[PC] Sniper Ghost Warrior 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Roberto- @ 8/5/2017, 17:57) 
    Graficamente pietoso, impresentabile anche al massimo

    non dovrebbe avere il cryengine? vabbe che homefront ha quel motore grafico e in alcune scene sembra un gioco per ps3.
    quale versione consigliate?
     
    .
  2.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    269
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    Scusate una domanda, ma dato che entrambi questi giochi (Sniper e Nier) sono stati curati in modo analogo, e cioe' con il nuovo "smart steam emulator" possiamo aspettarci che le recenti uscite tripla A verrano curate nello stesso modo, per esempio Prey?
     
    .
  3.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    191
    Reputation
    +20

    Status
    Offline
    Cmq é vero la grafica non è tanto bella,e pensa che gioco a 3440 x 1440
     
    .
  4.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    ma come gira? è pesante?
     
    .
  5. xmangos
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    io sono a 12 ore di gioco (Steam). a parte i tempi biblici del caricamento del gioco, io mi sto divertendo come una bestia😁
     
    .
  6.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Lone

    Group
    Member
    Posts
    393
    Reputation
    +29
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Raga la crack è uscita QUalche link????
     
    .
  7. LAST88™
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Salve, ho il gioco dal D1 (preso su steam indiano a 15 € nel mio gruppo di condivisione) e consiglio il gioco essenzialmente agli amanti del Cecchinaggio puro e a chi cerca una sfida non banale: giocatelo a difficoltà massima senza aiuti né minimappa, la IA a difficoltà massima cambia nettamente e si comporta bene, anche meglio delle mediocri IA viste in giochi tripla A di SH ben più blasonate con budget illimitati.
    Consideriamo che è un gioco di una SH minore (è una produzione a metà tra un indie e un sandbox AAA).
    Il cryengine 3 in questo gioco non brilla, e ad alcuni gira male poiché il gioco necessita di patch, indubbiamente. I caricamenti: confermo essere lunghi (imho non una roba insostenibile).

    Sul mio PC gioco a 60,70 FPS maxed out e il gioco è quasi perfettamente fluido (il freesync aiuta) . "Quasi", perché ci sono sporadici frame drops dovuti al codice di gioco che basicamente va ancora sistemato.
    Tutto sommato non ho riscontrato bug , glitch, ma un solo crash in diverse ore di gioco.

    Voglio dire, se critichiamo questo gioco per i bug e i glitch nonché eventuali crash, dovremmo criticare (a maggior ragione, considerati i budget per la realizzazione) soprattutto le grosse SH come Ubisoft e EA , esempi: GR wildlands è pieno di glitch è bug , per non parlare della pessima IA anch'essa buggata clamorosamente. ME Andromeda nonostante siamo alla 1.05 , da ancora problemi di crash ad alcuni giocatori (e io ce l'ho originale e aggiornato) me compreso, e ha altri problemi tecnici.

    Il gioco (maxed out 1080p) richiede più di 4 GB di Vram (in media utilizza sui 4.5, 4.6 GB con picchi massimi di utilizzo attorno ai 5 GB) quindi se avete schede da 4 GB in giù, abbassate textures in primis per non incorrere in violento stuttering e frequenti frame drops (lo streaming delle textures funziona in modo incerto in questo gioco e alcuni denunciano problemi di pop-in).

    Complessivamente, il gunplay è fantastico, il Cecchinaggio (approccio "Sniper") ha una balistica assolutamente convincente e verosimile, la libertà di azione e di approccio premia il giocatore e lo stealth (approccio "Ghost")funziona bene, sinceramente non è un gioco da giocare alla COD ovvero ad armi spianate (approccio "Warrior") sebbene non precluda al giocatore questo modus operandi, ma tra i tre approcci offerti dal sistema di gameplay, i primi due sono quelli che regalano più soddisfazioni, indubbiamente il gioco è studiato in primis per Cecchinaggio e approccio a lunga distanza e in alternativa per sessioni di gioco stealth.

