrare sui nostalgici (e sulla coda che hanno lasciato i capolavori precedenti). -_-

    Il gioco per goderselo al massimo va giocato in 3D Vision Nvidia "con gli occhiali per capirci"
    vi assicuro che è un altro gioco

    Beh, lo sono quasi tutti...

    Chiaro che in questo caso il Full 3D renda meglio, ma non mi sembra il genere di gioco dove il 3D faccia parecchia differenza (ho l'Ocolus, credo di sapere di cosa parlo).
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Chiaro che in questo caso il Full 3D renda meglio, ma non mi sembra il genere di gioco dove il 3D faccia parecchia differenza (ho l'Ocolus, credo di sapere di cosa parlo).
    [/QUOTE]

    Fidati l'avevo quasi finito in 2D e pensavo pure io che io gioco faceva pena, poi e stato rilasciato il 3D fix
    è un altro gioco e fa tanta differenza
    del resto come Mass Effect Andromeda lo sto giocando con un 3D fix provvisorio anche se c'è ancora un po' di ghost è senz'altro meglio che in 2D
     
    .
  7.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,604
    Reputation
    +207

    Status
    Anonymous
    2D o 3D, non elimineranno di sicuro tutti i bug presenti e ne sono troppi per i miei gusti, un po' come a WWE 2K17. :D
    Avete testato JoyToKey per il gamepad? Io vorrei quasi tentarci. XD

    Edited by Eren Lavigne - 2/5/2017, 21:50
     
    .
  8. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clod21a @ 2/5/2017, 19:17) 
    Fidati l'avevo quasi finito in 2D e pensavo pure io che io gioco faceva pena, poi e stato rilasciato il 3D fix
    è un altro gioco e fa tanta differenza
    del resto come Mass Effect Andromeda lo sto giocando con un 3D fix provvisorio anche se c'è ancora un po' di ghost è senz'altro meglio che in 2D

    Ma di che differenza parli ? (senza polemica)

    La differenza dal 2D al 3D credo di averla capita, eh (ripeto, ho l'Ocolus, che mi pare meglio del 3D shutter Nvidia), ma quì i muri invisibili rimangono tali.

    Non dirmi che col 3D l'Hitbox del motore migliora perché c'entra poco.

    Semplicemente, hanno provato la commercialata snaturando il gameplay Mouse style e usando il Full 3D senza saperlo fare (e con un motore mediocre). Punto.

    Dopo, se ti piace il 3D e ti migliora la situazione... Son contento per te (io, francamente, pensavo meglio), ma i difetti suddetti tali rimangono; Non è che giocandolo col 3D si vede la sua vera natura Full tridimensionale e i difetti "prospettici" scompaiono, se ancora non mi fossi spiegato. :)
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    125
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    La differenza dal 2D al 3D credo di averla capita, eh (ripeto, ho l'Ocolus, che mi pare meglio del 3D shutter Nvidia), ma quì i muri invisibili rimangono tali.

    Non dirmi che col 3D l'Hitbox del motore migliora perché c'entra poco.

    Pure io ho l'Oculos rift "dal Dev kit1 " sono un fanatico del 3D visto che lavoro sui modelli 3D per vari giochi" oltre che al 3D vision Nvidia
    Tu cosa hai? HTC Vive Oculus Rift o PlaystationVR
    Comunque ritornando al gioco non ho scritto che il gioco sia perfetto giocandolo in 3D perché i problemi rimangono," esempio ogni tanto non sale sulle scale si passa attraverso gli oggetti come la luna park etc etc"
    essendo il percorso da fare predefinito in 3d il percorso si vede meglio e si evitano ostacoli invisibili
    Comunque l'ho terminato senza grossi problemi in 2D e lo sto rigiocando in 3D
    ciao
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Vincere non è importante, Ma è l'unica cosa che conta!

    Group
    Member
    Posts
    165
    Reputation
    +8
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Perché Syberia 3 non lo hanno doppiato in italiano!?
    Come non sono stati doppiati nemmeno Hitman e Mass Effect: Andromeda! Splendide serie, di cui tutti i precedenti capitoli venivano doppiati nella nostra lingua.

    Ragazzi, qualcuno sa dirmi come mai, di questo periodo, sempre più titoli snobbano la lingua italiana?
     
    .
  11. f0ssile
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clod21a @ 3/5/2017, 08:12) 
    La differenza dal 2D al 3D credo di averla capita, eh (ripeto, ho l'Ocolus, che mi pare meglio del 3D shutter Nvidia), ma quì i muri invisibili rimangono tali.

    Non dirmi che col 3D l'Hitbox del motore migliora perché c'entra poco.