    L'impianto di gioco open world non integra un free roaming funzionale (il mondo di gioco è poco popolato, poiché è una zona di guerra in un ambiente montuoso, selvaggio, per così dire, non aspettatevi le zone urbane affollate di GTA o di WD) bensì è "funzionale" all'idea di approccio libero che caratterizza ogni missione del gioco.

    La storia è nella media, ovviamente piena di cliché, se volete un gioco con una bella storia questo non fa assolutamente per voi , virare su un GDR a-là Witcher oppure a-là Mass Effect.

    P.s. il gioco con il controller è poco godibile e soffre di un leggero input lag: è studiato per essere giocato con le periferiche della PC Master Race, ovvero mouse e keyboard.
     
    .
  8. Roberto-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Io ho problemi con lo smart steam emulator...se lo faccio partire da li il gioco crasha all'avvio. devo farlo partire normalmente ma cosi non vanno i dlc ed è per forza in inglese...ho già provato con i rimedi consigliati sul forum russo, ma niente...come potrei risolvere?
     
    .
  9.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    mandrillone otaku

    Group
    Member
    Posts
    3,165
    Reputation
    +267

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xlghostlx @ 8/5/2017, 21:36) 
    Raga la crack è uscita QUalche link????

    non si chiedono i link per i giochi su questo forum, informatevi , sono sempre i soliti siti, in alternativa chiedete a qualcuno in mp.
     
    .
  10.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,143
    Reputation
    +106

    Status
    Offline
    Ho fatto giusto l'inizio e mi sembra un prodotto mediocre ... magari mi ricredo giocando ...
    Certo che poi passare da wildlands a questo è come prendere di faccia uno spigolo del tavolo :D anche se non lo trovo orrendo nel complesso ma la differnza è troppo marcata
     
    .
  11. Roberto-
        Mi piace  
     
    .

    User deleted


    Risolto. Come?

    Cancellando sto scempio dal mio pc ahah
     
    .
  12.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    +2
    Location
    Veldin

    Status
    Offline
    Ragazzi io cercavo una traduzione in italiano (anche solo per i sottotitoli) per il primo Sniper: Ghost Warrior, vi giuro che ho cercato davvero OVUNQUE ma proprio non la trovo, mi dareste una mano??
     
    .
  13.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roberto- @ 8/5/2017, 22:28) 
    Io ho problemi con lo smart steam emulator...se lo faccio partire da li il gioco crasha all'avvio. devo farlo partire normalmente ma cosi non vanno i dlc ed è per forza in inglese...ho già provato con i rimedi consigliati sul forum russo, ma niente...come potrei risolvere?

    io ho trovato una crack ali 213 alla quale non serve l'emu , si imposta l'italiano che è una bellezza e parte dall'exe del gioco.
    se vuoi ti do il link!
     
    .
  14.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    296
    Reputation
    +2
    Location
    Veldin

    Status
    Offline
    CITAZIONE (thedrummer11 @ 8/5/2017, 23:27) 
    CITAZIONE (Roberto- @ 8/5/2017, 22:28) 
    Io ho problemi con lo smart steam emulator...se lo faccio partire da li il gioco crasha all'avvio. devo farlo partire normalmente ma cosi non vanno i dlc ed è per forza in inglese...ho già provato con i rimedi consigliati sul forum russo, ma niente...come potrei risolvere?

    io ho trovato una crack ali 213 alla quale non serve l'emu , si imposta l'italiano che è una bellezza e parte dall'exe del gioco.
    se vuoi ti do il link!

    Grazie amico, te ne sarei veramente grato, manda pure :lol: !
     
    .
  15.     Mi piace  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,727
    Reputation
    +373

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HornCrazy @ 8/5/2017, 23:40) 
    CITAZIONE (thedrummer11 @ 8/5/2017, 23:27) 
    io ho trovato una crack ali 213 alla quale non serve l'emu , si imposta l'italiano che è una bellezza e parte dall'exe del gioco.
    se vuoi ti do il link!

    Grazie amico, te ne sarei veramente grato, manda pure :lol: !

    inviato ;)
     
    .
226 replies since 6/4/2017, 09:12   32419 views
  Share  
.