    Pure io ho l'Oculos rift "dal Dev kit1 " sono un fanatico del 3D visto che lavoro sui modelli 3D per vari giochi" oltre che al 3D vision Nvidia
    Tu cosa hai? HTC Vive Oculus Rift o PlaystationVR
    Comunque ritornando al gioco non ho scritto che il gioco sia perfetto giocandolo in 3D perché i problemi rimangono," esempio ogni tanto non sale sulle scale si passa attraverso gli oggetti come la luna park etc etc"
    essendo il percorso da fare predefinito in 3d il percorso si vede meglio e si evitano ostacoli invisibili
    Comunque l'ho terminato senza grossi problemi in 2D e lo sto rigiocando in 3D
    ciao

    Ho l'Oculus Rift (avevo scritto Ocolus...): In alcuni giochi restituisce belle sensazioni, ma non ne vado proprio matto. Infatti, nonostante sia calato di prezzo, ancora non ho preso il Touch. Boh, dagli ultimi risvolti (vedi mancanza di uno stand all'E3 e investimenti software stagnanti) sembrano tesi a tirarne fuori un'altro o a rallentare proprio.

    Sì, sull'HitBox dicevo che c'entrava poco proprio per il fatto che in alcuni casi si puo' capire meglio il percorso (altrimenti avrei detto che non c'entrava nulla), però, i problemi che - come dici tu - rimangono sono tanti. A tratti si nota anche il tratto artistico della serie (l'artista è quello), ma, come ripeto, lo avessero fatto prerenderizzato e di classe, si sarebbe notato molto di più.

    Poi, la roba che diventa visibile solo dopo un determinato evento sa di limite basilare.

    Tra l'altro, ti gira bene in 3D? Sai com'è, considerando la "scioltezza" del motore...

    Comunque, per ora l'ho parcheggiato, attendo almeno qualche miglioria sull'insieme (fluidità, HitBox e interazione).

    Bye ;)

    PS: Perché mi quoti sempre male? :D (Smartphone?)

    CITAZIONE (Undermaurer @ 3/5/2017, 09:39) 
    Perché Syberia 3 non lo hanno doppiato in italiano!?
    Come non sono stati doppiati nemmeno Hitman e Mass Effect: Andromeda! Splendide serie, di cui tutti i precedenti capitoli venivano doppiati nella nostra lingua.

    Ragazzi, qualcuno sa dirmi come mai, di questo periodo, sempre più titoli snobbano la lingua italiana?

    Ci sarà crisi pure per loro... Pensa in Forza Horizon-3: Il demo parlava italiano, il gioco completo, NO (poi, sottotitoli piccoli e nell'angolo basso a destra; Roba da andar dritti). Si direbbe abbiano cambiato idea in corsa.

    Se ci fai caso, in alcuni titoli manca anche lo Spagnolo, che come diffusione mondiale non scherza (anche se è diffuso dove si pirata na cifra).

    Vedi se EA lo toglie anche da FIFA... col piffero!

    Diventerà il classico cane che si morde la coda: Se le vendite non scendono, continueranno a non tradurre, che tanto... Se venderà poco, penseranno di aver fatto bene (perché son ciocchi).
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,335
    Reputation
    +92

    Status
    Offline
    Update v1.2:
    Text in Russian, Polish, Czech, Korean, traditional Chinese, and simplified Chinese is easier to read;
    Updated localization of text in Russian Corrected a display bug when inspecting the flare in the inventory;
    Remarks made while waiting are now sequential and no longer random;
    It takes longer for characters to start making remarks while waiting;
    Corrected a problem displaying non-interactive dialog sub-titles;
    Hospital: Animations added for some characters that you meet on the patio (static NPCs);
    Krystal: Corrected a display bug that occurred during the attack by the monster.
    Theme park:
    - Corrected a bug in the ‘Oscar’s Heart’ puzzle.
    - Added a rubble effect when the Youkols are clearing things away.
    - Corrected a display bug with one of the camera shots during the roller-coaster scene.
    Baranour History Center:
    - Corrected some of the cameras at the station.
    - Corrected the lighting during the cut-scenes.
    Balatom Bridge: Corrected the animation of the shaman’s beard in one of the cut-scenes.
     
    .
  13.     +1   Mi piace  
     
    .
    Avatar

    'Non è tanto chi sei, quanto quello che fai, che ti qualifica.'

    Group
    Direttore
    Posts
    26,841
    Reputation
    +3,337

    Status
    Offline
    Aggiunto nel primo post Syberia.3.Update.v1.2-CODEX

    You need the following releases for this:
    Syberia.3-CODEX
     
    .
  14. Schel8
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, se vi va di vedere, il gioco completo diviso in episodi, lo sto proponendo giusto da oggi sul mio canale, e se il video vi piace passate per un like e un follow al canale :D ciao ragazzi a presto
    Video
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    612
    Reputation
    +5
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Il gioco è ingiocabile stuttering fino a 15 fps e nei raccomandati io supero tutto comè possibile che sia così mal ottimizzato?
     
    .
276 replies since 6/4/2017, 09:52   28588 views
  Share  
.